CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuova Modalità Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Nuova Modalità Nexus 7?

    Ciaoo raga, ho trovato per sbaglio una modalità strana "APX Android" non so cosa sià, sta mattina con il tab collegato via usb volevo andare in bootloader da spento ma invece che fare power + vol- ho fatto power + vol+ dopo un po il tab è rimasto spento ma nel pc mi è uscito prima "APX" dopo "Android" ed installare i relativi driver che cos'è ed a cosa serve?

    Ecco cos'è ed a cosa serve :

    Modalità APX è una modalità di diagnostica del dispositivo,la programmazione speciale a basso livello di NVIDIA per Tegra. Il firmware della modalità APX è memorizzato nella ROM di boot e quindi non potrà mai essere cancellato o cambiato.
    NVIDIA nVFlash è un programma viene utilizzato per controllare o manipolare un dispositivo in modalità APX.
    Così la modalità APX è talvolta chiamata modalità nvflash , e il dispositivo si dice che stia fornendo accesso a nvflash.
    La Modalità APX viene attivata tenendo premuto la combinazione si tasti specifico del dispositivo per alcuni secondi.
    La Modalità APX può essere attivata in qualsiasi momento: mentre il dispositivo è in fase di avvio, mentre è in esecuzione Android, o mentre è in esecuzione Android Recovery .
    Quando un dispositivo è in modalità APX, e collegato via USB ad un PC host, il dispositivo si identifica come vendor "NVIDIA Corporation", lo schermo sarà inizialmente vuoto, quindi poi iniziare a mostrare le informazioni di stato come elabora i comandi nVFlash.
    Quando il dispositivo è in esecuzione in modalità normale, dovrebbe segnalare invece con il nome del fornitore del dispositivo, ad esempio "ASUSTek Computer, Inc."
    Per uscire dalla modalità APX, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per circa sei secondi. Il dispositivo dovrebbe immediatamente avviare il sistema in modalità normale.

    Link Forum XDA
    Ultima modifica di IlNik97; 11-05-13 alle 09:46 - Motivo: Traduzione.
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IlNik97 per il post:


  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Thread ripulito.
    Non voglio discussioni come queste nelle mie sezioni.
    Grazie per l'attenzione.

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet è rimasto in modalità apx. E non si avvia in nessun modo.. Come posso risolverlo? C era installato la rom cynogenmod..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy