CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MIUI 2.1.13 per Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gonfio92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MIUI 2.1.13 per Nexus S

    Buonasera ragazzi, questa sera nel vostro blog, ho trovato questa "rom"..(mi scuso anticipatamente per le domande stupide che faró, ma essendo nuovo al mondo android e anche agli smartphone, nn so quasi niente..perciò nn MI UCCIDETE!)..allora:
    1- che cos'è una rom, e come si installa se mi dovesse piacere?
    2- in particolare, questa rom la Miui, è buona? com'è? è meglio di ics originale?
    Scusate ancora, ma sono davvero ignorante in questo campo..Grazie anticipatamente a chi mi risponderà! :-)


    Inviato dal mio Nexus S

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gonfio92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, scusate..ma vorrei sapere se vale la pena infognarsi a provare a mettere questa rom o aspettare l'OTA originale..che cos'è una rom, l'ho visto nei post precedenti, il come si fà, e soprattutto, se questa rom è veramente buona come dicono, mi fareste un gran piacere..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kenzodailright


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sassari/Napoli
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Nexus S 16GB Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il "come si fa" basta usare il tasto cerca oppure nel sotto forum "modding" del nexus, per renderti la vita meno complicata ti segnalo quest'applicazione automatizzata: https://www.androidiani.com/forum/go...-un-click.html
    Per quanto riguarda la MIUI io mi son trovato sempre bene fino alla 2.3.7 stable quella basata su ICS l'ho provata ma tolta dopo nemmeno un'ora.. ancora troppi bug... fammi sapere com'è andata a finire!
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

    [IMG][/IMG]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy