CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 124 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1239
Discussione:

[ROM][Android 8 Oreo]ABCrom by Ezio[Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Ho provato la modalità a mano singola della Benzo, funziona bene. Però onestamente non so ne farei veramente uso, mi dispiace non usare il display gigante del 6p Sono abbastanza dibattuto.
    La PN comunque lo integrerà nella prossima build se vi interessa. E' possibile aggiungere un'opzione per attivarla o meno, questo è un punto a favore. Vedrò.

    Per la prossima build comunque qualcosina in arrivo:
    - doppio tap sulla navbar per spegnere lo schermo (lo trovo più efficace del doppio tap sui pulsanti della barra, va fatto troppo velocemente asd);
    - la tile della navbar ora disattiverà/attiverà la navbar con il tap singolo, tap prolungato per la scelta del tipo di navbar;
    - icone tonde del tema Pixel prese dalla PureNexus, non mi convincono ancora ma proviamole va

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ezio, posso passare da Pure Nexus ad ABC rom e viceversa con un semplice dirty flash ed un wipe system?
    Potrebbero esserci dei problemi?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Sì system e cache dovrebbe essere sufficienti.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    damivig (17-01-17),Vanhalino (17-01-17)

  3.  
  4. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Ho provato la modalità a mano singola della Benzo, funziona bene. Però onestamente non so ne farei veramente uso, mi dispiace non usare il display gigante del 6p Sono abbastanza dibattuto.
    La PN comunque lo integrerà nella prossima build se vi interessa. E' possibile aggiungere un'opzione per attivarla o meno, questo è un punto a favore. Vedrò.

    Per la prossima build comunque qualcosina in arrivo:
    - doppio tap sulla navbar per spegnere lo schermo (lo trovo più efficace del doppio tap sui pulsanti della barra, va fatto troppo velocemente asd);
    - la tile della navbar ora disattiverà/attiverà la navbar con il tap singolo, tap prolungato per la scelta del tipo di navbar;
    - icone tonde del tema Pixel prese dalla PureNexus, non mi convincono ancora ma proviamole va

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ezio, posso passare da Pure Nexus ad ABC rom e viceversa con un semplice dirty flash ed un wipe system?
    Potrebbero esserci dei problemi?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Sì system e cache dovrebbe essere sufficienti.
    Pazzesco non vedo l'ora...una grandissima features...più che altro é una questione di comodità quando non si possono utilizzare le due mani...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    ezio (17-01-17)

  6. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Sì, anche secondo me una One handed mode ci vorrebbe.
    Cerco di ovviare con LMT Launcher, ma è sempre un utilizzo ad una mano molto limitato.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    ezio (17-01-17)

  8. #444
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Pazzesco non vedo l'ora...una grandissima features...più che altro é una questione di comodità quando non si possono utilizzare le due mani...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    A Beans la tua idea è piaciuta subito
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    damivig (17-01-17),Pasqui1978 (17-01-17),Vanhalino (18-01-17)

  10. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Ciao caro Ezio volevo farti due domande...la prima é sapere se in futuro introdurrài slim recent...una features per me indispensabile... Ed é sempre stata introdotta in tutte le rom più celebri...pure e resurrection... Qualche gg fa mi é capitato di provare la nuova slim alpha e di provarlo,é ancora in fase sperimentale ma funziona bene...
    La seconda,meno importante é il tasto clear all in recenti...perché sinceramente trovo molto scomodo quello in alto a destra della stock...grazie ancora per la tua fantastica ROM...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    ezio (18-01-17)

  12. #446
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Aggiunto il one hand mode. Abbiamo apportato qualche piccola modifica, successivamente vedrò se è anche possibile applicarlo per l'app in primo piano (tastiera o app esterna che sia) anzichè tutto il sistema.
    Aggiunto anche il toggle per chi non vuole usare la funzione in modo che non sia intrusiva.
    A livello di codice sembra rock solid (anche perchè è sviluppato dagli ingegneri Huawei).
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao caro Ezio volevo farti due domande...la prima é sapere se in futuro introdurrài slim recent...una features per me indispensabile... Ed é sempre stata introdotta in tutte le rom più celebri...pure e resurrection... Qualche gg fa mi é capitato di provare la nuova slim alpha e di provarlo,é ancora in fase sperimentale ma funziona bene...
    La seconda,meno importante é il tasto clear all in recenti...perché sinceramente trovo molto scomodo quello in alto a destra della stock...grazie ancora per la tua fantastica ROM...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Slim recent: ci ho pensato e ho anche provato ad aggiungerlo in una mia test build, ma ho deciso per il momento di non integrarlo per un motivo: in modalità multiwindow, così com'è adesso, il pannello verticale slim recents diventa molto scomodo dovendo essere inserito a metà schermo. Ne ho parlato anche con Griffin, l'idea è quella di creare una modalità apposita per il multiwindow che permetta di scorrere le app recenti in orizzontale riempendo così tutta la metà dello schermo. Al momento è solo un'idea, onestamente nè io nè lui abbiamo avuto il tempo materiale per lavorarci su. Non lo includerò finchè non ci saranno novità in tal senso, allo stato attuale appunto i recenti stock sono più funzionali e versatili per entrambe le modalità, normale e multiwindow;

    Avevo testato per qualche giorno il clear all alternativo (diverse rom usano il mio commit per l'animazione del fab), ma alla fine l'ho trovato un po' inutile perchè:
    - le app recenti visualizzabili sono comunque poche, dieci, quindi basta un singolo scroll veloce con il dito per visualizzare il "Cancella tutto" in alto;
    - il "Cancella tutto" testuale è graficamente "pulito";
    - la cancellazione dei recenti non è un'operazione effettuata spesso;
    In sintesi è una cosa che non credo di aggiungere, a meno che non mi vengano in mente alternative interessanti (dubito onestamente, proprio per i motivi di cui sopra).
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    damivig (18-01-17)

  14. #447
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Avevo testato per qualche giorno il clear all alternativo (diverse rom usano il mio commit per l'animazione del fab), ma alla fine l'ho trovato un po' inutile perchè:
    - le app recenti visualizzabili sono comunque poche, dieci, quindi basta un singolo scroll veloce con il dito per visualizzare il "Cancella tutto" in alto;
    - il "Cancella tutto" testuale è graficamente "pulito";
    - la cancellazione dei recenti non è un'operazione effettuata spesso;
    In sintesi è una cosa che non credo di aggiungere, a meno che non mi vengano in mente alternative interessanti (dubito onestamente, proprio per i motivi di cui sopra).
    Un'alternativa potrebbe essere quella di mettere il clear all al posto del tasto navbar recent, implementazione che era possibile mediante il modulo Xposed GravityBox.
    Oppure, molto più semplicemente, si potrebbe spostare il pulsante testuale che c'è già in basso a destra...
    Ultima modifica di drdivago; 18-01-17 alle 12:30

  15. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    ezio (18-01-17)

  16. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Aggiunto il one hand mode. Abbiamo apportato qualche piccola modifica, successivamente vedrò se è anche possibile applicarlo per l'app in primo piano (tastiera o app esterna che sia) anzichè tutto il sistema.
    Aggiunto anche il toggle per chi non vuole usare la funzione in modo che non sia intrusiva.
    A livello di codice sembra rock solid (anche perchè è sviluppato dagli ingegneri Huawei).
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao caro Ezio volevo farti due domande...la prima é sapere se in futuro introdurrài slim recent...una features per me indispensabile... Ed é sempre stata introdotta in tutte le rom più celebri...pure e resurrection... Qualche gg fa mi é capitato di provare la nuova slim alpha e di provarlo,é ancora in fase sperimentale ma funziona bene...
    La seconda,meno importante é il tasto clear all in recenti...perché sinceramente trovo molto scomodo quello in alto a destra della stock...grazie ancora per la tua fantastica ROM...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Slim recent: ci ho pensato e ho anche provato ad aggiungerlo in una mia test build, ma ho deciso per il momento di non integrarlo per un motivo: in modalità multiwindow, così com'è adesso, il pannello verticale slim recents diventa molto scomodo dovendo essere inserito a metà schermo. Ne ho parlato anche con Griffin, l'idea è quella di creare una modalità apposita per il multiwindow che permetta di scorrere le app recenti in orizzontale riempendo così tutta la metà dello schermo. Al momento è solo un'idea, onestamente nè io nè lui abbiamo avuto il tempo materiale per lavorarci su. Non lo includerò finchè non ci saranno novità in tal senso, allo stato attuale appunto i recenti stock sono più funzionali e versatili per entrambe le modalità, normale e multiwindow;

    Avevo testato per qualche giorno il clear all alternativo (diverse rom usano il mio commit per l'animazione del fab), ma alla fine l'ho trovato un po' inutile perchè:
    - le app recenti visualizzabili sono comunque poche, dieci, quindi basta un singolo scroll veloce con il dito per visualizzare il "Cancella tutto" in alto;
    - il "Cancella tutto" testuale è graficamente "pulito";
    - la cancellazione dei recenti non è un'operazione effettuata spesso;
    In sintesi è una cosa che non credo di aggiungere, a meno che non mi vengano in mente alternative interessanti (dubito onestamente, proprio per i motivi di cui sopra).

    Secondo me,parere personale slim recent velocizza e non di poco il multitasking.... Sarà perché io non utilizzo quasi mai il multiwindow...ma trovo quella features una manna dal cielo che esiste da KitKat...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    ezio (18-01-17)

  18. #449
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Un'alternativa potrebbe essere quella di mettere il clear all al posto del tasto navbar recent, implementazione che era possibile mediante il modulo Xposed GravityBox.
    Oppure, molto più semplicemente, si potrebbe spostare il pulsante testuale che c'è già in basso a destra...
    Al posto del tasto recenti no perchè verrebbe meno la funzionalità stock prevista da google per questo pulsante, cioè tap per aprire recenti, altro tap per passare all'app precedente.
    Però mi fai venire in mente un'alternativa: se i recenti sono aperti, mostrare un ulteriore pulsante nella nav per cancellarli. Verificherò se fattibile senza influire sulle risorse utilizzate dalla navbar (richiamando l'operazione dal codice dei recenti anzichè aggiungere un listener in ascolto continuo in quello della navbar).
    Per il testo in basso non c'è spazio, ho provato a spostarlo lì sovrapponendolo alle app ma non viene bene.
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Secondo me,parere personale slim recent velocizza e non di poco il multitasking.... Sarà perché io non utilizzo quasi mai il multiwindow...ma trovo quella features una manna dal cielo che esiste da KitKat...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Sì sull'utilità degli slim recents in modalità normale sono più che d'accordo.
    Ultima modifica di ezio; 18-01-17 alle 12:52
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  19. #450
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    ABCrom_angler-7.1.1-20170118

    Changelog corposo stavolta:
    https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=15976
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  20. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    Arcturus (19-01-17),damivig (18-01-17),drdivago (18-01-17),Pasqui1978 (18-01-17),Tex99 (18-01-17),Vanhalino (18-01-17)

Pagina 45 di 124 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy