Driver? Hai provato come descritto in fondo al primo post?
Driver? Hai provato come descritto in fondo al primo post?
<-
Batteria e calibrazione - Tutta la verità
[GUIDA] Tutto sul modding NS! Chicche varie - Radio - Ritorno Stock
Google Nexus S
ROM CM 10.1 • Kernel Marmite 7.3 • Radio I9023XXKI1 • Recovery CWM 6.0.3.1 Touch
Originariamente inviato da morrigan91
No il problema sta nel pc. Ho problemi con molti programmi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
con la versione normale della ClockworkMod 6.0.0.7, non touch, il ripristino dei nandroid backup che ho fatto non funge, per ben 3 nandroid che avevo fatto già con questa ultima versione della cmw: dopo il rirpristino, resta sulla bootimage oppure da un messaggio di errore in cmw con scritto "data.img not found".
Credo sia per qualche problema a recuperare i dati nella cartella "blobs" che crea..
Ho dovuto ripristinare la vecchia cmw 5.8.0.2 e prendere un nandroid che avevo fatto 3 gg fa, per fortuna, con quella!
insomma, c'è qualcosa che non va..almeno per me!
Ultima modifica di liberalinea; 19-07-12 a 21:50
Cavolo, backup velocissimo! Ho aggiornato alla 6007 touch ma credo abbia riconosciuto l'ultimo backup fatto con la 6006: in 1 minuto e mezzo ha fatto tutto, freeing space si è preso 45 secondi. Ho provato a fare il restore e funziona tutto, anche il tempo di restore è migliorato rispetto alla cwm5
<-
Google Nexus S
ROM CM 10.1 • Kernel Marmite 7.3 • Radio I9023XXKI1 • Recovery CWM 6.0.3.1 Touch
Boh a me ci mette una vita... Giusto per capire, quanto sono grandi la cartella del backup e soprattutto quella blobs? E quanti mega erano all'incirca i backup che facevi con le vecchie versioni?
Così capisco se è il mio telefono che sta rimbambendo o è solo un motivo di quantità di dati da copiare. Magari sono proprio ordini di grandezza differenti.
Blobs 390MB
Ultimo backup 17 MB
Backup precedenti 390-430 MB
Stasera penso abbia controllato i blobs e fatto il backup di 17 mb, comunque l'altro giorno che non avevo il blobs è stato comunque 2 minuti più veloce della 5.0.2.x che avevo
<-
Google Nexus S
mah, a me non sembra più veloce il nandroid backup neanche con la touch e, sopratutto, mi da quell'errore al ripristino..ho rimesso definitivamente la vecchia, anche per la compatibilità con i precedenti nand..
quindi, se ad esempio volessi formattare la SD, dovrei salvarmi sul PC l'intera cartella "clockworkmod" (con dentro le 2 sottocartelle "backup" + "blobs"). Giusto?
Inoltre (non ci avevo mai fatto caso prima di aggiornare alla 6.0.1.0) e' normale che durante il backup mi viene fuori questo messaggio?
"No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext".
grazie
01.jpg
Se vuoi formattare la SD salvati TUTTO per sicurezza, quindi poi scegli cosa tenere e cosa no.
comunque i backup della recovery sono dentro la cartella che dici tu, ma non salvano il contenuto della sd quelli.
Sì, l'errore è normale perché il Nexus non ha la sd :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
<-
Google Nexus S