CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Brick nvflash,apx mode ?!?!?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Brick nvflash,apx mode ?!?!?!?!?

    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva un modo per reinstallare il bootloader da apx mode con nvflash.
    Il nexus 7 di mio fratello dopo l aggiornamento ad android 4.3 rimane con lo schermo nero perennemente , e se collegato al pc entra solo in apx mode. Ho già provato qualsiasi soluzione possibile di ricarica tramite batteria ecc.

    Ho capito questo: il bootloader del tablet non so come si è cancellato, non posso accedere quiindi al fastboot mode e quindi ripristinare il tablet.
    Cercando su internet ho scoperto che i tablet con processore tegra 3 possiedono una modalità chiamata apx mode , da cui si puo reisntallare il bootloader, il tutto tramite il tool nvflash. Ho cercato ma anche su xda non sono riuscito a trovare alcuna soluzione al problema.

    Spero qualcuno possa aituarmi perchè il tablet non è sotto garanzia visto che è stato acquistato in america !!!!

    Un altra domanda , nel caso non ci fosse modo di recuperarlo in questo modo sapete se posso mandarlo cmq in assistenza in italia ovviamente pagando per la riparazione e quanto potrebbe costarmi il tutto ???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Già risposto nel thread giusto, chiudo.
    https://www.androidiani.com/forum/go...-versioni.html
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy