CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[4.2.2 => 4.3] Aggiornare con MultiROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [4.2.2 => 4.3] Aggiornare con MultiROM

    Salve a tutti,
    Possiedo un Nexus 7 Wifi+3G (Tilapia - JDQ39), sono con la 4.2.2, bootloader 4.18, recovery TWRP-multirom-20130727. Nell'internal ho lasciato la stock e ho installato varie versioni di linux, paranoid e cyanogenmod sulla multiROM.

    Ora vorrei passare alla 4.3 e qui iniziano i dubbi e le paure: Dappertutto trovo scritto "fare i backup", mi sembra un'ottima idea ma che partizione mi devo salvare? devo fare il backup anche delle recovery o del bootloader? se si, come si fa?

    Ho letto su xda, non mi ricordo dove, che per aggiornare alla 4.3 devo aggiornare il bootloader. Ho trovato un thread che spiega come installare la 4.23 [QUI] (ma leggere JWR66V anziché JDQ39 mi inquieta a dir poco), mi starò facendo troppe pippe mentali?

    Ultime perplessità in merito al kernel: ok, devo usare quelli patchati per il multiROM, ma share e don't share, come diacono funziona nelle MultiROM? Ho visto che se cambio il kernel dell'Internal mi va in pippa la Cyano nel multiROM...

    Scusate se vi tempesto di domande, ma sono diverse ore che sfoglio forum e faccio ricerche ma non riesco a trovare risposte alle mie domande e le reputo fondamentali per non creare bordelli irrimediabili.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Posta nel thread del multirom o dell'aggiornamento 4.3...
    Inizia sfogliando questo di forum
    Nel thread del multirom c'è già qualcosa...
    Ultima modifica di lebrac; 12-08-13 alle 11:33
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy