CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi driver ADB e MTP etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Giá sempre la solita storia, con i driver installati dice che driver not found, a me mi mandava al manicomio questa situazione, purtroppo lo feci il giorno stesso che l'ho comprato e da allora son passati 5/6 mesi, verso Natale e non ricordo bene come ci riuscii anche perchè francamente fu per una botta di c..o............se ricordo bene ad un certo punto ti viene richiesto se fare la ricerca automatica dei driver oppure quella manuale, io scelsi quest'ultima e non indicai i driver che si erano installati in c/programmi/ecc., ma feci caso che un file di questi driver si installa in C/Windows/eppoi non ricordo, ma non dovresti avere problemi perchè c'è scritto.

    Ribadisco che quando scegli di trovare i driver fai la scelta manuale indicandogli(c'è scritto, ci sono due opzioni se ricordo bene), il file che si trova in C//Windows/ecc.........prova cosa e vedi se te lo riconosce, inoltre il tab lo devi mettere sia in mod debug che in mod MTP(MULTIMEDIALE), se non lo hai fatto in mod mtp lo devi impostare da impostazioni/memoria, poi clicchi sui tre puntini in alto a dx e tra mtp e fotocamera flagga mtp.
    Prova a fare cosi.✋
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andemaldom Visualizza il messaggio
    Saluto tutti ho un nexus wifi 3g 2013 32 gb...

    scusate sono giorni che smanetto con il programma Toolkit ho tradotto tutta la guida nei suoi vari punti e me la sono letta per bene.
    ho disisntallato il file gli ho fatti rimettere al programma li ho fatti riconoscere al debugAllegato 111815 e quando faccio il root mi risponde che non trova i driver (ho provato a lasciare la spunta sia su mtp che su ppt)

    dove sbaglio???

    Mi sono dimenticato di dire che la prima parte l'ho fatta ho sbloccato il tablet e ho i diritti di amministratore .... h
    Un tentativo che in diversi casi è stato risolutivo è il seguente....
    Collega il tab al pc via USB
    disinstalla tutti i driver relativi a google o samsung che trovi in "gestione dispositi"
    Per farlo: clicca con il tasto destro del mouse sulle voci relative ai dispositivi di cui vuoi eliminare i driver quindi scegli il comando Disinstalla
    Fatto questo riavvia il pc e cerca di fare una installazione manuale dei driver MPT in questo modo
    Clicca sul'immagine per ingrandirla



    Facci sapere se va a buon fine
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Mah l'utente sembrava avere chissá quale fretta, invece........è questo che sopporto poco, chiedono tutto con un'urgenza pari a un "pronto soccorso", poi invece manco leggono le risposte.
    Beh non tutti
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Va bene lo stesso....basta non farci caso...
    Tu un consiglio lo dai, poi passi oltre☺
    O magari l'utente al momento é con la sua fidanzata e i problemi del tab sono l'ultimo dei suoi pensieri....😇 😊
    Comunque capisco cosa intendi...👍
    Ultima modifica di attica; 25-05-14 alle 01:00
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Va bene lo stesso....basta non farci caso...
    Tu un consiglio lo dai, poi passi oltre☺
    O magari l'utente al momento é con la sua fidanzata e i problemi del tab sono l'ultimo dei suoi pensieri....😇 😊
    Comunque capisco cosa intendi...👍
    Si certo non è che uno vive attaccato a un tab/cell./pc.......ma certi chiedono aiuto come se fosse questione di vita o di morte.

    Mini Ot.......risultato medio del bench con antutu, anzi direi medio/basso visto che i 26mila li supero sempre e una volta ho superato anche i 28mila, strano solo una volta li ho superati i 28.


    uploadfromtaptalk1401006525798.jpg
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    veramente non vedevo le risposte (controllavo il mio topic non mi ero accorto che lo avete spostato) grazie scusate sono alle prime armi adesso leggo ... grazie delle risposte

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ... didsistallato tutti i driver ho seguito il procediento di attica e mi da'questa schermataerrore 2.jpg naturalmente ho provato a fare il root con toolkyt 1.8.2 e mi ice che il pc non trova i file ...vuol dire che non mi riconosce il dispositivo ?? ho levato un po' troppa roba vi posto la situazione dei miei driver

    driver usb.jpg
    Ultima modifica di andemaldom; 25-05-14 alle 14:40

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Te l'ho detto scegli l'opzione manualmente quando dice come vuoi fare la ricerca dei driver e indicagli il file che si forma in c/windows e non in c/program.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andemaldom Visualizza il messaggio
    fatto ... didsistallato tutti i driver ho seguito il procediento di attica e mi da'questa schermataerrore 2.jpg naturalmente ho provato a fare il root con toolkyt 1.8.2 e mi ice che il pc non trova i file ...vuol dire che non mi riconosce il dispositivo ?? ho levato un po' troppa roba vi posto la situazione dei miei driver

    driver usb.jpg
    Nella schermata dei driver adb disinstalla tutte le voci riguardante i dispisitivi mtp e riavvia.
    Inserisci la periferica, quando viene rilevata, apri proprieta', aggiorna driver, cerca il software nel computer, scegli manualmente, togli la spunta su hardware compatibile, clicca su google inc Android ADB Interface, installa e riavvia.
    Se non dovessi avere i driver google allora basta cercarli... su google ovviamente
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a far formare la cartella in c windows ..... ho provato anche a metterla nella casella temporanea ma alla fine non trova ai i file quando faccio il root

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy