CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 107 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Chiedevo ulteriore conferma per evitare il flash di una roba errata.

    Come ho scritto nell'edit sopra...forse non mi ero spiegato bene. Puoi usare la twrp ufficiale (se il tuo hardware non è tra quelli problematici) o quella per multirom (che è una twrp a tutti gli effetti con qualche funzione in più e che non soffre di quel bug).

    L'importante è rootare come ti ho scritto ieri e non direttamente da twrp quando lo propone.
    Allora si non ci eravamo capiti grazie per aver precisato! e scusa anche il mio edit mentre magari stavi ripondendo ma volevo aggiungere anche il falsh della boot patchata e il supersu per essere sicuro di non fare confusione!!

    Però, se devo essere sincero la twrp non mi ha chiesto mai se volessi fare il root...dal bootloader dopo che avevo flashiato la recovery entravo dentro alla twrp e poi copiavo con comandi adb lo .zip del super su, la beta, ma non funzionava! ed evidentemente è perchè non applicavo la patch!

    Ora provo con il link che mi hai passato tu, patch, e beta supersu
    Ultima modifica di nikke; 11-12-15 alle 15:22

  2.  
  3. #982
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Allora si non ci eravamo capiti grazie per aver precisato! e scusa anche il mio edit mentre magari stavi ripondendo ma volevo aggiungere anche il falsh della boot patchata e il supersu per essere sicuro di non fare confusione!!

    Però, se devo essere sincero la twrp non mi ha chiesto mai se volessi fare il root...dal fastboot dopo che avevo flashiato la recovery entravo dentro alla twrp e poi copiavo con comandi adb lo .zip del super su, la beta, ma non funzionava! ed evidentemente è perchè non applicavo la patch!

    Ora provo con il link che mi hai passato tu, patch, e beta supersu
    La twrp in caso di terminale non rootato chiede di rootare al momento del reboot del sistema.

    In alternativa al boot patchato puoi usare elementalx (+ supersu) che fa davvero paura...ottimi consumi e prestazioni e chicche tipo lo sweep per spegnere lo schermo o il double tap o swipe to wake per riaccenderlo. Consigliatissimo.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    nikke (11-12-15)

  5. #983
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Finally!


    -TWRP per multirom ( quella normale non mi montava il tablet e dovevo usare i comandi con adb push, poco male ma cosi più comodo! )
    -Elementalx versione N7-5.05
    -Super su ultima versione beta

    e ora ho i permessi di root!!

    un'altra piccola domanda su elementalX (ovviamente ho lasciato tutti i settaggi di default per non fare confusione) fantastica la funzione double tap o lo swipe per svegliare lo schermo ma per lo sweep s'intende dall'alto verso il basso vero?

  6. #984
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Finally!


    -TWRP per multirom ( quella normale non mi montava il tablet e dovevo usare i comandi con adb push, poco male ma cosi più comodo! )
    -Elementalx versione N7-5.05
    -Super su ultima versione beta

    e ora ho i permessi di root!!

    un'altra piccola domanda su elementalX (ovviamente ho lasciato tutti i settaggi di default per non fare confusione) fantastica la funzione double tap o lo swipe per svegliare lo schermo ma per lo sweep s'intende dall'alto verso il basso vero?
    Bene!

    Per spegnere lo schermo devi strisciare il dito sulla barra di navigazione (quella dei tre pulsanti) da destra verso sinistra (come se abbassassi il volume su un pc). Se hai lasciato tutto di default mi pare funzioni solo in modalità portrait.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #985
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Per spegnere lo schermo devi strisciare il dito sulla barra di navigazione (quella dei tre pulsanti) da destra verso sinistra (come se abbassassi il volume su un pc). Se hai lasciato tutto di default mi pare funzioni solo in modalità portrait.
    Si avevo visto la domanda mentre installava, caso mai per modificare devo reinstallare oppure posso modificare da qualche parte? ah ho notato che lo schermo si spegne anche se tracci una diagonale partendo dall'angolo in alto a sx ( dove appare l'icona della caramella quando hai l'usb attaccato al pc) fino all'angolo opposto e arrivi più o meno a metà dello schermo.

  8. #986
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Si avevo visto la domanda mentre installava, caso mai per modificare devo reinstallare oppure posso modificare da qualche parte? ah ho notato che lo schermo si spegne anche se tracci una diagonale partendo dall'angolo in alto a sx ( dove appare l'icona della caramella quando hai l'usb attaccato al pc) fino all'angolo opposto e arrivi più o meno a metà dello schermo.
    Se vuoi modificare riflasha il kernel. O, se vuoi la possibilità di modificare TUTTO al volo, puoi usare l'app ufficiale (a pagamento) https://play.google.com/store/apps/d...xkernelmanager

    ..io l'ho acquistata come donazione per il dev che ha fatto un lavoro magnifico nel supporto continuo di un device datato.

    Quanto allo spegnimento...appena a casa provo! thanks

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un nexus 7 2013 wifi con la rom stock e android marshmallow 6.0.1 vorrei metterne una nuova rom magari più performante, sapete consigliarmene una? magari che mi dia la possibilità di accendere il tablet con il doppio tap, grazie

  10. #988
    WhatsDroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exiisten Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un nexus 7 2013 wifi con la rom stock e android marshmallow 6.0.1 vorrei metterne una nuova rom magari più performante, sapete consigliarmene una? magari che mi dia la possibilità di accendere il tablet con il doppio tap, grazie
    Pure Nexus ed ElementalX kernel (necessario per il double tap to wake), non te ne pentirai!

  11. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WhatsDroid Visualizza il messaggio
    Pure Nexus ed ElementalX kernel (necessario per il double tap to wake), non te ne pentirai!
    Ok non sono molto pratico in materia, ma se io installo per prima pure nexus in futuro posso mettere elementalx kernel oppure bisogna fare tutto assieme?

  12. #990
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exiisten Visualizza il messaggio
    Ok non sono molto pratico in materia, ma se io installo per prima pure nexus in futuro posso mettere elementalx kernel oppure bisogna fare tutto assieme?
    Puoi fare tranquillamente prima una cosa e quando più ti aggrada, l'altra.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 99 di 107 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy