CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

internet help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    internet help!

    ciao a tutti, ho un problemino con il mio nexus s riguardo internet, questo perchè va a una velocità che e pari a 0.(3G)
    un file di 3,7 MB (app dal market) me lo scarica in piu o meno in un quarto d'ora O.o
    io fino a un mese fa non avevo problemi, viaggiava veloce e andava tutto bene, poi però mi e arrivato un sms dalla vodafone con scritto che avevo finito il GB mensile (peccato che io non ho limiti di traffico, e in ogni caso sarebbero giornalieri, non mensili, con il piano tariffario che ho....)
    allora mi stavo chiedendo se potesse essere colpa della rom che gli avevo messo sopra, avevo una nexusbeam 2.3.4, adesso ho provato a toglierla e a metterci la codenameDroid 1.3.3, ma purtroppo il problema sussiste, sono gia andato dalla vodafone a chiedere il perchè di questa cosa, ma mi hanno detto che è tutto normale....
    qualcuno di voi mi puo aiutare? ha avuto un problema simile?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Se ti è arrivato quell'SMS vuol dire che ti hanno limitato la banda a 64kbps.

    Se è vero che non hai limiti(che opzione tariffaria hai per non averli?) chiama la vodafone e rompi gli le scatole e fatti ripristinare la velocità...


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la vecchia tariffa per la smart, di un anno fa, pago 50 cent al gg e ho internet gratis e 500 messaggi.

    comunque grazie, domani mi sentono

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    La cosa migliore è sentire loro cmq quelle opzioni (smart zero limits/zero limits smart/zero limits on etc) il limite di traffico ce l'hanno eccome; te le vendono come internet senza limiti di tempo ma non di volume di traffico quindi può succedere di arrivare a soglia. Prima erano 2gb al mese, poi hanno ridotto a 1gb e poi adesso a 500mb mi pare. Io ho la zero limits smart da circa un anno e il mio limite è di 1gb anche se non l'ho mai raggiunto.
    E non conta il traffico giornaliero ma il totale mensile.


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    La cosa migliore è sentire loro cmq quelle opzioni (smart zero limits/zero limits smart/zero limits on etc) il limite di traffico ce l'hanno eccome; te le vendono come internet senza limiti di tempo ma non di volume di traffico quindi può succedere di arrivare a soglia. Prima erano 2gb al mese, poi hanno ridotto a 1gb e poi adesso a 500mb mi pare. Io ho la zero limits smart da circa un anno e il mio limite è di 1gb anche se non l'ho mai raggiunto.
    E non conta il traffico giornaliero ma il totale mensile.
    Ciao
    Anche io vecchia smart, anche io pensavo di non avere limiti
    (i contatori Vodafone sono sempre a zero)
    Anche io ho ricevuto l'sms il 19 febbraio.
    Oggi ho chiamato, cercando di fare le mie ragioni,
    Ma è stato inutile.......
    La cosa che mi fa incazzare, è che il mese non è il mese solare, ma nessuno sa da quando parte!
    ----------------------------------------------------
    Galaxy Nexus
    ROM: stock

    Asus Transformer tf101
    Rom:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy