CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 376
Discussione:

[ROM + KERNEL][6.x] Screw'd Android [OFFICIAL][Nexus 6p]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ci lasci buuuuh

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quasi, quasi la provo, ragazzi...
    Mi avete incuriosito.
    Devo dire che con la Cataclysm sono molto soddisfatto...
    Possibile che questa sia addirittura meglio?! ;-)

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ci lasci buuuuh
    Nuuu tengo anche n5 per lavoro e per quell'altra cosa che ti ho detto
    Memento audere semper

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    fabi_92 (25-12-15)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Quasi, quasi la provo, ragazzi...
    Mi avete incuriosito.
    Devo dire che con la Cataclysm sono molto soddisfatto...
    Possibile che questa sia addirittura meglio?! ;-)

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Te la consiglio su n5 già dall'alpha al 90% era stabile
    Memento audere semper

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    Vanhalino (25-12-15)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Tanto ho fatto un bel backup stabile della Cataclysm...
    In caso, torno indietro.
    Comunque, ragazzi...mamma mia: questo 6P è una goduria totale.
    Siamo quasi vicini al device perfetto...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Mah guarda, dipende quali sono le tue esigenze..
    Screw'd è sempre stata una delle rom più personalizzate su nexus 5 (LP) e vedremo come andrà con MM dove molti sono davvero soddisfatti.

    Le differenze con la cataclysm ci sono:
    una lavora per lo più da sola, su base stock e con uno stile tutto suo. (alcune cose sono molto riuscite)
    l'altra segue il progetto aosp combinando la forza di un po' tutti i migliori progetti.

    Da utente con opinioni personali (e non da parte del team screw'd) posso dirti che ho sempre trovato la cataclysm una moda xdana. lol
    Testata più volte insieme ad altre rom in base all'uso quotidiano ma anche a test con uso praticamente quasi uguale (antutu tester, cpu spy con frquenze etc. ) e non vedo le differenze che molti cantano, anzi... spesso e volentieri ho trovato combinazioni/risultati migliori. (ovviamente su nexus 5)

    La screw'd mi è piaciuta parecchio per molte cose, motivo per cui ho voluto aderire al progetto:
    - Disponibilità, stile e spirito del dev che non cerca fama, si diverte e mi ha fatto davvero appassionare al suo progetto release dopo release.
    - Rom personalizzabilissima ma allo stesso tempo stabile e scattante
    - Completamente tradotta (su LP, su M ci stiamo lavorando e ognuno di voi può darci una mano)


    Dimenticavo: su questo device il mantainer non è il dev di cui vi oarlavo sopra (Corey) che comunque agisce nell'ombra anche per voi, ma è smitty! che molti ricorderanno su shamu per il progetto euphoria

    Mi auguro possa essere un bel progetto anche qui su angler
    Ultima modifica di fabi_92; 25-12-15 alle 22:31

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Vanhalino (25-12-15)

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Mah guarda, dipende quali sono le tue esigenze..
    Screw'd è sempre stata una delle rom più personalizzate su nexus 5 (LP) e vedremo come andrà con MM dove molti sono davvero soddisfatti.

    Le differenze con la cataclysm ci sono:
    una lavora per lo più da sola, su base stock e con uno stile tutto suo. (alcune cose sono molto riuscite)
    l'altra segue il progetto aosp combinando la forza di un po' tutti i migliori progetti.

    Da utente con opinioni personali obiettive (e non da parte del team screw'd) posso dirti che ho sempre trovato la cataclysm una moda xdana. lol
    Testata più volte insieme ad altre rom in base all'uso quotidiano ma anche a test con uso praticamente quasi uguale (antutu tester, cpu spy con frquenze etc. ) e non vedo le differenze che molti cantano, anzi... spesso e volentieri ho trovato combinazioni/risultati migliori. (ovviamente su nexus 5)

    La screw'd mi è piaciuta parecchio per molte cose, motivo per cui ho voluto aderire al progetto:
    - Disponibilità, stile e spirito del dev che non cerca fama, si diverte e mi ha fatto davvero appassionare al suo progetto release dopo release.
    - Rom personalizzabilissima ma allo stesso tempo stabile e scattante
    - Completamente tradotta (su LP, su M ci stiamo lavorando e ognuno di voi può darci una mano)


    Dimenticavo: su questo device il mantainer non è il dev di cui vi oarlavo sopra (Corey) che comunque agisce nell'ombra anche per voi, ma è smitty! che molti ricorderanno su shamu per il progetto euphoria
    Ma cavolo, io dovevo prendere parte a queste discussioni già molti anni fa!!
    E' bellissimo parlare con voi!

    Guarda, Fabi, ti do pienamente ragione sulla Cataclysm: da quando spopolò su Nexus 5, tutti si fissarono con la Cataclysm...e devo ammettere che, ai tempi, anche io non ne ero particolarmente entusiasta. Devo dire però che con questa build per 6P, è stato fatto un gran bel lavoro complessivo. La cosa che mi ha colpito particolarmente, soprattutto in confronto alle rom fino ad ora testate, è stata la sua grande fluidità generale...
    Ma devo dire che mi hai davvero incuriosito e voglio provare questa Screw'd!


    EDIT: non sono batista70phone! Ma non so perchè ho detto almeno 3 volte "devo dire..."...
    Ultima modifica di Vanhalino; 25-12-15 alle 22:36
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    fabi_92 (25-12-15)

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Anche la Euphoria è stata una grandissima Rom!
    Su Nexus 6 la seguivo costantemente.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ma cavolo, io dovevo prendere parte a queste discussioni già molti anni fa!!
    E' bellissimo parlare con voi!

    Guarda, Fabi, ti do pienamente ragione sulla Cataclysm: da quando spopolò su Nexus 5, tutti si fissarono con la Cataclysm...e devo ammettere che, ai tempi, anche io non ne ero particolarmente entusiasta. Devo dire però che con questa build per 6P, è stato fatto un gran bel lavoro complessivo. La cosa che mi ha colpito particolarmente, soprattutto in confronto alle rom fino ad ora testate, è stata la sua grande fluidità generale...
    Ma devo dire che mi hai davvero incuriosito e voglio provare questa Screw'd!
    Ahahah
    Eh se avevi un nexus 5 dovevi farlo U.U lì ancora sono molto attivi per fortuna xD
    Si esatto. che tra l'altro non è la fissa che mi disturba (se merita che si fissino come più gli piace ) ... è proprio che non mi piaceva e non capivo come mai altre rom non avessero la sua stessa portata come minimo (visto che mi sembravano migliori).
    Poi va beh a me non piace molto la sua politica open source etc. ma questo è un pensiero mio che non ha a che fare con la rom
    Io comunque volevo parlarne un po' ma come hai detto tu, su angler 6p potrebbe essere cambiato tutto ed essere un lavoro con i fiocchi quindi ritorno al: "valuta con i tuoi occhi quella che piace di più "

    Quando vuoi, sono qui per sti discorsi ahah
    li amo e penso facciano bene a questa nuova sezione u.u

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Anche la Euphoria è stata una grandissima Rom!
    Su Nexus 6 la seguivo costantemente.
    yep, prima dell'euphoria veniva la versione prima (la mahdi) quella era la perfezione su kitkat.
    l'euphoria si è un po' persa all'ultimo (su nexus 5) perchè mahdi (il dev originale) abbandonò e cambiò dispositivo per venire proprio su shamu mi sembra...
    buhhhhhhhhhhhhhhh

    xD

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Malati!!!da oggi sono in ferie *,._.,* penso che mi metterò a lavoro per la guida di root recovery e vendor
    Memento audere semper

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wonderdroid per il post:

    fabi_92 (25-12-15),Vanhalino (25-12-15)

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy