CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 64 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 634
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Parlando di garanzia...... Ho comprato n7 2 a febbraio, da qualcbe tempo il touch non mi funziona bene, o meglio funziona benissimo ma ogni tanto se tappo su un tasto della tastiera ne scrive un'altro......es// tappo la a e scrive una o piú p..........da adesso invece non ruota più lo schermo, eppure è attivata la funzione, neanche i video di youtube.
    Quindi ho il tab da febbraio, è valida la garanzia? L'ho comprato online da marcopolo, cosa dovrei fare?
    Grazie
    Hai già provato a fare un ripristino di fabbrica? Occhio che cancella tutto, quindi salva quello che ti serve...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    the professionist (25-10-14)

  3.  
  4. #592
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    No, è la prima cosa che ho pensato di fare, ma tra pochi giorni esce lollipop e allora......
    Cmq il blocco della rotazione se n'è andato così come è venuto, adesso funziona bene, fino a ieri ho visto video su youtube con la normale rotazione, stamattina chissà cosa gli è preso, cmq senza fare nulla si è riaccomodato.....resta il touch che ogni tanto mi gioca quello scherzo, ho provato con un'apps(test) e in effetti tappo in un posto e si accende un'altra parte dello schermo, tutto si risolve con un riavvio e fortunatamente capita una volta ogni 2 settimane, tenendo conto che lo uso quelle 8 ore al giorno non è così grave, l'unico dubbio è se peggiora😊
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    ITAIce (25-10-14)

  6. #593
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sulla rotazione molti stanno riscontrando questo problema. io sull'n7 2013 LTE ho risolto con un ripristino. ma da come ho letto in giro qualche app gli va a dare fastidio su giroscopio e accelerometro
    Honor 9 - Android 7

  7. #594
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Tutti pronti per l'aggiornamento a Lollipop?
    Mi vien da piangere..... Non ho il PC (Rotto) e di sicuro via OTA non mi installerà un nel niente.......potrei usare il notebook di mio fratello ma ho due scogli da superare
    1) me lo presterà se gli dico che devo installarci il toolkit e i relativi driver?......beh i driver sono il secondo scoglio...... Sul mio giá avevo tutto.
    Mi chiedo anche se davvero conviene aggiornare..... Non ho più seguito gli sviluppi, beh senza PC, e non so se le apps che piú mi interessano sono state rese compatibili con Art......xposed per esempio.
    Cmq senza PC è davvero difficile, uso ogni tanto il notebook, ma non è mio e mi sento molto limitato.

    Ps// acc. Che beffa però il prezzo( parlo di n6).....ieri ho letto che negli USA costa ben 659dollari.....altro che dai 300 ai 400 al max.
    Eppoi non sò se un 6" è davvero comodo per usarlo a mó di cellulare....vedremo
    Ultima modifica di the professionist; 31-10-14 alle 11:41
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #595
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Tutti pronti per l'aggiornamento a Lollipop?
    Mi vien da piangere..... Non ho il PC (Rotto) e di sicuro via OTA non mi installerà un nel niente.......potrei usare il notebook di mio fratello ma ho due scogli da superare
    1) me lo presterà se gli dico che devo installarci il toolkit e i relativi driver?......beh i driver sono il secondo scoglio...... Sul mio giá avevo tutto.
    Mi chiedo anche se davvero conviene aggiornare..... Non ho più seguito gli sviluppi, beh senza PC, e non so se le apps che piú mi interessano sono state rese compatibili con Art......xposed per esempio.
    Cmq senza PC è davvero difficile, uso ogni tanto il notebook, ma non è mio e mi sento molto limitato.

    Ps// acc. Che beffa però il prezzo( parlo di n6).....ieri ho letto che negli USA costa ben 659dollari.....altro che dai 300 ai 400 al max.
    Eppoi non sò se un 6" è davvero comodo per usarlo a mó di cellulare....vedremo
    Ciao @TheProfessionist Mi permetto di suggerirti una possibile soluzione poco costosa e validissima per collegare il device a un minicomputer

    --->>raspberry<<---

    Ecco --->>>una guida di esempio

    Ciao
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #596
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci proverò..
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #597
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Domandina facile facile........ Ogni tanto(per fortuna) il touch dell'n7 da i numeri, se per esempio stó usando la calcolatrice, tappo su 1 e scrive 4, tappo su = e appare lo zero....la sressa con il tastierino e con il touch in generale, non ho provato a formattare sempre per via del PC "morto"...... Cmq basta che riavvio e tutto torna alla normalita, poi quando meno me lo aspetto ecco che comincia di nuovo a dare di matto.
    La Domandina

    Se al posto di tappare(quando appare il problema) usassi un mouse wifi (visto che ce l'_ho) mi darebbe lo stesso il problema?
    So che basta che provo per vedere, ma il mouse ha le batterie scariche, quindi dovrei comprarle e siccome in questo buco di paese non só neanche se le vendono, quindi dovrei fare quei 20km ca(a/r) per comprarle...... Chiedevo se secondo voi...... Insomma un vs parere...😇😇
    Senza PC dó di matto lo só da me.....mio fratello ha un nel notebook, bello nuovo/immacolato, lo usa al max un'_ora a settimana potrebbe farmi questo regalo.......ma se non glielo chiedo non posso sapere....mi piace perché oltre a essere abbastanza buono e nuovo ha un display da 15.7" vs i 10" del mio netbook "_morto".


    X ATTICA...... Ho visto solo un pezzo del video dell'affare che mi hai gentilmente linkato....... Ma non c'ho capito granche

    Sto swipe, mette gli accenti dove vuole lui.
    Ultima modifica di the professionist; 01-11-14 alle 10:48
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda da niubbo , io ho installato i driver adb per fare delle operazioni di modding su un lg g3 ,volevo sapere se questi (ho un nexus 7)della guida sono gli stessi o devo reinstallarli ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #599
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Sono,gli stessi
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    gerardinho (15-11-14)

  14. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, si può effettuare un root del n7 wifi con versione 5.0.1 con il toolkit 1.9.9?

    Vi ringrazio.

Pagina 60 di 64 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy