CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

errore update 4.1.2 nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    errore update 4.1.2 nexus 7

    Ciao ragazzi ho cancellato i dati del google service framework e riavviato per risolvere la compatibilità con le apps dopo root.. è comparso l update 4.1.2 ho selezionato installa ora.. si e riavviato il tablet e in recovery mi ha dato un errore del tipo impossibile verificare qualcosa.. status 7.. mi ha chiesto di installare l untrasted zip e ho fatto yes.. ma non installa.. dice aborted.. riavvio e sono i nuovo alla 4.1.1.. ora s vado a verificare gli aggiornamenti di sistema non mi trova l update..che succede? Potrebbe essere un problema della clockwork touch che non mi installa l agg via ota???? Bhooo insomma non riesco a aggiornare

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh ma se hai la recovery modificata e magari qualche file di sistema cambiato è normale che l'aggiornamento OTA (che è una patch, non una ROM completa) non riesca ad installarsi.
    Alla fine potresti aspettare che sia disponibile (se non lo è già) una ROM completa della 4.1.2 che si possa flashare dalla tua recovery modificata o dal toolkit
    Ultima modifica di chefare; 12-10-12 alle 18:20

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe ma se io rinstallo dal toolkit la recovery stock potrebbe essere che risolverei il problema e si aggiornerebbe?? magari faccio un hard reset e ripristino la recovery stock.. ok avrei il root ma nient altro.. la versione 4.1.1 me l aveva installata correttamente da ota prima di mettere la recovery clockwork

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Il root di per se non è un problema, ma dovresti essere sicuro di non aver modificato anche qualche file di sistema.
    In realtà potresti anche installare il file dell'OTA manualmente dalla recovery modificata

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ma la mia domanda è un altra.. io le uniche cose che ho fatto sono state modificare il build.prop (la densità dei pixel) ma l ho gia rimesso a 213 cm era prima.. e ho installato la clockwork dal toolkit 2.0.. se io dal toolkit nella voce install recovery scelgo la stock funziona x ritornare indietro cn la recovery?? a quel punto secondo il tuo ragionamento gli ota dovrebbe farli no?.. altra roba nn ho modificato.. ho fatto root e messo clockwork.. tt qui

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ieri mentre stavo usando il mio nexus7 rootato mi è stato notificato l'aggiornamento al 4.1.2.
    Non ci ho pensato ed ho proseguito.cosi facendo ho perso i permessi do root.cosa posso fare per ripristinarli?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidebelt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri mentre stavo usando il mio nexus7 rootato mi è stato notificato l'aggiornamento al 4.1.2.
    Non ci ho pensato ed ho proseguito.cosi facendo ho perso i permessi do root.cosa posso fare per ripristinarli?
    stesso problema tuo! ho aggiornato alla 4.1.2, ma dopo, non so cosa è successo e ho perso pure il root.. sono completamente digiuno di android, l'unica cosa che ho a disposizione è il Toolkit, che però quando vado a ripristinare il root ( ho la versione nuova, la 3.4.0 compatibile con la 4.1.2) mi da una serie di errori.. è da ieri che ci sbatto la testa, qualcuno sa come fare?? ho ripristinato più volte anche la rom originale scaricata da google..ah il bootloader è sbloccato! ma adesso mi sa, che il mio nexus è tornato pulito come uscito dalla fabbrica!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cavoli io speravo che la 3.4.0 avesse risolto questo problema......andiamo bene....niente root a tempo indeterminato allora...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le gioie..... ma prima o poi si riuscirà a effettuare il root di nuovo eh! ahhh, se ripenso a come ho rootato facilmente la 4.1.1.. testaccia mia e la scimmia dell'aggiornamento! =(

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall981 Visualizza il messaggio
    Le gioie..... ma prima o poi si riuscirà a effettuare il root di nuovo eh! ahhh, se ripenso a come ho rootato facilmente la 4.1.1.. testaccia mia e la scimmia dell'aggiornamento! =(

    mii qui sono tutti depressi perchè non riescono a rootare. pensa che maleducati.secondo me se bevete un po di coca cola fate un ruttone.

    Cmq sta guida l'avete provata??
    https://www.androidiani.com/news/agg...n-4-1-2-130751

    non so però se si perdono i dati sul terminale.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy