CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

bamtaumod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    nexus s galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped
    Tether USB funzionante alla perfezione




    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    Grande maped! Grazie


    Inviato dal mio Nexus S ics 4.0.3

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Solo per segnalare...nel blog di BamtauMod (...e sul blog di DrawGaren e su xda ) c'è questa rom ICY+ S4, un mix di modifiche cyanogen+BamtauMod+DrewGaren (su twitter hanno annunciato a breve il rilascio di una prossima versione S5).

    Features:
    OS: 4.0.3
    BUILD: IML74K
    Device: Nexus S
    Kernel: Glados v 2.7
    All Ezekeel's Mods Including: BLN, BLD, DEEP IDLE, LIVE OC
    NS TOOLS
    Overclockable To 1.4Ghz + Extra Boost Live OC
    Busy Box Run Parts
    Init.d Tweaks
    Zip Align at Boot
    Optimized
    SD Boost
    Many Tweaks Including Just Some Of These: Fix Permissions At Boot, Clean Dalvik, Free Cache,Run Cron Scripts, etc...
    Voodoo Control
    Latest 4.0.3 Apps
    3G/HSDPA Tweaks
    Car Home Included
    Added All ICS Sounds
    Spare Parts
    Rom Manager
    Face unlock
    Ram Optimization and Speed Tweaks
    Bamtau Trebuchet Launcher Mods including up to 9 homescreens and 16 folder items and much more!

    Per installarla:
    - Wipe Data/Factory
    - Wipe Cache
    - Wipe Dalvik
    - Flash dello zip ICY 4

    Info qui, qui, qui
    Download:
    DrewGaren and BamtauMod ICY+ S 4 - Nexus S 3G

    Nessuna immagine presente (per molti versi sembra identica a questa...una con glados e l'altra con ICUP speedy-5 ed altre cavolatine )

    Niente di nuovo o di stravolgente...si assomigliano tutte in parole povere

    P.S. Io continuo con la BamtauMod experimental che, per ora, non mi ha dato nessun problema (è davvero reattiva ...ed un pozzo di settaggi che non mi fregano niente ) se non un FC tentando di togliere la lingua giapponese nella immissione del testo (è in italiano comunque di default ...solo perchè non volevo vederla). Sto verificando gli script con busybox e script manager (anche sulla BamtauMod è presente il cron e tutti quelli presenti nella rom che ho segnalato)

    EDIT: dimenticavo di aggiornarvi che anche sulla BamtauMod Orca 1 RC-0.1-X è presente il Face Unlock e...funziona da schifo come qutti gli altri a causa della fotocamera anteriore (qualità VGA)
    Ultima modifica di maped; 27-01-12 alle 12:42

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    maped, ragionavo su quanto dici in merito a "si rassomigliano tutte" le rom attuali basate su ICS. Ecco, la penso come te e sono convinto che sia necessario uno sviluppo ulteriore che potrà avvenire a pieno solo quando ci sarà una nuova release ufficiale di ICS (4.0.4 o quel che sarà), perché ho l'impressione che sia proprio necessario partire da una piattaforma più matura dell'attuale ICS.
    Le ho provate anche io un paio di rom, ma sono ritornato alla stock ICS 4.0.3 (per ora) proprio perché mi pare che siano tutte le stesse.
    Ora non voglio esser troppo OT, ma mi faceva piacere proporre questa riflessione

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    maped, ragionavo su quanto dici in merito a "si rassomigliano tutte" le rom attuali basate su ICS. Ecco, la penso come te e sono convinto che sia necessario uno sviluppo ulteriore che potrà avvenire a pieno solo quando ci sarà una nuova release ufficiale di ICS (4.0.4 o quel che sarà), perché ho l'impressione che sia proprio necessario partire da una piattaforma più matura dell'attuale ICS.
    Le ho provate anche io un paio di rom, ma sono ritornato alla stock ICS 4.0.3 (per ora) proprio perché mi pare che siano tutte le stesse.
    Ora non voglio esser troppo OT, ma mi faceva piacere proporre questa riflessione
    Completamente d'accordo
    Forse mi manca solo la rom cinese dianxin ed un'altra, poi le ho provate tutte perchè stavo cucinando una mia rom e cercavo di assemblare le parti migliori di ognuna.
    Per farla breve ho abbandonato il mio progetto sulla rom, perchè sarebbe stata l'ennesima simil-rom e perchè, a mio personale avviso, la migliore rom oggi è la OTA ics 4.0.3 stock + brainmaster's tweaks o eventualmente l'ultima pixel rom (che ha i brainmaster's tweaks implementati).

    Questa bamtaumod non è male comunque tornando IT, l'USB tether funziona alla perfezione ed è molto utile (in determinate circostanze).
    È una versione experimental ma è praticamente stabile, fluida, no lag, un paio di FC (ma niente di che).
    Da tenere d'occhio sicuramente, perchè questo team è davvero valido

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy