CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

errore update 4.1.2 nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrino12 Visualizza il messaggio
    per il root della versione 4.1.2 il toolkit 2.0 o 3.2 non so se dovrebbero funzionare....anche se sharkex è riuscito a fare il root...confermi? con la versione 2.0?
    Come ho scritto sopra io avevo usato la 2.20 e con quelle 2 applicazioni (StickMount e ROM toolbox) il root funziona, con Solid explorer sembrerebbe di no.
    Comunque sta arrivando la versione 3.40 del toolkit che è pienamente compatibile con la 4.1.2 COMPRESO IL ROOT, dice l'autore, quindi... basta usare quella non appena è disponibile

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho tranquillamente "roottato" usando la versione 3.2.0 del toolkit. Nessun problema, tutte le applicazioni che necessitano di root funzionano perfettamente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcomer per il post:

    Mastrino12 (14-10-12)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto i vostri stessi problemi per via del file build.prop modificato. Io ho risolto flashando la 4.1.2 da toolkit versione 3.2.0 Quello non fa storie con file modificati. Il problema in questo caso è che flashando in questo modo si perde tutto ciò che si aveva in precedenza, quindi meglio farsi un backup delle applicazioni se non si desidera riscaricare tutto. Inoltre, sempre con la versione 3.2.0 del toolkit, ho rifatto anche il root anche se in realtà tale versione dovrebbe farlo solo per la 4.1.1 A me ha funzionato perfettamente anche sulla 4.1.2

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi un po di attenzione, per il modding c'è la sezione adatta! ogni giorno sono costretto a spostare una marea di post sbagliati! un po' di collaborazione, grazie.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema aggiornamento andato male che avevo modificato il file built.prop.
    Ho risolto perché spulciando nelle cartelle della memoria ho trovato la cartella romtoolbox in cui c'era il backup del fil modificato.Quindi ho ripristinato il file da toolbox e rifatto la procedura x aggiornare.
    Funziona tutto.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SERFUSTA per il post:

    stelligna (17-10-12)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA
    Ho avuto lo stesso problema aggiornamento andato male che avevo modificato il file built.prop.
    Ho risolto perché spulciando nelle cartelle della memoria ho trovato la cartella romtoolbox in cui c'era il backup del fil modificato.Quindi ho ripristinato il file da toolbox e rifatto la procedura x aggiornare.
    Funziona tutto.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Grande!!!!!!!!!!!! Avevo già acceso il PC per piallare tutto. Funziona alla grande e sono rimasti sia il root sia la CWM.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androide75
    Ho avuto lo stesso problema aggiornamento andato male che avevo modificato il file built.prop.
    Ho risolto perché spulciando nelle cartelle della memoria ho trovato la cartella romtoolbox in cui c'era il backup del fil modificato.Quindi ho ripristinato il file da toolbox e rifatto la procedura x aggiornare.
    Funziona tutto.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Grande!!!!!!!!!!!! Avevo già acceso il PC per piallare tutto. Funziona alla grande e sono rimasti sia il root sia la CWM.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Fortunatamente toolbox fa il backup automaticamente....anche io stavo x piallare tutto.
    Speriamo che anche altri che hanno avuto questo problema leggano il post.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrino12 Visualizza il messaggio
    per il root della versione 4.1.2 il toolkit 2.0 o 3.2 non so se dovrebbero funzionare....anche se sharkex è riuscito a fare il root...confermi? con la versione 2.0?
    Si mastrino confermo.. Sono riuscito a fare il root del 4.1.2 con il toolkit 2.0. Se volete vi posto qualche screen

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sharkex per il post:

    Mastrino12 (14-10-12)

  13. #29
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Beh ma se hai la recovery modificata e magari qualche file di sistema cambiato è normale che l'aggiornamento OTA (che è una patch, non una ROM completa) non riesca ad installarsi.
    Alla fine potresti aspettare che sia disponibile (se non lo è già) una ROM completa della 4.1.2 che si possa flashare dalla tua recovery modificata o dal toolkit
    La paranoie già dal 11 ottobre aggiorna ad android 4.1.2
    Se può interessare a qualcuno....
    Se venite da una versione vecchia della paranoid, basta fare un wipe della cache e della dalvik cache, senza perdere alcun dato, altrimenti si procede come per installare una nuova rom, con un full wipe....

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  14. #30
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Come ho scritto sopra io avevo usato la 2.20 e con quelle 2 applicazioni (StickMount e ROM toolbox) il root funziona, con Solid explorer sembrerebbe di no.
    Comunque sta arrivando la versione 3.40 del toolkit che è pienamente compatibile con la 4.1.2 COMPRESO IL ROOT, dice l'autore, quindi... basta usare quella non appena è disponibile
    Scusa non ho capito... intendi dire che se usi quella versione il root funziona su alcune applicazioni si e su altre no?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy