CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 107 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    É vero quindi rimango con l'elementalx. Altrimenti ho letto che anche il faux supporta il DoubleTap2Wake.
    Come kernel comé il faux?

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Premetto che franco kernel è il primo che ho provato, non mi piace, ogni giorno, anzi ogni notte ne esce fuori una versione, con vattelapesca quali novità (novità con la n minuscola)............. Posso solo rispondere; sono io a non capire ciò che leggo?
    Dal link postato leggo che FK ha il doppio tap per accendere il display..... Se mi dite che non lo ha, sarei curioso di sapere a quale punto della pagina l'avete letto.

    Restando in tema con versione più vecchia, vi posto dove potete leggere che ha sia il doppio tap che lo swipe........ Non credo che nelle versioni piú aggiornate Francisco franco abbia tolto queste opzioni che tanto piacciono ai piú

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2457886

    Cmq perchê vuoi togliere l'elementalx? Cambiare elem. Con franco è una cazzata, ma se ti va di provare....... Auguri
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    post 2107 c'è la domanda se il kernel ha il dt2w e nei post successivi gli dicono di no. l'altro è una versione modificata da un utente del franko con il dt2w
    Honor 9 - Android 7

  5. #514
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    L'altro quale?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    quello che hai linkato tu

    edit: concordo per il restare su elementalx
    Ultima modifica di ilgladiatore; 19-08-14 alle 21:09
    Honor 9 - Android 7

  7. #516
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ok rimango con elementalx. Volevo provare se cambiando kernel l'aggiunta delle caselle in quick setting su gravitybox funziona ma tanto non è un problema del kernel ma un problema della Paranoid, quindi non gli si può far niente. 😕

  8. #517
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nel link postato da Gladiatore si parla se il franco è compatibile con android L, intanto anche se è il piú aggiornato è una nightly, tutti si lamentano per un motivo o l'altro..........se avete voglia tappate sulla configurazione personale di franco per questo suo ultimo lavoro(tra tutti qui link in arancione), intendo sulla configurazione per nexus 7 2013, tra le altre(voltaggio ecc ecc) ha scelto anche lo swipe2wake.........ma poteva anche scegliere il doppio tap2wake, inutile averli entrambi.
    Sono d'accordo che si parla di nexus 7 2013, ma il kernel è quello, quelle opzioni le ha, si potrebbe far fede a ciò che dicono gli utenti xda, se franco non avesse consigliato una certa configurazione.

    Conclusione stiamo sprecando tempo ed energie per un kernel che non lo merita......piuttosto terrei quello di default.
    Vabbè sento la musica....oggi è stata festa Patronale al mio paese e stasera si chiude con un cantante((pure famoso, ma mi son dimenticato il nome) e dopo fuochi d'artificio.....vado a godermi la serata, appenz vedo chi è il cantante lo scrivo, è pure conosciuto


    Che presuntuoso stó franco

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2446431
    Ultima modifica di the professionist; 19-08-14 alle 21:36
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ho installato e provato di tutto fino a qualche mese fa grazie a multirom, volevo fare lo stesso con la miui v6, non ho scaricato mutirom dal play store ma da xda, prima lo zip, l'ho flashato e' andato tutto ok ma sul device non trovavo l'icona, per non stare a impazzire l'ho disinstallato e ho scaricato l'img sempre da xda, l'ho flashata tramite flashify ma al riavvio in recovery, se tappavo su riavvia da sistema si riavviava sempre in recovery, l'ho spento, quindi riacceso ma dopo la scritta google mi riportava in recovery
    ho provato ha disinstallarlo con l'uninstaller ma niente, operazione fallita.
    per fortuna ho sempre la mia chiavetta usb con cavetto otg e sto' ripristinando tutto, senno' per la prima volta non vedevo soluzioni, neanche mezza...........forse in rete avrei trovato qualcosa, ma chissa'................consiglio; tenetevi sempre un backup su chiavetta o su quello che volete, vi salva da situazioni "disperate"
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che kernel mi consigliate per il Nexus 7 2013 WiFi? Dovrei avere quello stock con la recovery multirom che non riesco a disinstallare! Si sta rallentando davvero molto quindi vorrei provare a cambiare kernel prima di provare a cambiare rom. Ho una rom stock
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  11. #520
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma hai il riavvio in multirom?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 52 di 107 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy