CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Configurazione governor Lulzactivev2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Configurazione governor Lulzactivev2!

    Salve ragazzi, premetto di aver già googlato cercando risposte senza però averne trovate.
    Ieri ho impostato il governor Lulzactive (fin qui tutto ok), da NStools ho scoperto però che posso modificare diverse opzioni, potete darmi una mano a capire cosa sono esattamente e come impostarle? Io m sono fatto un'idea con il poco che ho trovato in rete:
    1.Inc CPU load= Soglia di utilizzo della cpu sotto la quale il terminale abbassa la frequenza della CPU (a 500Mhz? è modificabile?). di fabbrica è impostata a 90% io l'ho portata a 60% ma crdo di aver sbagliato;
    2.Pump up step= In quanti passaggi si porta alla frequenza massima dopo aver superato la soglia di "Inc CPU load". Impostazione stock in 4 passaggi;
    3.Pump down step= Vedi punto 2 con la differenza che si parla di frequenza minima, impostato automaticamente a 1;
    4.Screen off min step= Non so se sia la frequenza minima a schermo spento e in quanti step la raggiunga, io ho impostato "7@200Mhz" di suo era a "6@400Mhz";
    5.Up sample time= In quanto tempo passa alla frequenza superiore;
    6.Down sample time= In quanto tempo passa alla frequenza inferiore.

    A questo punto tocca a voi correggermi se mi son sbagliato :-)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy