CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 107 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Con la paranoid c'è la funzione di riattivare lo schermo con il doppio tocco? Perché mi sa scomodo riattivarlo con il tasto laterale soprattutto con la custodia
    Cambiando kernel ci sono le varie opzioni tipo il doppio tocco sullo schermo ecc. ( kernel glitchy)

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Accidenti ma bisogna per forza cambiare kernel?

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Accidenti ma bisogna per forza cambiare kernel?
    Eh si... Io con il kernel stock della paranoid non avevo queste chicche. Ti do il link di xda per scaricarlo, permette un overclock fino a 2.3 GHz ! ( io l' ho messo a 1.78 GHz ) Link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2449919

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Siccome vorrei fare un ripristino di fabbrica, vorrei fare un backup dei dati e dei salvataggi delle app che ho sul tablet e dopo aver fatto il ripristino di fabbrica reinstallare le app con tutti i salvataggi. Ho trovato sul play store delle app, ma salvano solo apk. Mi potete dare una mano?

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Con titanium backup salvi anche i dati e i salvataggi delle app. C'é bisogno del root.

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo so, ma io non ho il root. C'è un'altro modo o un'altra app per fare la stessa cosa senza il root?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho visto il kernel e sembra buono, vorrei darvi in consiglio, overclockare fino 2.3Ghz oltre che esagerato, non serve a niente e sopratutto si rischia di avere un ex n7, perchè prima o poi qualcosa si brucierá......io avevo/ho l'elementalx, anche cpn questo si puó OC fino a 2ghz se ben ricordo, io mi ero fissato per fare un punteggio benchmark piú alto possibile, ho superato petfino l's4 con i miei 28mila e rotti punti, peró nell'uso di tutti i giorni non mi cambiava niente, stessa velocita e fluidita, cosi l'ho riportato a 1512mhz.......la chicca del doppio tap per accendere il display il glitchy ce l'ha grazie a FLAR 2 creatore dell'elementalx, peró ripeto mi sembra un buon kernel, ci sono governor che non avevo mai sentito, forse e dico forse, alzare un pó la cpu puó servire a chi gioca molto con giochi di ultima generazione, anche se l'n7 va bene giá di suo.
    Io non rischierei a portare la cpu fino a chissá quanto.........ho avuto per mesi l'oc a 1728mhz, ma è parecchio che l:ho rimesso a 1512.......è solo un consiglio, poi ognuno col suo device è libero di fare ció che piú ritiene opportuno.


    Cmq ho voluto provare questo kernel impostando la cpu a 1890mhz e il governor sú performante, quando ho finito di flashare non mi ha dato la possibilitá di riavviare da recovery, il tab si è spento, l’ho riavviato dal tasto power e c'ha messo circa il doppio del normale, per un attimo avevo temuto...........
    Figuriamoci se lo mettevo a 2.3ghz
    Ps punteggio benchmark 22mila, 6mila in meno rispetto all'elementalx a 1728 con governor ondemand........forse perchè ho notato che quando si ha la batteria quasi scarica anche aprire le pagine di internet è piú pesante e io avevo solo l'11% di batteria.........di solito la rimetto in carica tra il 20 e il 15%, questa volta volevo arrivare a scaricarla tutta per fare una calibrazione, che non stó facendo....la faró alla prossima👍
    Ultima modifica di the professionist; 29-07-14 alle 09:03
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #398
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    l'overclok l'ho provato una volta volta sul nexus e poi ho lasciato subito perdere, anche aumentando di poco la frequenza del processore la durata della batteria cala drasticamente.
    No a me interessa riattivare lo schermo con il doppio tap, quindi bisogna per forza cambiare il kernel... ma dopo gli aggiornamenti ota mi si installano lo stesso con la paranoid? oppure per aggiornare bisogna tornare al kernel originale?

  10. #399
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Scusa non ho capito la domanda....cmq se ti interessa avere il doppio tap per accendere il display e anche strisciare col dito sulla barra in alto(swipe to slleep o una cosa simile), anzi strisciando col dito puoi sia accendere che spegnere il display, non ti resta che flashare il kernel glitchy o elementalx, si puoi flasharli anche su paranoid(io elementalx l'_ho provato su tutte le rom custom e anche su android L).......devi solo scegliere quale dei due flashare, io ho l'elementalx ma non petchè è migliore, ma solo perchè lo uso da moltissimo e mi son sempre trovato bene......qualunque flashi scegli sempre l'ultima vetsione, la penultima versione di elementalx non vá con android 4.4.4 e neanche con 4.4.3 se ben ricordo........ora l'ultima versione è la 2.13.
    Quindi su paranoid elementalx funziona(provato da me), credo chd funzioni anche l'altro, ma non ne sono sicuro, non l'ho mai provato......e cmq se non dovesse funzionare, non è la fine del mondo, scaricati flashify, ti fai i bachup di kernel e recovery, salvandoli dove vuoi(anche online) e li ripristini quando vuoi, c'è la versione gratuita che è buona lo stesso, solo che puoi rpristinare per un max di 3 volte al giorno, che sono piú che sufficienti.
    Adesso decidi te

    Ciao


    Peró se dici che device stai usando e quale versione di android sarebbe tutto piú facile
    Anche se credo di aver capito la tua domanda,
    La notifica ota la riceverai in ogni caso, poi se hai un kernel custom o stock conta poco, quello che non permette che l'aggiornamento vada a buon fine è il bootloader sbloccato e il root, ma anche in questo caso si risolve lo stesso, basta seguire la mini guida di PaoloCorpo(l'ho seguita anche io, visto che ricevevo le notifiche ma l'n7 non le installava

    Quindi per qualsiasi altra domanda ti consiglio inerente alle notifiche ota ti consiglio di chiedere a PaoloCorpo qui, dove c'è la sua mini guida
    Vai al primo post della discussione e non badare se c'è scritto che è una guida fatta pensando a un n4, in ogni caso contatta Paolo

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410639

    Ps la notifica(lo zip) ti si salverá nella cartella cache, tienila ti ritornerá utile


    Forse il k elementalx è stato diviso, o meglio ne han fatti 2 dall'ultima versione, prima ce n'era una sola.....ora c'è quello normale e quello per cm
    Vedi quâ

    http://elementalx.org/devices/nexus-7-2013/#downloads


    Per questo kernel leggi bene sotto la voce SCARICA(dopo aver tradotto la pagina), in pratica esso non si puó flashare sopra un'altro kernel personalizzato(custom)
    Cmq leggi


    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2389022
    Ultima modifica di the professionist; 29-07-14 alle 10:33
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    andrea0807 (29-07-14)

  12. #400
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della esauriente risposta. Io sul Nexus monto lultima versione della paranoid quindi il root e il bootloader sbloccato non mi impedisce gli aggiornamenti OTA. Volevo sapere però se flashando un kernel diverso da quello incluso nella paranoid mi si bloccano gli aggiornamenti automatici.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 40 di 107 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy