CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 212
Discussione:

[GUIDA]Sblocco bootloader, flash recovery mod & factory image

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che i driver non andavano bene l'ho capito....ma ho provato pure ad istallarli con android sdk menager...infatti mi dice google usb driver istalled ....ma intanto quando collego il nexus si apre la finestra per trasferire file....non mi chiede altro e poi se provo non lo riconosce.....non so piu che fare
    subito dopo che scrivo questo ritorno in gest disp e vedo che mancano i driver adb....lo avevo gia notato ma mi eè venuta l'idea di istallare li i driver usb...infatti e' andato bene e ora il cell mi chiede di consentire sempre il debug....fatto non si e' riavviato ...continuo ad andare avanti con la guida
    Ultima modifica di alexvallini71; 03-09-15 alle 17:42

  2.  
  3. #22
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexvallini71 Visualizza il messaggio
    che i driver non andavano bene l'ho capito....ma ho provato pure ad istallarli con android sdk menager...infatti mi dice google usb driver istalled ....ma intanto quando collego il nexus si apre la finestra per trasferire file....non mi chiede altro e poi se provo non lo riconosce.....non so piu che fare
    subito dopo che scrivo questo ritorno in gest disp e vedo che mancano i driver adb....lo avevo gia notato ma mi eè venuta l'idea di istallare li i driver usb...infatti e' andato bene e ora il cell mi chiede di consentire sempre il debug....fatto non si e' riavviato ...continuo ad andare avanti con la guida
    I driver allora non li avevi installati.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o ci sei meno male...li istallavo su nexus 6 sotto device mobile....comunque ora ho fatto tutto solo che il tel e' acceso come nuovo....che faccio lo finisco di fasr partire sblocco di nuovo il debug e istallo la twrp ?

  5. #24
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexvallini71 Visualizza il messaggio
    o ci sei meno male...li istallavo su nexus 6 sotto device mobile....comunque ora ho fatto tutto solo che il tel e' acceso come nuovo....che faccio lo finisco di fasr partire sblocco di nuovo il debug e istallo la twrp ?
    In realtà io ho scritto la guida quindi ci sono da tempo. È compito tuo seguirla passo passo, cosa che fin'ora non hai fatto.

    Detto ciò, ora hai sbloccato correttamente il bootloader e quindi se apposto. Entra in fastboot e sempre come da guida flasha la recovery (link sempre nella guida).
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione ti ho spaccato le ....... ma credimi mi ero incartato su sti drivere che istallavo sotto a disp mob su nexus 6...invece di istallarli in alto su android device....ora sto scaricando la shamu ...versione giusta...e sono a posto......poi mi ristallo tutto e dopo se ti trovero ti paghero bere...hahahah..scusami ma mi ero incartato...lo sapevo che era un parto

  7. #26
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexvallini71 Visualizza il messaggio
    hai ragione ti ho spaccato le ....... ma credimi mi ero incartato su sti drivere che istallavo sotto a disp mob su nexus 6...invece di istallarli in alto su android device....ora sto scaricando la shamu ...versione giusta...e sono a posto......poi mi ristallo tutto e dopo se ti trovero ti paghero bere...hahahah..scusami ma mi ero incartato...lo sapevo che era un parto
    Nessuna rottura, sono qui per questo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve*ragazzi, oggi confidò nel vostro aiuto per risolvere questo fastidiosissimo problema.
    Da qualche giorno ho fatto il root e ho installato varie App, tendo a precisare che il mio SO è Android 5.1 e il problema che si presenta è il seguente...
    Appena accendo il telefono va tutto come dovrebbe, lo uso, ci gioco ecc. dopo poco, appena vado a bloccare lo smartphone e lo lasciò bloccato per 5 - 10 minuti, quest'ultimo, una volta che cercò di premere il bottone di accensione, non vuole saperne di mostrarmi la lock screen per sbloccare*il cellulare e di fatti rimane tutto completamente nerocostringendomi a tenere premuto il pulsante di accensione per poter riavviare il cellulare. Come potrei fare? Come posso risolvere?
    Grazie mille a tutti e buona giornata

  9. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denny9700 Visualizza il messaggio
    Salve*ragazzi, oggi confidò nel vostro aiuto per risolvere questo fastidiosissimo problema.
    Da qualche giorno ho fatto il root e ho installato varie App, tendo a precisare che il mio SO è Android 5.1 e il problema che si presenta è il seguente...
    Appena accendo il telefono va tutto come dovrebbe, lo uso, ci gioco ecc. dopo poco, appena vado a bloccare lo smartphone e lo lasciò bloccato per 5 - 10 minuti, quest'ultimo, una volta che cercò di premere il bottone di accensione, non vuole saperne di mostrarmi la lock screen per sbloccare*il cellulare e di fatti rimane tutto completamente nerocostringendomi a tenere premuto il pulsante di accensione per poter riavviare il cellulare. Come potrei fare? Come posso risolvere?
    Grazie mille a tutti e buona giornata
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Sorvolando questo dettaglio mi auguro che tu non abbia veramente ancora la 5.1 perché siamo credo alla terza o quarta versione della 5.1.1 che non ha tutti i problemi che avevano la 5.0 e la 5.1. Detto questo io ho avuto il Nexus 6 stock con le varie 5.1.1 ed ora ho la 5.1.1 LMY48M con root e recovery TWRP e non ho mai riscontrato questo difetto ne prima ne dopo. Io ti consiglio di flashare l'ultima factory image che è la LMY48M e vedere se si presenta nuovamente il difetto. Se hai già questa versione comunque ripulisci il device flashandola nuovamente e così facendo dovresti capire se è un problema software o hardware.
    La guida per il flash del firmware la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scusi se non mi sono prima presentato ma volevo risolvere questo problema. Comunque le posso dire che la mia versione è quella da lei indicata ossia 5.1.1 con la stessa build che lei ha scritto però comunque non riesco a capire se sia il telefono o altro.

    Grazie

  11. #30
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denny9700 Visualizza il messaggio
    Mi scusi se non mi sono prima presentato ma volevo risolvere questo problema. Comunque le posso dire che la mia versione è quella da lei indicata ossia 5.1.1 con la stessa build che lei ha scritto però comunque non riesco a capire se sia il telefono o altro.

    Grazie
    Non so se la tua risposta sia ironica o meno e personalmente non mi interessa. Come ti ho scritto la soluzione per vedere se il problema è software o hardware è una altrimenti c'è l'assistenza.

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy