CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Programma concessione privilegi di ROOT: se lo cambio così va bene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Programma concessione privilegi di ROOT: se lo cambio così va bene?

    Ciao a tutti,

    Per fare il ROOT uso il programma a interfaccia grafica NEXUS ROOT TOOLKIT.

    Mi da la possibilità di scegliere già al momento del root la RECOVERY che preferisco o di sceglierne un'altra già scaricata (ho deciso per la stessa che ho sul 7 Plus la 6.0.1.0 NON touch, giusto per sapere dove già si trovano le opzioni e come usarle)...

    Una volta fatto il ROOT (oggi l'ho fatto per un amico) mi installa un programma differente da quello che uso sul 7 Plus: su quest'ultimo uso Superuser... e c'è un semplice programma per verificare il root (rootchecker, o un nome simile)... Io dopo il ROOT facendo un wipe dati, mi ha cancellato tutte queste App, probabilmente perché non erano messe nella partizione di sistema, ma quella dell'utente... al riavvio successivo ho messo Superuser e tutto ha funzionato correttamente... però volevo chiedevi: si può come ho fatto io cambiare il programma per gestire gli accessi ai privilegi di root? oppure dovevo continuare ad usare qual programma che mi sono trovato installato? Non vorrei che ci fossero casini, ma da quello che ho capito, sul Nexus è come cambiare privilegi di accesso ad una cartella cosa che prima non si aveva... quindi danni non dovrei averli fatto...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy