CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 107 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Fatto! mi dispiace rivenderlo ma ormai ho comprato il Galaxy Tab s 8.4 mi serviva un tablet che può anche chiamare ed ho fatto questa scelta.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Il tuo era/e' lte se ben ricordo...... Quanto tempo aveva/ha?
    Infine( ti puoi avvalere della facoltà di non rispondere) per quanto l'hai ceduto?

    Tab s 8.4, credo di aver visto un video su youtube, niente male, anzi..... Questo però goditelo, non cominciare a cercare il pelo nell'uovo.......credi, il device perfetto non esiste.

    Per Zebellion..... In che senso non funziona? Non legge pendrive o lettore di memoria, o cosa?
    Per permettere all'n 7 di fare ciò devi installare um'app, ce ne sono 3, io uso Usb stick plugin in accoppiata con total commander........ Ma non so se è quello che volevi sapere
    Ultima modifica di the professionist; 03-09-14 alle 18:11
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Compie esattamente un anno oggi l'ho acquistato il 3 settembre 2013 l'ho ceduto (cederò stasera) per 150 euro.
    Comunque mi ci sono trovato molto bene più degli altri device Samsung che ho avuto in passato però ha la pecca più grossa che non sopporta le chiamate io con un unico dispositivo devo fare tutto non voglio tenere un cellulare per le chiamate e un tablet per tutto il resto.
    Mi mancheranno molto anche i tuoi consigli professionist adesso a chi chiedorò aiuto quando avrò un problema? 😊
    Comunque sicuramente non avrò finito con i dispositivi Nexus se tutti questi rumors sul Nexus 8 /9 prodotto da HTC sono veri tra cui il supporto alle chiamate oltre ad essere un mostro a quanto pare sicuramente ci farò un pensierino tanto io ho il mal del compro😆

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Solo un dubbio, insomma se già un 7" può sembrare grande da usare come telefono, un 8.4"........beh vedi te.

    Ps/ ripeto come device il tab s ha davvero qualcosa da dire, mi pace molto, ho visto un confronto, senza capirci perché in inglese ma a me interessava vederli accanto, giusto per farmi un'idea delle dimensioni.... Screenshot preso da youtube........me lo aspettavo piú grande peró.

    Ultima modifica di the professionist; 03-09-14 alle 18:38
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Per Zebellion..... In che senso non funziona? Non legge pendrive o lettore di memoria, o cosa?
    Per permettere all'n 7 di fare ciò devi installare um'app, ce ne sono 3, io uso Usb stick plugin in accoppiata con total commander........ Ma non so se è quello che volevi sapere
    io ho sempre usato nexus media importer, solo che adesso se inserisco anche solo il joypad della ps3 (che prima riconosceva in automatico) non si accendono neanche le luci del controller... stessa cosa le pendrive che fanno come se non fossero collegate a nulla... neanche nexus media importer rileva nulla

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non porto il tablet all'orecchio ho acquistato un auricolare Bluetooth quando ho comprato il tablet funziona tutto alla perfezione le chiamate si gestiscono in maniera perfetta. Tanto io il tablet me lo porto sempre dietro esco sempre con il borsello. inoltre io sulla sim della tim ho 1000 minuti 1000 messaggi e 2 giga di Internet al mese non mi conviene tenere un altra sim

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    the professionist (03-09-14)

  8. #576
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebellion Visualizza il messaggio
    io ho sempre usato nexus media importer, solo che adesso se inserisco anche solo il joypad della ps3 (che prima riconosceva in automatico) non si accendono neanche le luci del controller... stessa cosa le pendrive che fanno come se non fossero collegate a nulla... neanche nexus media importer rileva nulla
    Credi che c'entri in qualche modo la rom che hai oppure l'avevi anche quando l'otg funzionava? Ho letto che al tuo amico funziona, che rom ha?
    Puoi provare con il cavetto del tuo amico, se funziona vorrá dire che il tuo cavo è andato.
    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non porto il tablet all'orecchio ho acquistato un auricolare Bluetooth quando ho comprato il tablet funziona tutto alla perfezione le chiamate si gestiscono in maniera perfetta. Tanto io il tablet me lo porto sempre dietro esco sempre con il borsello. inoltre io sulla sim della tim ho 1000 minuti 1000 messaggi e 2 giga di Internet al mese non mi conviene tenere un altra sim

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Ottimo, che dirti? Se le cose stanno così hai fatto benissimo.
    Anche perchè dalle specifiche tecniche sembra ottimo.
    Ultima modifica di the professionist; 03-09-14 alle 19:02
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    andrea0807 (03-09-14)

  10. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Credi che c'entri in qualche modo la rom che hai oppure l'avevi anche quando l'otg funzionava? Ho letto che al tuo amico funziona, che rom ha?
    Puoi provare con il cavetto del tuo amico, se funziona vorrá dire che il tuo cavo è andato.
    Monto l'ultima nightly della cyanogenmod 11, come anche il mio amico. con la rom stock funzionava, solo con la cyano mi sta dando questo problema... è un peccato perchè la rom è perfetta a parte per questo...

  11. #578
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Chiedi al tuo amico a se ti lascia provare e col suo cavo, oppure provi il tuo sull'n7 del tuo amico........... Hai cambiato anche il kernel?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #579
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che mi disconnettevo/riconnettevo in fb, ma proprio ogni volta, mi dava errore "exchange bloccata in modo anomalo", ma niente di che, tappavo su ok e funzionava todo regular, peró mi sono rotto di vedere quell'errore, così con titanium backout ho disinstallato ( o meglio ho congelato) l'app exchannge..... Non ho più quell'errore ma non so se adesso non funziona qualcosa, in tal caso, posso sempre sconngelarla.

    Ps
    Peró che confusione in questo thread, gente che chiede, gente che risponde...... Sembra sempre festa....... CHE MORTORIO
    Ultima modifica di the professionist; 07-09-14 alle 14:40
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  13. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Chiedi al tuo amico a se ti lascia provare e col suo cavo, oppure provi il tuo sull'n7 del tuo amico........... Hai cambiato anche il kernel?
    ho provato con il cavetto del tablet di mio padre, a lui funziona a me no... ho montato l'elementalx kernel, come lo ha messo il mio amico sul suo nexus ma a me l'otg continua a non funzionare avevo anche tolto il fastcharge quando ho messo il kernel perche' avevo letto che avrebbe potuto dare problemi con l'otg.. ho avuto fortuna proprio -.-

Pagina 58 di 107 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy