CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Domande su ICUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Giuro che la domanda su quanto dura la batteria non la capisco, perdonatemi
    È come chiedere "a te 1000€ quanto ti durano?"...mhà :confused:

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Giuro che la domanda su quanto dura la batteria non la capisco, perdonatemi
    È come chiedere "a te 1000€ quanto ti durano?"...mhà :confused:

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Pero' se mi chiedi quanto mi durano 1000E ti devo rispondere: "bho, se li avessi te lo potrei dire.."

    Se uno mi chiede quanto mi dura la batteria con kernel ICUP, io rispondo: "guarda, flashato su rom AndroidME, accendendo, da carico, il cell alle 8 di mattina, arrivo alle 11 di sera, poi dipende dal proprio utilizzo"..

    LOOOOOOOL
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Pero' se mi chiedi quanto mi durano 1000E ti devo rispondere: "bho, se li avessi te lo potrei dire.."

    Se uno mi chiede quanto mi dura la batteria con kernel ICUP, io rispondo: "guarda, flashato su rom AndroidME, accendendo, da carico, il cell alle 8 di mattina, arrivo alle 11 di sera, poi dipende dal proprio utilizzo"..

    LOOOOOOOL

    Il problema è che immagino non utilizzi task killer, battery manager o tro...stupidate del genere.
    Come non si può paragonare il mio utilizzo del telefono (minuti voce, SMS, mms), dati (tempi di connessione in 3g, wifi), impostazioni schermo (luminosità, tempo di spegnimento display), sincronizzazione (io non ho fb, google+ e whatsapp non li sincronizzo, non ho RSS, non ho aggiornamenti widget meteo)...e mi fermo qui perchè arriverei a scrivere un poema ad elencare le centinaia di diversità di utilizzo tra il mio (è solo per esempio ) ed il tuo dispositivo a parità di rom/kernel installati (come hai detto giustamente).
    Ora questi dettagli li ho scritti per far capire a chi vuole sapere quanto dura la batteria...con un utilizzo "normale" (dove la mia normalità è diversa da quella di altri), dalle 7.05 arrivo a sera con ancora della carica residua.
    Ergo...non sapendo cosa altri intendono "normale", non capisco la domanda data la troppa aleatorietà degli eventi che caratterizzano la risposta.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio

    Il problema è che immagino non utilizzi task killer, battery manager o tro...stupidate del genere.
    Come non si può paragonare il mio utilizzo del telefono (minuti voce, SMS, mms), dati (tempi di connessione in 3g, wifi), impostazioni schermo (luminosità, tempo di spegnimento display), sincronizzazione (io non ho fb, google+ e whatsapp non li sincronizzo, non ho RSS, non ho aggiornamenti widget meteo)...e mi fermo qui perchè arriverei a scrivere un poema ad elencare le centinaia di diversità di utilizzo tra il mio (è solo per esempio ) ed il tuo dispositivo a parità di rom/kernel installati (come hai detto giustamente).
    Ora questi dettagli li ho scritti per far capire a chi vuole sapere quanto dura la batteria...con un utilizzo "normale" (dove la mia normalità è diversa da quella di altri), dalle 7.05 arrivo a sera con ancora della carica residua.
    Ergo...non sapendo cosa altri intendono "normale", non capisco la domanda data la troppa aleatorietà degli eventi che caratterizzano la risposta.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    ho semplicemente fatto una domanda, d'accordo si possono fare mille usi diversi hai assolutamente ragione, ma volevo sapere l'esperienza di un altro utente oltre a me. IMHO penso che la maggior parte di noi usi il telefono per mandare una quarantina di messaggi al giorno, qualche chiamata, giocare un oretta, guardarsi qualcosa in internet e ascoltare un po di musica. e non per niente ho parlato di durata MEDIA.
    ma capisco i tuoi dubbi
    cmq grazie cadio della risposta!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ovvio che la durata può variare a seconda dell'utilizzo, la mia batteria una settimana fa è durata 3 giorni (l'ho usato poco, se non per chiamate, qualche app installata ed sms). Oggi dopo 17 ore la batteria era già al 14% (colpa di tip-off basketball)
    Comunque dalla mattina presto fino a fine serata ci sono sempre arrivato comodamente

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipus1 Visualizza il messaggio
    ho semplicemente fatto una domanda, d'accordo si possono fare mille usi diversi hai assolutamente ragione, ma volevo sapere l'esperienza di un altro utente oltre a me. IMHO penso che la maggior parte di noi usi il telefono per mandare una quarantina di messaggi al giorno, qualche chiamata, giocare un oretta, guardarsi qualcosa in internet e ascoltare un po di musica. e non per niente ho parlato di durata MEDIA.
    ma capisco i tuoi dubbi
    cmq grazie cadio della risposta!
    Non ce l'ho con te, sia chiaro
    Ogni giorno qualche utente posta quella domanda (su rom/kernel)

    Comunque torno a dire che la tua durata media è diversa dalla mia perchè non gioco per un'oretta ad esempio, poi tutte le altre centinaia di diversità che rende la domanda inutile.
    Se entrambi abbiamo una panda..tu però non dici che trasporti 5 damigiane di vino...come faccio a dirti il consumo medio della panda? Nella pratica, non giocando un'oretta io consumo meno con il tuo stesso kernel

    Per stare al gioco, dalle 7.05 arrivo a sera (verso le 23) con un 20% circa residuo

    Adesso ho quotato te ma non prendertela , era per finire di chiarire il mio pensiero sulla domanda generica "ma quanto dura la batteria.."

    Love & peace

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Alexone


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' uscita una nuova versione 3.1.10 !

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Flashato l'ICUP su rom CodenameDroid (l'ex AOSP+)...per ora perfetto...come kernel lo giudico migliore del Glados...il Glados a suo volta migliore del Matrix (che non mi è piaciuto per niente)!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovare un changelog della speedy-6?
    Modello: Samsung Nexus S i9023
    Rom: Pixel Rom 1.60
    Kernel: Air Kernel v3.6
    IL TOP!


    Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pego Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare un changelog della speedy-6?
    ~~ Updated to 3.1.10
    ~~ USB Tethering Fixed
    ~~ CFQ I/O By Default now
    ~~ misc Fixes
    ~~ Camera Fixed for NS4G Users
    ~~ VR I/O Added
    ~~ LCD Voltage Drop
    ~~ Lagfree Governor
    ~~ Interactivex Governor
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy