CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 107 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    inoltre puoi flaggare una casella che ti fá avere i softkey di android L.........beh di sicuro li conosci, se non ti piacciono basta non flaggare la casella....
    Dai @the professionist..... quei softkey sono davvero inguardabili...

    .. a proposito... come va?
    Hai poi dato la "piallata" completa al tab?
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    De gustibus non est disputandum........invece a me piacciono molto, come del resto mi Piace android L in generale, finalmente un qualcosa di diverso, ma diverso davvero, le altre versioni si somigliano tutte, a primo acchitto non si distingue ICS con JB o KK , se è questa o quell'altra versione........... Android L si riconosce subito, ma è davvero una ventata di freschezza per i ns device............prova a installare la v 4.9.3 di google store(l'ultima v. Ufficiale è la 4.8.2 se non sbaglio.......vedrai che anche le apps material sono molto più belle, provaci, basta che usi google e troverai lapk..............✋✋

    Per il vero di piallate ne ho date 2, l'ultima 2 giorni, ma giá alla prima il tablet è rinato, visto che ho fatto un format completo, cancellando anche tutto ció che c'era sulla sd (beh sulla partizione), tanto che ho dovuto rifare il root.......come dicevo dopo una piallata de! Genere il tab sembrava rinato, ma ho fatto lo sbaglio di flashare il kernel glitch al posto di elementalx, cosí per provarlo, non mi è piaciuto da subito perché mi ha consumato il 5% di batteria in un'ora, senza usare il tab, cosí ho riflashato l'elementalx, dimenticando che questo kernel non si puó flashare su un'altro k. Custom ma solo sullo stock.........cosí ho dovuto flashare di nuovo la rom e visto che mi trovavo ho ridato una seconda piallata, ho reinstallato le apps che piú uso e sopratutto ho potuto riavere il mio kernel preferito............avevo si un backup salvato su pendrive ma l'avevo fatto prima della prima piallata(scusa il gioco di parole), infatti ora l'ho cancellato e l'ho rifatto.......non si sa mai, eppoi comprai il cavo otg anche per poter salvare cose su pendrive e/o sd👍 👌
    Ultima modifica di the professionist; 02-08-14 alle 06:41
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    vero anche a me piace android L. si distingue meglio dalle altre versioni. io sia l'n7 che l's3 tutto android L style
    Honor 9 - Android 7

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Graficamente è davvero un toccasana per android, che è sempre più performante, ma anche l'occhio vuole la sua parte e con android L ha avuto una parte da leone......... Questo parlando di grafica, anche in alcune apps riviste in material, basta installare lo store per vedere la differenza..... Parlando invece di performance si deve solo attendere, la versione di adesso, che è solo per un paio di device non puó fare testo, anche perchè è solo una preview, ma il fatto che giri SOLO IN ART, non só se è un bene, gli "esperti" dicono di si........ Intanto per ora ci sono apps che per me sono importanti che non funzionano in Art, come xposed e i suoi moduli, che ho amato da subito, infatti ho la 4.4.4 stock e con tutte le chicche che offrono questi moduli non sento il bisogno di montare una rom custom, anche se ho scaricato la cleanRom non ho tutta quella fretta di provarla, xposed è stato un'altro passo importante per android......... Cmq per vedere se Art sia davvero molto meglio di Dalvik dobbiamo solo attendere, non mi addentro di più in questo discorso perchè só solo quelle poche cose che sanno tutti e che sono scritte in rete.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Se hai xposed installa Gravity box, anche se sono sicuro che giá l'hai fatto, è il modulo più famoso, tra le altre innumerovoli cose ti permette ancbe di fare il doppio tap sulla barra di stato per spegnere il display, credo che un doppio tap sia piú comodo di uno swipe, ma questo è davvero niente rispetto a tutte le chicche che si possono adottare con questo modulo.

    Cmq le congratulazioni sono dovute, dopo tutti questi casini alla fine "l'abbiamo" spuntata, anche se non sapremo mai perché al primo flash che hai fatto non funzionava il doppio tap������
    non l'ho già fatto ora lo installo subito!

  7. #456
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Beh ê il modulo che offre maggiori chicche

    Attenzione, c'è la versione per JB e quella per KK, non sbagliare......... È facile non farci caso
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #457
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Accidenti questo modulo é spettacolare ho passato piú di un ora per leggere tutte le funzioni possibili.
    Ho attivato sia il doppio tap sulla barra di stato che il doppio tap sulla lok screen per spegnere lo schermo.
    Inoltre ho attivato alla pressione prolungata del tasto indietro la chiusura forzata dell'app corrente veramente ottimo. Una cosa volevo chiedere, tutti questi spegnimenti, riattivazioni rapidi dello schermo fanno consumare piú batteria? Caso mai conviene disattivare i Swype sulla barra di stato per far accendere e spegnere lo schermo? Tanto si usano piú il doppio tap che é piú comodo 😊

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #458
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato molte cose e la batteria mi dura sulle 11 ore con tablet in funzione, cioè con schermo acceso.


    Ci sono tante chicche che occorre una settimana per capirle tutte
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #459
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Io ho attivato molte cose e la batteria mi dura sulle 11 ore con tablet in funzione, cioè con schermo acceso.


    Ci sono tante chicche che occorre una settimana per capirle tutte
    Cute "demon" tempter (simpatico "demone" tentatore)

    Io sono in "furie" da oggi e sinceramente non ho ancora acceso il tab e neppure ho ancora piallato...

    Speravo prima nell'arrivo in una versione stabile di A.L... a che punto siamo?
    ElementalX con A.L??
    Chiedo perchè solo con quel kernel +FauxSound Audio-Sound Control ho un audio casse che mi soddisfa (in cuffia no problem anche tutto stock!)
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #460
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    A.L con elementalx gira bene, anche se android L già solo in Art, quindi "no xposed" che funziona solo in Dalvik..........cmq per A.L per tutti (parlo dei nexus) bisogna attendere ancora un po, fossi in te piallerei, male non gli fa......... Io dall'ultima volta che parlavamo di piallare, l'ho fatto due volte e oggi credo che (se il tempo è brutto) pialleró di nuovo, sono indeciso se installare A.L o la cleanRom, che ho già scaricato.

    Con A.L devo dire addio anche alla tendina quicksetting colorata.
    Beh non badate al soggetto in foto(tanto ho cancellato il nome)
    Beh ora che avere visto la mia eterea bellezza posso anche togliere la mia foto.
    Ultima modifica di the professionist; 03-08-14 alle 17:13
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 46 di 107 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy