CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

errore update 4.1.2 nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Con "Solid Explorer" sembrerebbe non funzionare (ad esempio non riesco a rinominare un file in System, con ROM toolbox invece ci riesco), le altre applicazioni che ho usato e che richiedono il root invece funzionano correttamente nonostante abbia eseguito il root con la versione vecchia del Toolkit, comunque poi lo rifarò con la versione 3.40 del Toolkit che l'autore dichiara completamente compatibile con l'aggiornamento 4.1.2

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Con "Solid Explorer" sembrerebbe non funzionare (ad esempio non riesco a rinominare un file in System, con ROM toolbox invece ci riesco), le altre applicazioni che ho usato e che richiedono il root invece funzionano correttamente nonostante abbia eseguito il root con la versione vecchia del Toolkit, comunque poi lo rifarò con la versione 3.40 del Toolkit che l'autore dichiara completamente compatibile con l'aggiornamento 4.1.2
    Ho sentito di questa 3.4.0 ma il link su xda mi da ancora la 3.2.0...?!?
    E forse una futura release?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sì, il Toolkit si può aggiornare o scaricandolo da XDA (dove al momento c'è ancora la versione 3.20, non è ancora stato fatto l'upload della 3.40) o tramite l'autoaggiornamento. Quest'ultimo è disponibile per chi ha la versione "donate" (ha fatto una donazione all'autore), non so se in questo caso sia invece già disponibile la 3.40

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Alpha0mega (14-10-12)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema aggiornamento andato male che avevo modificato il file built.prop.
    Ho risolto perché spulciando nelle cartelle della memoria ho trovato la cartella romtoolbox in cui c'era il backup del fil modificato.Quindi ho ripristinato il file da toolbox e rifatto la procedura x aggiornare.
    Funziona tutto.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Nooooo! Io ho piallato tutto 2 giorni fa per questo motivo!!!! a saperlo prima!!! Non mi ero proprio accorta del backup su romtoolbox!!!!
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e novizio di android. Avevo la 4.1.1 e da alcuni gioni ho fatto col toolkit 2.0.0 lo sblocco del bootloader e il root. e PENSO di aver istallato la cwm. Volendo fare un nandroid della mia situazione attuale ho cercato di entrare in recovery con N7 collegato al cmputer con cavo usb e la pressione dei tast power e vol su e volume giù mi si è presentato il robottono sdraiato con lo sportello aperto (cosa che già avevo notato usando il tookot per sbloccare bootloader e fare root) ma questa volta con un triangolo giallo col punto esclamativo. E' rimasto fermo per 1 o 2 minuti e poi si è riavviato da solo.
    Il tablet funzionava correttamente e io ho abbandonato l'idea del nandrid backup. Mentre lo usavo mi è arrivato l'aggiornamento ota alla vers. 4.1.2 che ho accettato ed eseguito. Vi domando: se avevo istallato la cmw come mai è arrivato l'aggiornamento? Tra le applicazioni vedo superuser, allora il root si è mantenuto?
    Come faccio a vedere se lo cmw? Grazie
    Immagini allegate

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy