CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 107 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    WhatsDroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao caro ,
    allora altro da proporti non ho , anche se riflashassimo la factory altre 100 volte non risolveresti perchè ???????
    Cmq non disperare nel modding cè una soluzione per tutto , basta cercare , sembra che tu sia affetto da una problematica di alcuni nexus 7 ,
    la soluzione al tuo problema la trovi in questo 3d : http://forum.xda-developers.com/nexu...overy-t3064562
    Grazie mille per esserti interessato... gentilissimo!

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    @WhatsDroid
    fai una ricerca su web con questa chiave di ricerca : TWRP Can't mount data or cache , vengono fuori diverse soluzioni.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:


  5. #903
    WhatsDroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao caro ,
    allora altro da proporti non ho , anche se riflashassimo la factory altre 100 volte non risolveresti perchè ???????
    Cmq non disperare nel modding cè una soluzione per tutto , basta cercare , sembra che tu sia affetto da una problematica di alcuni nexus 7 ,
    la soluzione al tuo problema la trovi in questo 3d : http://forum.xda-developers.com/nexu...overy-t3064562
    Ho flashato questo file ed ora tutto funziona a meraviglia! Grazie infinite!

  6. #904
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Beh devo dire che è stata veramente una problematica interessante forse unica in Italia. 👍
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #905
    WhatsDroid
    Guest
    Predefinito

    Ho provato a flashare l'xposed framework per sdk22 sviluppato da roamracer, un utente si xda, sulla cm12.1. Il flashing va a buon fine e il dispositivo si accende normalmente, ma il framework non viene installato... La cosa strana è che sotto la scritta "Framework" nell'app di xposed non esce la scritta rossa che dice "l'xposed framework non è installato ecc.", ma mi dice ugualmente che il framework non è presente... come faccio?


  8. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi riaffaccio dopo un po' di mesi......
    Grazie alle guide di questo ottimo sito a l'aiuto di molti di voi avevo rootato il mio nexus.
    Ho dovuto però riportarlo alla condizione di fabbrica perchè ho dovuto inviarlo alla casa per essere riparato in garanzia .

    quando è tornato ho fatto l'aggiornamento a lollipop appena prima di partire per le ferie senza rifare il root . l'ho utilizzato al mare e rispetto a prima mi è sembrato moplto farragginoso e lento nell'utilizzo.
    Ora che sono tornato mi chiedevo se non sia il caso di rootarlo una seconda volta.

    Secondo voi è meglio che rifaccio il root e metto rom cucinata ???

    Mi sembra di aver letto che molti hanno problemi con Lollipop mi riprometto comunque di mettermi sotto a leggere i vari inerventi e opinioni, intanto per cortesia mi date qualche consiglio???

    Grazie

  9. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cominciò col dire che mi scuso se ho sbagliato topic. Navigando sul web ho visto come sia possibile installare windows 10 su tablet android. Non ho mai trovato una guida per questo tablet ma vorrei sapere se è possibile da effettuare. Chiedo qui perché mi sembra il posto più affermato per le guide android dato che lo seguo da tempo. Grazie in anticipo per le risposte.

  10. #908
    Androidiano L'avatar di mouzik


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere. Prometto che al momento del problema avevo la stock 5.0, ultima twrp e ultimo supersu. Tutto il resto stock. Ho spento la sera e alla riaccensione l'indomani il caricamento si ferma sulla scritta google. Riesco ad andare in boot loader ma non in recovery. Ho provato a riflashare tutto sia da tool che manualmente ma qualsiasi flash di qualsiasi cosa non va a buon fine. Avete consigli o devo mettermi il cuore in pace? Grazie mille

  11. #909
    Androidiano L'avatar di mouzik


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, non avevo visto il thread apposito. Potete chiudere

  12. #910
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andemaldom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi riaffaccio dopo un po' di mesi......
    Grazie alle guide di questo ottimo sito a l'aiuto di molti di voi avevo rootato il mio nexus.
    Ho dovuto però riportarlo alla condizione di fabbrica perchè ho dovuto inviarlo alla casa per essere riparato in garanzia .

    quando è tornato ho fatto l'aggiornamento a lollipop appena prima di partire per le ferie senza rifare il root . l'ho utilizzato al mare e rispetto a prima mi è sembrato moplto farragginoso e lento nell'utilizzo.
    Ora che sono tornato mi chiedevo se non sia il caso di rootarlo una seconda volta.

    Secondo voi è meglio che rifaccio il root e metto rom cucinata ???

    Mi sembra di aver letto che molti hanno problemi con Lollipop mi riprometto comunque di mettermi sotto a leggere i vari inerventi e opinioni, intanto per cortesia mi date qualche consiglio???

    Grazie
    Puoi eseguire il root senza problemi, io personalmente adesso tengo tutto stock senza custom rom..
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Pagina 91 di 107 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy