CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 213
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Save a tutti,volevo chiedere dove si possono trovare i vari tipi di Gapps per le varie versioni di cm su n6...visto che da ottobre finirà il supporto di Google x il nostro n6(��)dopo sarei interessato a installare la cyano per continuare a tenere aggiornato il terminale...potete darmi una dritta?grazie a tutti

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Unito ad SOS Modding.

    Le gapps vanno bene tutte, quelle che hanno il maggior numero di pacchetti diversi sono le open gapps.

    Comunque il supporto per l'N6 non finirà ad ottobre di quest'anno

    Edit: No hai ragione, avevo fatto male i conti
    Ultima modifica di Promez; 22-06-16 alle 11:37
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    cyanus (23-06-16)

  3.  
  4. #182
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare la parizione da Ext4 in F2FS pero non trovo niente di concretto c'e qualche anima buona che mi lo spiega meglio. F2FS installavo su HTC ma la procedurra era diversa perche Rom sono abbilitati e si scegliere in Aroma quale partizione installare, qua purtroppo nemeno un Rom. Ho visto delle guide su YT, ma tutti video fatti da Indiani e non riesco capire niente di questo inglese anche se ho messo audio a FULL.
    Ultima modifica di Pirat21; 23-06-16 alle 21:15

  5. #183
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate ma su xda ho trovato questa rom che sembra abbastanza bella (anche se non la ho provata personalmente)e ricca di funzioni..eccovi l'url http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3005747

    Perché non la inserite tra le rom qui?è basata su MM 6.0.1

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cyanus per il post:

    Pirat21 (25-06-16)

  7. #184
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo chiedere una delucidazione su una cosa che non mi è molto chiara...tempo fa dopo un paio di mesi passati con le rom pure Nexus e crhoma sono tornato alla rom stock(che x ora rimane x me un must visto l'affidabilità e la durata batteria)ribloccando il bootloader in attesa di android N ufficiale...ho riflashanlto l'immagine stock tramite Nexus toolkit (6.0.1)niente tutto ok xò noto che non mi funzionano più i widjet ..li ho sempre usati in maniera marginale ma vedo che riesco a inserirli ma toccandoli non si aprono e rimangono come in standby...per il resto il telefono è perfetto,qui di chiedo,potrei aver sbagliato qualcosa io(il flash è andato a buon fine confermato anche dalla shell di windows che nn ha dato errori durante il flash fortunatamente)o forse qualche bug del firmware?con le rom cucinate eprimacon la stock(parlo di lollipop xò) funzionava bene tutto..grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  8. #185
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo chiedere una delucidazione su una cosa che non mi è molto chiara...tempo fa dopo un paio di mesi passati con le rom pure Nexus e crhoma sono tornato alla rom stock(che x ora rimane x me un must visto l'affidabilità e la durata batteria)ribloccando il bootloader in attesa di android N ufficiale...ho riflashanlto l'immagine stock tramite Nexus toolkit (6.0.1)niente tutto ok xò noto che non mi funzionano più i widjet ..li ho sempre usati in maniera marginale ma vedo che riesco a inserirli ma toccandoli non si aprono e rimangono come in standby...per il resto il telefono è perfetto,qui di chiedo,potrei aver sbagliato qualcosa io(il flash è andato a buon fine confermato anche dalla shell di windows che nn ha dato errori durante il flash fortunatamente)o forse qualche bug del firmware?con le rom cucinate eprimacon la stock(parlo di lollipop xò) funzionava bene tutto..grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Spostato in [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding.

  9. #186
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare la parizione da Ext4 in F2FS pero non trovo niente di concretto ....
    Ti riporto quanto ho scritto in OP nel thread del kernel blackbird, non c'è niente di più semplice:

    Per chi ne avesse bisogno, QUI c'è una versione modificata della TWRP 3.0.2-0 per convertire le partizioni anche in F2FS (WIPE, ADVANCED WIPE, selezioni la partizione da convertire, REPAIR or CHANGE FILE SYSTEM, CHANGE FILE SYSTEM)

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo chiedere una delucidazione su una cosa che non mi è molto chiara...
    Fai RIPRISTINO DATI DI FABBRICA da impostazioni, probabilmente rifunzioneranno...
    Ultima modifica di Nautiluz; 25-06-16 alle 00:07
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    cyanus (25-06-16)

  11. #187
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Si ma quando flasho TWRP F2FS ho questo errore dopo "Your device is corrupt. It can't be trusted and may not work properly".
    Ultima modifica di Pirat21; 25-06-16 alle 01:09

  12. #188
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    **** NON SONO RESPONSABILE DI DANNI ACCIDENTALI PER QUESTE OPERAZIONI ****
    **** SE QUALCHE COSA ANDRA' STORTA (PUO' CAPITARE) IL CELLULARE POTRA' DIVENTARE INUTILIZZABILE PERCHE' NON FARA' PIU' MONTARE ALCUNA ROM NELLA PARTIZIONE SYSTEM (e/o altre) , RISULTANDO DI CAPACITA' 0.
    PROBLEMA RISOLVIBILE SOLO CON I COMANDI FASTBOOT, CANCELLANDO E RICREANDO LE PARTIZIONI ****



    non ha importanza..... presumo che comunque la TWRP funzioni (magari dopo 5-10 secondi con il messaggio)
    A quel punto vai su WIPE e FORMAT DATA.
    Poi di nuovo su WIPE , ADVANCED WIPE e le selezioni tutte (e swipe per procedere...)
    Poi selezioni DATA , Repair or change file system , Change file system, e selezioni F2FS.

    A questo punto flashi normalmente la nuova rom e gapps (ovviamente presa da una memoria usb, perchè il cellulare sarà completamente svuotato)

    Il messaggio non apparirà più.
    Ultima modifica di Nautiluz; 25-06-16 alle 12:06
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  13. #189
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Scusate ma su xda ho trovato questa rom che sembra abbastanza bella (anche se non la ho provata personalmente)e ricca di funzioni..eccovi l'url [ROM][Official][6.0.1][Shamu] Dirty Unicorns… | Nexus 6

    Perché non la inserite tra le rom qui?è basata su MM 6.0.1

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

    Questo Rom e davero stupendo, nemeno Custom kernel si deve installare c'e tutto nel kernel Stock. Io uso Ex kernel Manager. Impostazioni che possiamo cambiare sono: Audio, Voltage, CPU governors insomma vasta gama che non si trova a nessun altro Custom kernel, cambio scheduller a Row per la batteria e prestazioni, migliore in assoluto, cambio colore insomma tutto che serve senza cambiare kernel - Migliore Rom che io abbia provato su Nexus6
    Ultima modifica di Pirat21; 03-07-16 alle 03:09

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    cyanus (25-06-16)

  15. #190
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    "Dirty Unicorns v10.3" e davvero un Rom eccezionale ho provato quasi tutti piu famosi da Chroma , Pure Nexus, AOSIP e Temasek e sono veramente di qualita molto inferiore di "Dirty Unicorns v10.3" in tutti aspetti, solo "krexus" posso considerare un Custom Rom molto stabile e sodo, pero purtropo dopo installazione qualsiasi altro kernel, perde le sue qualita . Ho installato Xposed e 7 moduli anche se Developer sconsiglia e nemeno risponde a lamantelle se si manifesterano problemi dopo installazione di Xposed.

    Dopo tre cicli di carica:

    Dirty Unicorns - Rom senza dubio consigliatissimo
    Ultima modifica di Pirat21; 03-07-16 alle 12:42

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy