CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 787
Discussione:

Guida al Root del Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di elevanne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io ho un problema con il root....semplicemente non riesco a farlo.

    Ho usato il classico nexus7 toolkit, installati i driver, sbloccato e la procedura va a termine.
    Il problema é che installando adaway mi dice che il dispositivo deve avere il root, quindi il root non é stato effettutato correttamente......ma non solo, una volta installata la app SuperSu, lo lancio e mi dice questo:

    Eseguibile SU non presente e SU non può essere installato.
    Cosa potrei fare? Nessuno ha avuto problemi simili?
    Ultima modifica di elevanne; 15-09-12 alle 21:27

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di elevanne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma per caso devo prima installare l'app clockwordmod? Non riesco a venirne a capo!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    Ma per caso devo prima installare l'app clockwordmod? Non riesco a venirne a capo!
    collega nuovamente il nexus con il toolkit e rifai tutti i passaggi (magari fai il numero 8 che ti fa tutti i passaggi necessari completi, ma fai i backup se hai qualcosa da dover salvare)

    il root superuser dovrebbe appunto essere presente, io ho fatto così e me lo ritrovo, non capisco come mai a te non ci sia se hai seguito la guida.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di elevanne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito...sembra assurdo ma ho dovuto formattare il notebook!

    Avrò provato 6 volte la procedura ma senza esito, alla fine non sapendo dove battere la testa ho brasato il PC e il root é arrivato in un minuto.
    Forse si erano incasinati qualche driver di precedenti installazioni, tra kies, PDA ecc.

    Comunque meglio così.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    Finalmente ci sono riuscito...sembra assurdo ma ho dovuto formattare il notebook!

    Avrò provato 6 volte la procedura ma senza esito, alla fine non sapendo dove battere la testa ho brasato il PC e il root é arrivato in un minuto.
    Forse si erano incasinati qualche driver di precedenti installazioni, tra kies, PDA ecc.

    Comunque meglio così.
    certo, l'importante è aver capito

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda da newbie: ho fatto il root e installato CWM recovery (e non ho capito se sono riuscito a mettere la touch o la stock) e pare tutto sia andato bene, ora la domanda è: posso togliere l'opzione “Debug USB“ senza compromettere nulla ed eventualmente rimetterla soltanto se devo usare il toolkit? Perchè se la lascio win xp non mi vede il nexus come device-storage ma solo come interfaccia ADB e non posso caricare nulla.

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raver Visualizza il messaggio
    Una domanda da newbie: ho fatto il root e installato CWM recovery (e non ho capito se sono riuscito a mettere la touch o la stock) e pare tutto sia andato bene, ora la domanda è: posso togliere l'opzione “Debug USB“ senza compromettere nulla ed eventualmente rimetterla soltanto se devo usare il toolkit? Perchè se la lascio win xp non mi vede il nexus come device-storage ma solo come interfaccia ADB e non posso caricare nulla.
    si puoi toglierla

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della guida!! Comprato il nexus oggi alle 14:30 ! sbloccato bootloader - rooted - busybox e cwm per le 19:00 seguendo le vostre istruzioni!!

    Grazie ancora e spero di poter arricchire questa sezione con qualche esperienza!!!

    Saluti a tutti!

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo per n7 ma non per androidiani, ho un problema con il root, dopo lo sblocco del boot, avvi0 la funzione 4 mi arriva al punro dello sblocco del debug, lo effettuo ma non si termina la procedura ed il root non si crea. Avete qualche idea? Grazie Anticipatamente.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Mi Auto rispondo il problema erano i driver del dispositivo, ne mancava uno anche se windzoz diceva il contrario, lo aveva chissà perchè inserito in modo non completo. Ciaoz e ... fate attenzione ai driver installati senò vi spaccate la testa per nulla ...

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy