CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 523
Discussione:

ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    devi cambiare l'interfaccia usando la stock non la tablet
    grazie provo ;-)

    Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho 2/3 problemi. Non sono tanto gravi.. anzi 1 è più un dubbio che altro.

    1) ho la versione 13 della ROM. Per passare alla nuova ossia la 15 quale è la procedura che mi consigliate di fare. Non vorrei perdere i dati (sto giocando a un GDR e i salvataggi non voglio perderli) ma vorrei fare la procedura più corretta possibile per nona vere problemi e bug dopo.

    2) ed eccoci al problema. Il mio N7 con questa Rom (e non so con le altre visto che la ho messa da subito) rimane per molto tempo con la batteria al 100%. Anche 20 minuti in game. Dopo i quali la batteria comincia a scende in modo normale. La cosa strana è che l'altro giorno lo ho caricato tutta la notte e la mattina lo ho staccato dalla carica. Poi per mancanza di tempo non ho potuto utilizzarlo per circa 2 giorni e quando lo ho acceso (era in stanby in quanto non lo avevo spento) era ancora al 100% di pila. Ho aperto Asphalt 7(questo ieri sera, il gioco è in offerta a 25centesimi) tempo di scaricarlo dal market e giocarci per circa 20 minuti e la pila era ancora al 100%. Poi è cominciata a scendere normalmente ma cmq dopo 2 ore stava a circa il 30%.
    CHE DITE è IL CASO DI FARE UNA RICALIBRAZIONE????

    3) a volte, spesso, nei momenti in cui muovo velocemente tra una pagina e l'altra del drawer o della Home il display si accende e si spegne per una piccolissima frazione di secondo. Un po come fanno le lampadine quando hanno un cambiamento di tensione. Credo sia il governor (interactive) la causa. Possibile??. Tengo a precisare che avviene dopo che ho fatto qualche swipe tra le pagine, ma quando avviene non sto toccando nulla.
    Up Please.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho 2/3 problemi. Non sono tanto gravi.. anzi 1 è più un dubbio che altro.

    1) ho la versione 13 della ROM. Per passare alla nuova ossia la 15 quale è la procedura che mi consigliate di fare. Non vorrei perdere i dati (sto giocando a un GDR e i salvataggi non voglio perderli) ma vorrei fare la procedura più corretta possibile per nona vere problemi e bug dopo.

    2) ed eccoci al problema. Il mio N7 con questa Rom (e non so con le altre visto che la ho messa da subito) rimane per molto tempo con la batteria al 100%. Anche 20 minuti in game. Dopo i quali la batteria comincia a scende in modo normale. La cosa strana è che l'altro giorno lo ho caricato tutta la notte e la mattina lo ho staccato dalla carica. Poi per mancanza di tempo non ho potuto utilizzarlo per circa 2 giorni e quando lo ho acceso (era in stanby in quanto non lo avevo spento) era ancora al 100% di pila. Ho aperto Asphalt 7(questo ieri sera, il gioco è in offerta a 25centesimi) tempo di scaricarlo dal market e giocarci per circa 20 minuti e la pila era ancora al 100%. Poi è cominciata a scendere normalmente ma cmq dopo 2 ore stava a circa il 30%.
    CHE DITE è IL CASO DI FARE UNA RICALIBRAZIONE????

    3) a volte, spesso, nei momenti in cui muovo velocemente tra una pagina e l'altra del drawer o della Home il display si accende e si spegne per una piccolissima frazione di secondo. Un po come fanno le lampadine quando hanno un cambiamento di tensione. Credo sia il governor (interactive) la causa. Possibile??. Tengo a precisare che avviene dopo che ho fatto qualche swipe tra le pagine, ma quando avviene non sto toccando nulla.
    1. Fai wipe chace e e wipe dalvik e poi installa pure l aggiornamento. Provenendo dalla stessa rom non serve fare il wipe data.

    2. Prova a fare un wipe battery anche se si dice che non serva a nulla.

    3. Prova a mettere ondemand, anche se con interactive non ho mai avuto problemi..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4ze87 per il post:

    gdragon (28-09-12)

  6. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    1. Fai wipe chace e e wipe dalvik e poi installa pure l aggiornamento. Provenendo dalla stessa rom non serve fare il wipe data.

    2. Prova a fare un wipe battery anche se si dice che non serva a nulla.

    3. Prova a mettere ondemand, anche se con interactive non ho mai avuto problemi..
    thx

    1) avevo letto nei post scorsi che era consigliato riflashare le G App. Il mio dubbio e se flasharle dopo i 2 wipe o no.

    2) appena ho tempo ci provo. tentare non costa nulla.

    3) con ondemand lagga tantissimo. Evidentemente è il kernel che non è proprio il massimo.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    thx

    1) avevo letto nei post scorsi che era consigliato riflashare le G App. Il mio dubbio e se flasharle dopo i 2 wipe o no.

    2) appena ho tempo ci provo. tentare non costa nulla.

    3) con ondemand lagga tantissimo. Evidentemente è il kernel che non è proprio il massimo.
    Le gapps le devi flashare dopo ogni aggiornamento rom.

    Se con ondemand lagga allora prova a cambiarlo.

    Io ho messo il franco e va benissimo.

    Con il trinity non mi sono trovato benissimo....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4ze87 per il post:

    gdragon (28-09-12)

  9. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Le gapps le devi flashare dopo ogni aggiornamento rom.

    Se con ondemand lagga allora prova a cambiarlo.

    Io ho messo il franco e va benissimo.

    Con il trinity non mi sono trovato benissimo....
    grazie ancora.

    Mi sa che proverò anche io Franco. Per le G app cmq è una cosa strana. con l'S2 non le devo riflashare ogni volta. In ogni caso credo che le riflasherò dopo aver aggiornato così da evitare problemi. Appena ho un attimo di tempo mi do ai flash.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  10. #127
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    grazie ancora.

    Mi sa che proverò anche io Franco. Per le G app cmq è una cosa strana. con l'S2 non le devo riflashare ogni volta. In ogni caso credo che le riflasherò dopo aver aggiornato così da evitare problemi. Appena ho un attimo di tempo mi do ai flash.
    Guarda mi sembra di ricordare che con il gnex non dovevo farlo ogni volta.

    Invece ad ogni ogni aggiornamento con la paranoid accendo e non le trovo perché mi dimentico di farlo

    Con il franco mi trovo benissimo!

    Ah lo devi flashare in fastboot e non da cwm!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4ze87 per il post:

    gdragon (28-09-12)

  12. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho da un paio di giorni il nexus 7 e volevo provare questa ROM.
    Volevo sapere da voi se la paranoid ha qualche bug particolare che ne sconsiglia l uso quotidiano...
    La batteria come si comporta? È ai livelli della ROM stock?
    Grazie a tutti

  13. #129
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mag00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho da un paio di giorni il nexus 7 e volevo provare questa ROM.
    Volevo sapere da voi se la paranoid ha qualche bug particolare che ne sconsiglia l uso quotidiano...
    La batteria come si comporta? È ai livelli della ROM stock?
    Grazie a tutti
    Ciao,

    Io con la paranoid e franco kernel non ho ancora riscontrato bug e la batteria dura come a nexus stock.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il link per scaricare la paranoidandroid dov'è?? non riesco a trovarlo tutti i link ke trovo non funzionano...help e già che ci siete potete linkarmi anche le gapps? :P grazieeeeeeeeeeeeee

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy