CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 170 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1697
Discussione:

[INFO] Consigli e confronti tra Rom, Kernel e modding in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ma è chiaro.

    A parte il fatto che da quando sono diventato appassionato di smartphone, ne ho sentito di tutti i colori sulla linea Nexus.

    Il più delle volte si tratta di commenti di gente incapace/ignorante che non ha neanche la minima idea di che tipo di telefono sta parlando...
    Ancora ricordo quando, piccolo piccolo e timido timido, mi accinsi a sbloccare il mio primo bootloader del mio Nexus 5...mi si aprí un mondo.
    E per molte di queste persone il "bootloader" è un'entità astratta...

    A buon intenditor...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ti sei attaccato alla bottiglia anche oggi Van??? Ti avevo detto di non bere prima di passare per il forum!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    Vanhalino (01-10-16)

  3.  
  4. #372
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ma è chiaro.

    A parte il fatto che da quando sono diventato appassionato di smartphone, ne ho sentito di tutti i colori sulla linea Nexus.

    Il più delle volte si tratta di commenti di gente incapace/ignorante che non ha neanche la minima idea di che tipo di telefono sta parlando...
    Ancora ricordo quando, piccolo piccolo e timido timido, mi accinsi a sbloccare il mio primo bootloader del mio Nexus 5...mi si aprí un mondo.
    E per molte di queste persone il "bootloader" è un'entità astratta...

    A buon intenditor...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Questo tipo tra l'altro fino all'altro giorno manco sapeva che si poteva decriptare io Nexus 5x di cui diceva peste e corna.
    Gli ho chiesto se avesse almeno decpritato il 6P prima di fare questi giudizi e la sua risposta è stata "fatto tutto".
    Gli ho chiesto che kernel o rom avesse messo e non ha risposto.

    Son rimasto davvero perplesso anche perché questo su quel sito é visto come il guru della telefonia che compra telefoni a raffica e su cui dà impressioni quando non credo che gli siano neppure arrivati, visto che un giorno dice di averlo ordinato da Gear Best a prezzi user vantaggioso che chissà perché solo lui spunta, e due giorni dopo scrive che lo sta provando già da parecchi giorni..

    Vabbè!

    Scusate L'OT

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Vanhalino (01-10-16)

  6. #373
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    L'off topic è molto interessante...e ci sarebbe tanto da dire...
    A tal proposito mi viene anche da pensare ad altri pseudo-guru della telefonia: non ho problemi a fare il nome di Galeazzi...che sulla linea Nexus ha tradizionalmente sparato castronerie inenarrabili.
    Mi viene da pensare poi a come è stato trattato il Nexus 6...che è stato un dispositivo eccellente col solo grave difetto delle dimensioni.
    Dimensioni poi che erano anche una scelta... perché chi lo acquistava era consapevole di prendere un dispositivo gigantesco.
    Al netto di questa problematica infatti, aveva un display stupendo, un audio fantastico, una reattività al top ed una qualità costruttiva elegantissima.

    Ma la spazzatura che gli venne lanciata addosso è passata alla storia.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    Pasqui1978 (01-10-16)

  8. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Si, infatti.

    Ho visionato diversi dei nuovi top di gamma...e nessuno, ma nessuno proprio, si avvicina alla reattività del 6p.
    Sono tutte cavolate quelle che si sentono su YouTube...

    La differenza abissale a livello prestazionale, di cui tanto si parla, fa semplicemente leva su dei punteggi di benchmark che hanno sempre un valore assai relativo.

    In pochi sanno come funzionano i calcoli di benchmark...
    Il benchmark fa una cosa molto "stupida": non fa altro che aumentare il punteggio assegnato sulla base della piattaforma hardware rilevata...e poi su quella base aggiunge il punteggio rilevato sulla prestazione pura.

    È chiaro dunque che, nel confronto fra un device che parte con 3gb di ram ed un altro che arriva fino a 6, il secondo avrà sempre la meglio...
    Ma nessuno fa notare come a livello di pura prestazione di calcolo siano quasi vicini nella realtà dei fatti.

    Fra un terminale come Nexus 6p ed S7, a mio parere, non è mai esistito tutto questo dislivello prestazionale...
    Se avete la possibilità di provare g5, poi, secondo me restate traumatizzati...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non so se ogni tanto leggete i commenti in calce agli articoli del blog ad alta definizione, ma c'è un utente che si vanta di provare tutti gli Smartphone sul mercato.
    Da qualche giorno ha comprato un Nexus 6P e mettendolo a paragone con un LeEco Le Max 2 ed ha definito così il 6P: fermo, come passare ad un Galaxy Ace visto che il LeEco è veloce il doppio.
    Mah!


    Se questo weekend non esce la Pure, mi metto in sciopero e non la installo per settimane!


    Anche perché con la Weta mi trovo davvero bene.. È incredibile di quanto aumenti l'audio del telefono senza distorsioni particolari..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ahahahahahahahahaha


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  9. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    L'off topic è molto interessante...e ci sarebbe tanto da dire...
    A tal proposito mi viene anche da pensare ad altri pseudo-guru della telefonia: non ho problemi a fare il nome di Galeazzi...che sulla linea Nexus ha tradizionalmente sparato castronerie inenarrabili.
    Mi viene da pensare poi a come è stato trattato il Nexus 6...che è stato un dispositivo eccellente col solo grave difetto delle dimensioni.
    Dimensioni poi che erano anche una scelta... perché chi lo acquistava era consapevole di prendere un dispositivo gigantesco.
    Al netto di questa problematica infatti, aveva un display stupendo, un audio fantastico, una reattività al top ed una qualità costruttiva elegantissima.

    Ma la spazzatura che gli venne lanciata addosso è passata alla storia.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    perchè si chiamano "nexus", fossero una "samsung android edition" avrebbero avuto altre attenzioni


    noi però ce li godiamo cosi!

    ps ,mi son messo su xda, nel thread della Pure, a slecchinare un poco per vedere se Beans si lascia scappare qualcosa riguardo ad un'aggiornamento della rom

    speriamo non mi bannino subito ahahahah
    Ultima modifica di bonusax; 01-10-16 alle 23:57
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    Vanhalino (01-10-16)

  11. #376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  12. #377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    rom messa ieri sera, non avendo mai provato la pure originale non so se manchi qualcosa.

    a livello di fluidità siamo su alti livelli, mi pare molto stabile per ora!.


    però, sono sincero ,ancora non ho avuto il colpo di fulmine, la rom che mi faccia stare per piu di una setimana con il telefono calmo...voglio davvero provara sta benedetta Pure
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    damivig (03-10-16)

  14. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Credo che la base sia la stessa... La domanda é : dovremmo vedere quando uscirà la factory 7.1 che dovrebbe uscire a breve... Come prima factory va più che bene,mi ricordo la prima realise della stock lo scorso anno ma ero su nexus 5 e mi ricordo le ROM aosp molto più fluide...speriamo bene...io quest'anno sono fiducioso sul team paranoid ragazzi...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  15. #379
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Credo che la base sia la stessa... La domanda é : dovremmo vedere quando uscirà la factory 7.1 che dovrebbe uscire a breve... Come prima factory va più che bene,mi ricordo la prima realise della stock lo scorso anno ma ero su nexus 5 e mi ricordo le ROM aosp molto più fluide...speriamo bene...io quest'anno sono fiducioso sul team paranoid ragazzi...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    La paranoid non è male ma è semplice. Inoltre mi pare tutto tranne che seguita...

  16. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Credo che la base sia la stessa... La domanda é : dovremmo vedere quando uscirà la factory 7.1 che dovrebbe uscire a breve... Come prima factory va più che bene,mi ricordo la prima realise della stock lo scorso anno ma ero su nexus 5 e mi ricordo le ROM aosp molto più fluide...speriamo bene...io quest'anno sono fiducioso sul team paranoid ragazzi...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    La paranoid non è male ma è semplice. Inoltre mi pare tutto tranne che seguita...
    Mah...ti sbagli...sinceramente se proprio devo essere sincero se segui il gerrit sul sito della Rom é molto seguita...stiamo parlando forse del miglior team di sviluppo poi questione di gusti...e anche se é uscita tardi e con poche features a me e sembrata l unica rom migliore della stock per stabilità e uso quotidiano con marshmallow...la pure nexus anche molto fluida e stabile ma non a quei livelli...secondo me...


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

Pagina 38 di 170 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy