CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM][M2][MPZ79M][13 Aug 2015]xTraSmooth Odex xTreMe Battery You Will Love I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    [ROM][M2][MPZ79M][13 Aug 2015]xTraSmooth Odex xTreMe Battery You Will Love I

    Il mio intento è quello di diffondere tutte le rom presenti sui vari siti piu noti in particolare xda, e rendere accessibili descrizioni e guide a tutti gli italiani ( Per quanto mi sia possibile). Concludo col dire e sottolineare che queste rom non sono realizzate da me, e ne io nel il produttore vero e proprio ci riteniamo responsabili di eventuali danni riscontrati dopo aver installato la rom.
    ae05415f53cb2eb06e931e1fd1879b15.jpg
    LA PRIMA VERA ROM OTTIMIZZATA, BASATA AL 100% SULLA FACTORY.IMG

    100% Odex, xTraSlim only core minimal gapps , xTraBatteryLife , No Forced Encription , Native DT2W , xTraSmooth Sound Stereo Boost and more........
    google_nexus_6.jpg
    Il mio nome è danile Tucci, sono uno sviluppatore italiano e dopo il grande successo delle mie ROM per Nexus 5 ho deciso di condividere con voi il mio lavoro.
    Questa ROM è creata al 100% partendo dalla factory.img stock, con l'intento di ottimizzare al massimo le performance e il battery drain senza alterare l'originalità.
    Con xTraSmooth avrete una ROM stabile come la factory.img di google (ROM STOCK), potete andare in viaggio con la mia ROM senza il rischio di problemi o crash di vario genere.
    Questa è la ROM che uso quotidianamente sul mio Nexus 6, uploadata per voi sotto richiesta di alcuni utenti.
    Ho intenzione di aggiornare regolarmente xTraSmooth e dare supporto a tutti gli utenti che ne hanno bisogno.
    Non posso aggiungere altre modifiche al factory.img stock per il momento, ad esempio riavvio avanzato o il tab per cancellare tutte le app recenti
    La mia ROM è una factory.img stock del Nexus 6 con tutte le ottimizzazioni possibili
    No fermatevi a leggere solamente il nome della build, la mia xTraSmooth attualmente offre un'esperienza 100% stock, dove sono state introdotte tutte le ottimizzazioni possibili senza alterare l'originalità e l'affidabilità


    xTraSmooth Official Google Plus Community


    xTraSmooth Official Facebook Community


    xTraSmooth ha 3 priorità:
    -Stabilità col passare del tempo
    -Velocità
    -Batteria.


    Aggiungerò nuove caratteristiche quando saranno completamente compatibili con il factory.img stock


    xTraSmooth Odex

    Caratteristiche
    Spoiler:



    Bugs
    Spoiler:




    Guida installazione:
    Spoiler:





    Downloads
    Spoiler:


    DONAZIONI
    Spoiler:


    RINGRAZIAMENTI
    Spoiler:






    CLICCA QUI PER LA DISCUSSIONE ORIGINALE SU XDA
    Ultima modifica di mauronofrio; 19-08-15 alle 19:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

    Pirat21 (21-06-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ho saltato una parte che riporto qua per problemi di lunghezza


    **Cosa significa ODEX e DEODEX?**

    Odex=Maggiore velocità__Meno personalizzazione
    Deodex=Meno velocità__Maggiore personalizzazione

    Spiegazione lunga:
    Spoiler:


    Consigli e Tutorial per xTreme battery life, DPI personalizzati, impostazione manuale Speaker Boost, impostazione manuale Earphone Stereo Boost e aumento della sensibilità del touch
    Spoiler:
    Ultima modifica di mauronofrio; 19-08-15 alle 19:30

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Daniele. Se parto dalla M3 posso installare lo stesso la tua ROM? Grazie tante. Ciao

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho installato Rom "xTraFactory_MOB30M_Shamu" con kernel "BElite_Shamu_M-06_06_2016" e devo dire che migliore in assoluto primo ciclo SOT 4,30, sfrutatto al massimo con wifi games e musica. Credo che puo solo migliorare bisogna spettare un paio di cicli della batteria. Comunque su XDA non c'e niente di meglio ho testato parecchi e questo e migliore, tutti altri fanno un ora di meno. Credo che con uso medio intenso fa anche 5 ore tranquillamente. Se volete sapere impostazioni del kernel che ho fato fate ci sapere - (senza Overlocking Stock)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy