CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installare TWRP tramite GooManager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Installare TWRP tramite GooManager

    Ciao ragazzi, ho un problema con l`installazione della recovery TWRP: appena rootato il nexus ho voluto flashiarci sopra la recovery TWRP che usavo già sul mio One S mediante il toolkit di XDA... Solo che qualcosa deve essere andato male perché, quando riavvio in recovery, sembra come se non ce ne fosse nessuna..
    Allora ho provato l`installazione manuale tramite linea di comando, solo che quando collego il nexus 7 in modalità fastboot non mi esce fastboot USB.. Ho googlato un po` e a quanto pare sembra sia dovuto ai driver, cosa alquanto improbabile perché li ho installati.. Adesso per evitare di seguire altre guide e perderci via un sacco di tempo non faccio prima a installare la TWRP via GooMamger (come alla fine ho fatto con l`One S)? La mia paura è che succeda qualcosa per via della mancante (o installata male) dal toolkit

    Grazie anticipatamente a chi risponderà :-)
    HTC Desire ---> HTC One S

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy