CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

C'è un programma per metterlo in modalità Tablet? (con ROOT ovvio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    non credo che apex possa cambiare la barra di stato.

    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  2.  
  3. #12
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Appunto... già avevo comprato Apex Launcher per il 7 Plus... le barre di stato non venivano toccate... nella modalità tablet, veniva eliminato il dock, e tolta la barra di ricerca in alto... ma da quel che ho capito la versione ibrida la si può definire adesso, visto che ruota (ufficialmente) la home screen... con un Nexus non vedevo grandi differenza... ovvio c'era più spazio e quindi le icone del dock erano di più... altre cose non ne ho notate...
    Ultima modifica di Thersicore76; 18-10-12 alle 11:57

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    La soluzione migliore è la paranoid...

    Inviato dal mio Nexus 7

  5. #14
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Bhè aspetto almeno che mi scadano i 10 gg per il diritto di recesso... così dovessero emergere difetti (grattatina, grattatina) Non devo sta lì a rimettergli la Stock... non credo che accetterebbero un ROM Custom indietro no?
    Va bhè, che quando ho riportato il giorno dopo il primo preso per un difetto (pixel bruciati) non lo hanno aperto per guardare... ma il quel caso c'era anche il problema che era già un reso...(come detto in altre parti): i sigilli erano rotti, e gli accessori fuori i sacchetti... forse per quello che non sono andati " a fondo" a controllare che effettivamente c'erano dei difetti, gli avevo pure messo la 4.1.2 e così l'ho lasciata.... di fronte ad un cliente che ti dice "Sai, ho 3 pixel bruciati...ma il problema vero è che ho chiesto un codice particolare di ultima produzione (C90) e a casa ho constatato che era già stato aperto !!!!!"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy