CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 107 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Sto provando gli open, se c'è qualche differenza con quelli di google, non riesco ad accorgermene, cmq rimetto quelli di google.


    Ps// Acc. Non riesco più a capire Multirom, si installa facilmente, sia dallo store che flashando lo zip, ci puoi provare tutte le rom che vuoi (cosa non da poco), l'ho sempre fatto........le ultime 2 volte che l'ho usata, pochi giorni fá, ho dovuto formattare il device, in pratica ripartendo da zero
    Visto che c'ho tolto pure il root, fortuna che c'è il toolkit, questo perché multirom non sono più riuscito a disinstallarlo bene, nel senso che l'ho si disinstallato, anche con l'uninstaller da flashare, ma il riavvio in multiboot(anche se in realtá mi era rimasta solo una rom) non c'è stato verso di toglierlo, certo non è assolutamente un problema, anche perchè lo spengo di rado, ma è molto fastidioso, ho perfino cambiato la recovery, come consigliato su vari forum, ma niente da fare....... È finita l'era di multirom? Se per provare una rom si deve formattare tutto quando la togli è meglio non provarla, o provarla senza l'ausilio di multirom, cmq non sono il solo che non è riuscito a disinstallare bene questa app, chissá perchè non si disinstalla....
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di the professionist; 30-08-14 alle 09:05
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Da google play ho notato che vicino ad alcune apps c'è un'icona blu molto piccola, dapprima ho pensato che questa contrassegnasse le apps di google, infatti questa iconcina la vedevo solo vicino a queste apps, vedendo meglio però, essa appare anche vicino a Fb a Ebay e forse ad altre apps...... Metto uno screenshot, notare l'icona blu vicino a Facebook



    Cosa sta a indicare??👅
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Indica che l'app è di un Top developer ovvero gli sviluppatori più bravi/famosi,

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ecco una cosa che ignoravo.....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ho provato il franco kernel proprio adesso dopo l'ultimo aggiornamento a paranoid ma non funziona!! Il device al riavvio mi si bloccava nella schermata avvio applicazioni allora ho dovuto riavviare in recovery riflashare la rom paranoid e flashare l'elementalx e poi tutto ok. é strano come mai non funziona il franco? e poi ho flashato l'ultima versione r17 e su kernel stock perchè ho flashato dopo l'aggiornamento a paranoid da recovery..... boh?

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io anche l'ho riprovato, solo perché ho provato un paio di rom in multirom, quando ho dovuto riformattare per via del multirom che non non riuscivo più a disinstallare ho rimesso l'elemntalx....... Però funzionava, a parte il fatto che non aveva/ha il doppio tap ecc ecc......

    Andrè sì nâ calamità naturale, tutte a te succedono........ Naturalmente scherzo..... Peró a parte il fatto che non ti funzionava, adesso è tutto ok, no?
    Però non ricordo chi, forse Gladiatore, mi pare che disse che a lui funzionava su PA...... Non ricordo bene, ma basta leggere gli ultimi post.......

    La butto li...... Non è che per PA c'è una versione "particolare" da scaricare?? Con qualche kernel c'è la versione per tutti e la versione per CM.


    Ps infatti su PA funziona basta leggere qua'

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5993494

    Credo che hai fatto qualche errore nel flasharlo, nello screenshot sotto, Franco dice chiaramente che il kernel funziona su tutte le rom, basta che sia un nexus.

    Ultima modifica di the professionist; 31-08-14 alle 10:45
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Acc. É vero tutte a me capitano😂 mannaggia dov'é che sbaglio 😤, si comunque adesso tutto ok come prima rimango così con questa configurazione tanto se cambio qualcosa poi dopo non funziona😊

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Adesso quale kernel stai usando? Elementalx? Meglio del franco dovrebbe esserlo......... In alternativa potresti flashare il "franco" rivisto da un'altro utente di xda, dove ha implementato il doppio tap e lo swipe per sbloccare lo schermo....... Ma in fondo a cosa serve? Senza contare che qualche kernel (elementalx di sicuro) deve essere flashato su kernel stock e non su un custom....... Ad esempio non puoi flashare l'elementalx sul franco, anche se tutto sembra essere riuscito, in realtà non è così......... Non chiedermi quali kernel non si possono flashare su kernel custom perché a parte l'elementalx non saprei........anche se dovresti trovarlo scritto da dove lo scarichi..... Ok?
    Consiglio....... Se hai l'elementalx, tiettilo........ Non da problemi a nessuno, è un buon kernel.. Cosa vuoi di più?

    Forse te chiedi nel forum per farmi allenare a scrivere bene con lo swipe, che ancora non ho capito bene, non riesco a scrivere parecchie parole, solo perché non vengono riconosciute, quindi le devo salvare affinché me le riconosca in seguito, è strano visto che c'è abbinato un dizionario di italiano.......... Stai bene e goditi il nexus, se cerchi il pelo nell'uovo diventerai te schiavo del device e questo è un male✋
    Ultima modifica di the professionist; 31-08-14 alle 13:59
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si io ho il franco su PA e va alla grande
    Honor 9 - Android 7

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Non so dove posso aver sbagliato nel flashare ho fatto le cose per bene ho flashato il kernel franco da TWRP dopo l'aggiornamento a paranoide quindi su kernel stock dopo aver fatto Swype cache e devilk quindi penso di aver fatto le cose per bene é la mia solita sfiga😯
    Si adesso ho l'elementalx ed è tutto ok tanto se sbaglio nel flash anche l'elementalx non dovrebbe funzionare....

Pagina 55 di 107 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy