CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema attivazione wifi rom custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema attivazione wifi rom custom

    ciao ragazzi, ho un problema, installando qualunque rom moddata non posso attivare il wifi poichè quando vado nelle impostazioni e cerco di attivare il wifi mi dà attivazione wifi.. e non si attiva. sapete come potrei risolvere questo problema? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non ti si attiva nel senso che non vede neanche le reti wifi o non riesce solo a connettersi ad esse? Perchè se è solo un problema di connessione può dipendere da molte cose e non solo dal telefono...

    Hai per caso cambiato kernel senza fare wipe della dalvik e della cache?

    Cmq prova a riflashare il kernel o un altro kernel facendo prima wipe di dalvik-cache e cache e poi dicci se risolvi...


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si attiva proprio il wifi,quando provo a installare un nuovo kernel mi dice nella recovery che è andato a buon fine ma se poi guardo nelle info sul telefono mi dice che ho lo stesso kernel stock. Ora ho ri-flashato la rom stock è funziona tutto normalmente compreso il wifi e sono pure riuscito a installare un kernel mod.


    Inviato dal mio Nexus S

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma che recovery hai? Spero che sia come minimo la versione 5.0.2.0...se no puoi mettere l'ultima cwm touch v 5.8.0.2. Potresti provare anche a formattare /boot (sotto mounts and storage) prima di flashare il kernel ma in questo caso fatti prima un nandroid perchè non si sa mai.

    Potrebbe essere anche un problema dello zip del kernel, prova a riscaricarlo o magari prendere proprio un altro kernel e mi raccomando, sempre la versione più recente così vai sul sicuro. Con vecchi kernel ci sono stati alcuni problemi col wifi, magari è per quello.


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la 5.0.2.3 comunque ho risolto,ho rimesso la rom stock e poi rifatto tutto..ho in altra domanda,ho usato il cerca ma non ho trovato nulla, potresti aiutarmi a trovare il link per il download del italian pack per l'ultima miui per il nexus s?

    Inviato dal mio Nexus S

  7. #6
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Questo problema ce l'ha anche il mio kernel e non riesco a fixare
    Uff

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy