CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 523
Discussione:

ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

    link di riferimento: chrome://newtabhttp//forum.xda-devel....php?t=1800268

    pax3u3k.jpg

    Video recensione, grazie ad Antonio e Antonio Camerino

    http://www.youtube.com/watch?v=x5vNU...e_gdata_player

    untitled-1jyknn.jpg

    Schermata * 1: SystemUI.apk in TabletUI/177DPI, Launcher PhabletUI/213DPI, sistema in esecuzione in 213DPI
    Screenshot * 2: SystemUI.apk in PhabletUI/213DPI, Launcher PhoneUI/213DPI, sistema in esecuzione in 213DPI
    Screenshot * 3: SystemUI.apk in PhoneUI/240DPI, PhoneUI/213DPI Launcher, sistema in esecuzione in 213DPI
    trovare combinazioni che ti piace, la scala e le applicazioni del progetto, i widget e componenti di sistema!

    untitled-246k4j.jpg

    Descrizione della rom

    A dire il vero, non si tratta di modalità tablet , non ha nulla a che fare con hack build.prop stupidi. Questa è la prima e unica rom Android per caratterizzare vera modalità Hybrid . Questa rom permette di scalare e proiettare ogni applicazione, ogni widget, anche systemcomponents individualmente. Ricordate, android è modulare, tutto è un app: Lockscreen, navigationbar, finestre di dialogo, popup, tastiere, widget, e le vostre applicazioni regolari di corso. Applicazioni sono in grado di passare in vari disegni o layout in base al dispositivo su cui girano. Questo può portare ad una esperienza completamente nuova come molte applicazioni si trasformerà in meglio.
    Ora per ogni elemento che ti piace ha scelto una modalità (PhoneUI, Phablet/Nexus-7UI, TabletUI) e / o una dimensione. Tu sei al 100% indipendente dal DPI sistema che funziona bene in qualsiasi valore è stato assegnato. Non è necessario avviare il dispositivo in un certo DPI. E nemmeno la maggior parte delle modifiche applicate richiedono il riavvio. Non soffre le miriadi di problemi che normalmente si frequentano in modalità tablet build.prop. Il vostro mercato, ecc tutto il lavoro, le applicazioni non si ridurrà su di te a meno che non li ridurre voi stessi. Questo progetto sarà interamente trasformare il vostro dispositivo, ma mantengono l'estetica e la sensazione di esso


    Istruzione


    CWM: FULLWIPE
    CWM: Zip Install: Rom: qui (Galaxy Nexus GSM = Maguro, Verizon CDMA = toro, Sprint CDMA = toroplus; Nexus7 = cernia)
    CWM: Installare possibile Bugfixes: qui (guardare fuori per "FIX" o "bugfix" prefissi e assicurarsi che il numero di build corrisponde alla tua rom)
    CWM: Zip Install: gapps: http://goo.im/gapps (trovare l'ultima che porta l'etichetta "jb")
    CWM: Zip Install:gapps: qui Contiene Galleria di Google, necessario se si vuole utilizzare Picasa sincronizzazione.
    CWM: Wipe Cache Partition
    CWM: Advanced / Wipe Dalvik Cache
    Riavviare e modificare le applicazioni Dpi e Layout in Impostazioni / Impostazioni Paranoid
    Ultima modifica di alvarotodini; 21-09-12 alle 23:17
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    La ROM nexus 7 è sotto grouper

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4ze87 per il post:

    Alpha0mega (08-10-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho su da un giorno ormai e va benissimo...nessun impuntamento e nessun la...colori + brillanti e fluidità eccezionale...ottime anche le personalizzazioni essendo basata su CM10...sono soddisfatto e la uso con interfaccia tablet, ma senza aver modificato i DPI...consigliatissima

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    Ce l'ho su da un giorno ormai e va benissimo...nessun impuntamento e nessun la...colori + brillanti e fluidità eccezionale...ottime anche le personalizzazioni essendo basata su CM10...sono soddisfatto e la uso con interfaccia tablet, ma senza aver modificato i DPI...consigliatissima

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Anche io la uso dal primo giorno e mi trovo benissimo.

    Hai provato qualche kernel?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    No ho lasciato quello stock...sinceramente non ne sento la necessità,ne x la batteria, ne per le prestazioni perche cmq sono ottime...poi essendo basata su CM10, su quel tipo di ROM è sconsigliato cambiare kernel,quindi preferisco rimanere cosi...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non capisco quali sono le differenze sostanziali con la CM10 (io monto quella)...
    Illuminatemi così casomai vi faccio compagnia anch'io

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    non capisco quali sono le differenze sostanziali con la CM10 (io monto quella)...
    Illuminatemi così casomai vi faccio compagnia anch'io
    Le differenze sono che puoi decidere in che modalità avere UI, ossia: tablet,phone,e ibrida,o scegliere i dpi intermedi,stessa cosa le singole app,tipo youtube,puoi decidere la visualizzazione phone o tablet,in più,tutto quello che hai ora con la cm10

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alvarotodini per il post:

    MeTriX (10-09-12)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La sto provando da un paio di giorni e dopo l'aggiornamento di ieri posso dire che va veramente bene. Per quanto riguarda il kernel sto provando qualcosa ma come é stato già detto effettivamente non se ne sente il bisogno. L'avevo provata anche sul mio s2, ma non mi aveva entusiasmato invece per questo dispositivo è veramente perfetta. Consigliata a tutti.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Le differenze sono che puoi decidere in che modalità avere UI, ossia: tablet,phone,e ibrida,o scegliere i dpi intermedi,stessa cosa le singole app,tipo youtube,puoi decidere la visualizzazione phone o tablet,in più,tutto quello che hai ora con la cm10

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    OK grazie, vedrò di trovare qualche video per capire ancora meglio, grazie

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    La sto provando da un paio di giorni e dopo l'aggiornamento di ieri posso dire che va veramente bene. Per quanto riguarda il kernel sto provando qualcosa ma come é stato già detto effettivamente non se ne sente il bisogno. L'avevo provata anche sul mio s2, ma non mi aveva entusiasmato invece per questo dispositivo è veramente perfetta. Consigliata a tutti.
    Mi consigli di flasharla su S2? Oppure è meglio la CM10? Motivazioni?

    Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy