CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11 Nightlies [FLO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho giá il bootloader sbloccato, ho il root, solo che volevo provare un'altra rom.......quindi te dici che non tocca lo zip della rom, ma se lo metto sulla root della sd virtuale lo cancella? In parole povere dove, in quale directory lo dovrei mettere affinchè non si cancelli?
    L'altro giorno dopo un factory reset ho visto che nella sd virtuale c'erano rimaste 2/3 cartelle.

    Ps/ si ho visto la directory, giá l'avevi scritta, ma quella, anche se detta con parole diverse corrisponde alla root della sd, cioè alla parte piú alta della sd, dentro nessuna cartella.
    Dammi conferma cosi faccio la prova, mal che vada ho un nandroid fatto e posso riportare il tab allo stato attuale
    Ultima modifica di the professionist; 04-04-14 alle 13:37
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ryoga74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È quella, vai tranquillo. Se hai già tutto per cambiare ROM fai pure il wipe data e flashala

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy