Visualizzazione stampabile
-
Se hai effettuato l'operazione di flash del firmware stock selezionando dal wugfresh l'opzione di ripristino da hard brick, e se il flash - come sembra dalla tua descrizione - è andato a buon fine, sul tuo telefono non c'è praticamente più nulla.
Dai sintomi che descrivi sembrerebbe più essere un problema di booting generale dovuto alla corruzione di qualche partizione.
Questo vuol dire che il flash riconosce i relativi settori delle partizioni, ma poi il sistema non riesce a montarle e caricarle in fase di booting.
Probabilmente dovrà essere sostituito l'hardisk.
Puoi mandare il telefono in assistenza sicuro al 99,9℅ che nessuno dei tuoi dati sensibili possa essere trafugato.
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
-
Grazie della risposta Van,ho provato ieri i tool su un altro nexus e funzionano,purtroppo quindi bisogna prima fargli riconoscere il telefono "senza danneggiamenti" e poi si può fare qualcosa,cmq chiamo il numero verde di amazon e sento grazie:)
-
Ma scherzi? 😄 Non dirlo neanche! 😉
Siamo qui per aiutarci tra noi. 😊
Per contattare Amazon basta selezionare dal fondo della pagina "Aiuto", e poi "contattaci" o qualcosa del genere.
Poi segui le varie sezioni dei tuoi ordini finché non trovi "telefono" o "mail".
Se selezioni "telefono", saranno loro a richiamarti subito.
Facci sapere! 😉
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
-
Fatto rma e tutto e spedito,per sicurezza e curiositá ho girato un paio di blog siti e ho letto le medesime cose,cioè tutti i modelli 32gb come il mio che aggiornano a nougat hanno quasi tutti il brick che ho io,su xda è esploso un macello per questo fatto,i 64gb non ne risentono minimamente.
Quindi perchè lg risponde e rimborsa gli utenti mentre hauwei non si muove minimamente?dato che il problema è loro?
-
Sono proprio contento! ☺️
Te lo dicevo che sarebbero stati comprensivi.
Ti mandano un sostituto oppure è un rimborso completo?
Ma questo problema si è verificato a seguito di un ota?
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Sono proprio contento! ☺️
Te lo dicevo che sarebbero stati comprensivi.
Ti mandano un sostituto oppure è un rimborso completo?
Ma questo problema si è verificato a seguito di un ota?
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
No no tramite factory image,venivo da screwd M volevo mettere la screwd base N ma passando per fafctory image per avere una base pulita,fatto stá che al termine del flash si avviava regolarmente,mi sono messo in testa di far giocare il bambino con il tel collegato im display wireless e da li si è bloccato e si riavviava sempre in boot senza un cenno.
Leggo che moltissimi che hanno il 512 come modello e usano il 32gb toshiba hanno avuto brick del telefono,con qualsiasi cosa,io spero solo che mi diano un modello dopo del mio o un rigenerato senza problemi,di hauwei non mi sono convinto insomma
-
Ciao ragazzi e buon natale a tutti:)
Volevo avere un pó di sicurezza per quanto riguarda Amazon e la gestione delle riparazioni,anche chiamando e scrivendogli piú volte ricevo risposte del tipo che non possono sapere loro la tracciabilitá ma le poste italiane,poi chiamo le poste,e loro mi dicono che amazon una volta che il pacco arriva a loro non é di competenza delle poste.
Bé ultimamente vedo il mio dispositivo in uso in modo frequente da 8 giorni tra italia e polonia,vorrei capire come é perché accade questo,e se devo procedere per vie legali.
Grazie in anticipo.
P.s 6 ore fá l'ultimo utilizzo...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ma scherzi? 😄 Non dirlo neanche! 😉
Siamo qui per aiutarci tra noi. 😊
Per contattare Amazon basta selezionare dal fondo della pagina "Aiuto", e poi "contattaci" o qualcosa del genere.
Poi segui le varie sezioni dei tuoi ordini finché non trovi "telefono" o "mail".
Se selezioni "telefono", saranno loro a richiamarti subito.
Facci sapere! 😉
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
Sostituzione scheda madre da toshiba a samsung.
Un mese per la riparazione che già dall'inizio sembrava che non ci fosse sostituzione,una confusione e un incompresione da loro e da me,l'assistenza ha risolto con la sostituzione,mi è arrivato ieri,la parte della fotocamera è nuova devono averla rotta mentre lo aprivano,mi hanno incollato male la parte sotto,e il cell aveva marshmallow con inpuntamenti.
Ho risolto flasshando l'ultima di N di gennaio.
Ora ho il problema che il telefono quando copio qualcosa da pc a cell se sono file zip tipo rom mi da un errore.
Per il resto amen
Dopo molto giorni di utilizzo,a parte la fotocamera che mi hanno montato difettosa il resto funziona