CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

[Mod] Modifiche rom ICS 4.0.3 stock (odex)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    [Mod] Modifiche rom ICS 4.0.3 stock (odex)

    Ciao a tutti,
    apro questa discussione per raggruppare tutte le modifiche ad oggi possibili per la rom ICS 4.0.3 stock (odex...quella pura e vergine di google per intenderci )...esistono i puristi delle rom odex o comunque per chi non vuole o non se la sente di cambiare direttamente rom

    MODIFICHE DA FLASHARE CON RECOVERY FUNZIONANTE
    Prima di iniziare è utile ricordare di fare sempre un nandroid backup ad ogni flash da recovery. Sempre!

    E' possibile fare il push del file .img della CWM (recovery temporanea) e flashare il file che vi interessa senza tenere la recovery funzionante; in questo caso ovviamente se volete fare il restore del backup dovrete rifare il push del file .img della CWM

    N.B. ha riaperto la cucina ed ho preparato queste due banalissime batterie
    maped circolare ============> qui
    maped stock percentuale ============> qui
    Funzionano solo con rom e kernel stock ics 4.0.3 (dopo non venite a lamentarvi che il telefono si riavvia se avete un altro kernel )

    Orologio centrale =========>qui
    Batteria con percentuale ========> qui
    Icona HSDPA =========> qui
    Facebook contack sync e dock options ========> qui
    Reboot/Recovery (contiene più mod, discussione qui su xda e potete scegliere quella che più vi piace/serve...è ovvio...anzi forse no e lo spiego...se flashate la mod 0.6 fudge brownie contiene TUTTE le mod precedenti, è inutile flasharle una alla volta)
    Touch to focus ==============> qui
    DSP Manager ===========> qui
    ADBlock ===========> secondo me non blocca niente e vi rimando alla discussione e download qui

    ALTRE MODIFICHE (non serve avere la recovery installata)
    Lettore musicale Cyanogenmod 9 (beta) ==========> info e download sul nostro sito qui
    (Widget Music CM9) Google Music Theme
    (Widget Music CM9) Music Theme Template

    Pacchetto suonerie/notifiche galaxy nexus/htc sensation/razr =======> qui . Per installarli estraete le 4 cartelle (o quella che vi interessa) e con root explorer copiate le cartelle in system/media (mount r/o).

    E' già stato detto ma lo ricordo in questa occasione...per utilizzare un mp3 come suoneria basta creare dal pc una cartella nell'archivio denominata "ringtones" (dal pc e non con un file manager altrimenti non funziona)

    BOOTANIMATION
    Link alla discussione di cadi0 (che ringrazio ) qui
    Vi consiglio di provare questa applicazione free sul market...semplice, veloce e con molti temi (alcuni fanno pietà ). La risoluzione che dovete scegliere è 480x800.

    Tutte queste modifiche le ho personalmente testate e sono funzionanti senza problemi, ma;
    1) Ne io ne la fata turchina siamo responsabili di ciò che fate.
    2) Ne io ne la fata turchina siamo responsabili di ciò che capite.
    3) Ne io ne la fata turchina siamo responsabili dei danni che nel caso dovessero verificarsi.

    Se ci sono altre mod per ics stock che ho dimenticato (o volete condividere qualche file/framework ecc. testato da mettere in evidenza), segnalatele che aggiorno immediatamente

    UOT Kitchen
    Come detto sopra ha riaperto la cucina per ics (per ora solo mod batteria)
    I cuochi che vogliono crearsi la propria batteria il sito è il solito uot.dakra.lt/kitchen/ e devono caricare l'apk del framework (qui) e l'apk del sistemUI (qui) della stock ...chi ha una rom diversa dalla stock e vuole crearsi la propria mod della batteria, deve estrarre i 2 file dalla propria rom
    Ultima modifica di maped; 23-01-12 alle 19:23

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maped per il post:

    ilmezzelfo (20-01-12),kvolt (16-01-12),Pakos (22-01-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    peccato proprio che siano "cumulative": per es, a me interesserebbe avere le modifiche al power button (reboot, recovery) ma senza le altre relative ai contatti di fb (che non ho), etc..non so se sia sufficiente eliminare dallo zip il resto, ma credo proprio di no..

    a parte ciò, gran lavoro quello di xda ed encomiabile iniziativa di sintesi la tua, maped!

  5. #3
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    l'autofocus è perfetto
    Ultima modifica di -Android*; 17-01-12 alle 15:34

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    scusate ho fatto una cazzata,ho installato il zip per l'autofocus e ora mi è scomparsa la fotocamera e se vado dal sblocco mi si riavvia il telefono che faccio?
    Avevi fatto, come espressamente consigliato, un backup nandroid prima di flashare lo zip? Se si fai prima a ripristinare quello senza stare a fare tanti giri (che non saprei neanche indicarti non usando la rom stock)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato LudoB per il post:


  8. #5
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Avevi fatto, come espressamente consigliato, un backup nandroid prima di flashare lo zip? Se si fai prima a ripristinare quello senza stare a fare tanti giri (che non saprei neanche indicarti non usando la rom stock)
    grz lo stesso , non mi funzionava perchè prima avevo disattivato la fotocamera poi flashato il file. Però non mi funzionava ma dopo sono andato in applicazioni e ho attivato la fotocamera,ora tutto perfetto

  9. #6
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    uff,non mi piace proprio , come si disinstalla?è possibile?

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    uff,non mi piace proprio , come si disinstalla?è possibile?
    ma capisci che tipo di richiesta hai fatto?

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    M ODIFICHE DA FLASHARE CON RECOVERY FUNZIONANTE
    Prima di iniziare è utile ricordare di fare sempre un nandroid backup ad ogni flash da recovery. Sempre!
    Per favore, ti scongiuro...adesso dimmi che non hai letto o ti è sfuggito il passaggio. Non dirmi che di tua volontà hai deciso di non fare un nandroid! Ti prego non farlo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate se non è il 3ad apposito, ma senno non mi ascolta mai nessuno, secondo voi, è possibile installare l'app messaggi MIUI su ICS?

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se non è il 3ad apposito, ma senno non mi ascolta mai nessuno, secondo voi, è possibile installare l'app messaggi MIUI su ICS?
    non l'ho mai sentito ma in teoria tutto è possibile (bisogna poi vedere se funziona).
    So di un porting dell'app messaggi dal Verizon che però non funziona su i9020/i9023

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maped per il post:

    Kira.93 (17-01-12)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grande maped mi sei piaciuto =) ora levo tutte queste rom cucinate e mi facciamo questo pure google fatto in casa

    devo solo capire qualcosa sul nandroid e vai col mambo!(mi cerco qualche guida sicuro sul foro è pieno )
    Nexus s

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy