CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

[GUIDA][APP] Utilizzare Internet Key Vodafone, Tim, Wind etc sul Nexus 7 - PPP Widget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quindi non posso risolvere con un adattatore... :\ peccato... sarebbe stato piú comodo avendo anche il filo piú lungo... dato che quelli che trovo in interet sono tutti corti! xD

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato con Vodafone Mobile Broadband K4201 ma nada
    Vado su configura, inserisco l'apn (che è l'unico parametro richiesto dal mio operatore), stacco la chiavetta ma PPP mi dice dispositivo sconosciuto e non va mai su connetti

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Nexus White-Nexus 7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so se è un problema dell'app o se sono io, ho una chiavetta huawei e156g brand 3 ma con SIM Vodafone, ho impostato l'apn su mobile.Vodafone.it ma quando schiaccio connetti mi scrive connessione in corso e dopo poco disconnesso. È la chiavetta che è brandizzata o un altro motivo?

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di AntisocialThought


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questa guida fu illuminante quando un mese fa decisi di fare l'abbonamento internet per la chiavetta.
    Brevente, ho fatto tutto come da copione, su nexus 7 la mia chiavetta huawei brandizzata wind ( funzionante anche con vodafone, modificando l'apn ) ed era perfetta.
    Da un pò di giorni a questa parte, se inserisco la chiavetta, questa non si accende, non dà nessun segno di vita e di conseguenza il mio Nexus 7 non si connette.
    Ci sono altri che da poco hanno riscontrato lo stesso problema?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo sul sito di draisberghof ho appreso con somma tristezza che il nuovo kernel che viene col 4.3 non supporta i drivers...

    sono tristissimo

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meolo2002 Visualizza il messaggio
    Leggendo sul sito di draisberghof ho appreso con somma tristezza che il nuovo kernel che viene col 4.3 non supporta i drivers...

    sono tristissimo
    idem il kernel stock non supporta.. e ora come si fa?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    barattiamo la chiavetta con un router wifi...

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meolo2002 Visualizza il messaggio
    barattiamo la chiavetta con un router wifi...
    io ce l'ho ma in casa... fuori casa volevo usare la chiavetta però sono positivo.. usciranno a breve dei kernel modificati.. il nexus 7 2013 sarà molto seguito dal modding.. secondo me basta aspettare un mesetto

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di AntisocialThought


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo91 Visualizza il messaggio
    idem il kernel stock non supporta.. e ora come si fa?
    Allora, all'inizio quando aggiornai a 4.3 il mio nexus 7 ( prima generazione ) pppwidget non funzionava, però c'è da dire che la chiavetta si accendeva e consumava corrente dal tablet ( nonostante il tablet non la riconoscesse ). Poi hanno aggiornato pppwidget ed è tornato a funzionare tutto correttamente. Ora invece nulla di tutto ciò funziona: non si accende neppure la chiavetta.
    Ho pensato fosse la chiavetta, ma provandola sul pc questa funziona. Che cavolo è successo secondo voi?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntisocialThought Visualizza il messaggio
    Allora, all'inizio quando aggiornai a 4.3 il mio nexus 7 ( prima generazione ) pppwidget non funzionava, però c'è da dire che la chiavetta si accendeva e consumava corrente dal tablet ( nonostante il tablet non la riconoscesse ). Poi hanno aggiornato pppwidget ed è tornato a funzionare tutto correttamente. Ora invece nulla di tutto ciò funziona: non si accende neppure la chiavetta.
    Ho pensato fosse la chiavetta, ma provandola sul pc questa funziona. Che cavolo è successo secondo voi?
    ma per il nexus 7 ho guardato ma non ci dovrebbero essere casini.. (cioè si ci sono stati temporaneamente con il 4.3 ma adesso li hanno risolti con ppp widget..) il problema è del nexus 10 e 7 2° generazione con il kernel stock.. quello del nexus 7 1° serie non ha problemi perchè si possono aggiungere i driver

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy