CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modalità tablet e schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Modalità tablet e schermo nero

    Ho provato come descritto a modificare la densità dl dpi nel build.prop per abilitare la modalità tablet, come risultato ho il N7 che si accende ma con lo schermo nero, so che si accende perchè se lo attacco al pc con il toolkit lo rileva in adb mode...volevo vedere come funzionava così, prima di flashare la paranoid in modo da poter verificare io stesso differenze fra stock e custom...cosa ho sbagliato? Ho modificato il valore da 213 a 177 e riavviato il N7.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potrà essere fatto la modifica del file con un utente non root inibendo l'accesso al file da parte del sistema provo a fare la procedura di nuovo ripristinando il file

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo seguito una guida che utilizzava root explorer per accedere al file, ora ho ripristinato il nexus 7 reinstallando il firmware originale...riprovo, in caso non andesso flasho la paranoid e buonanotte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy