CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 176 primaprima ... 75125165173174175176 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldskool
    salve a tutti, ho un nexus s con sopra cyanogenmod 10.0 stable + marmite karnel dopo qualche mese (dove comunque non ho riscontrato grande velocità del sistema) sta dando numerosi problemi, ho pochissime app (2 pagine), la rom l'ho istallata con un full wipe (tutto tranne la sd interna da 16 gb ), il sistema lagga tremendamente, basa aprire chrome e whatsapp per rendere il tutto praticamente inutilizzabile (circa 30 secondi cronometrati per passare da un'app all'altra)... alla fine mi sono deciso, ho fatto tutti i wipe (tranne la sd), ho flashato Rom (sempre cyano 10.0), flashato le gapps e poi marmite karnel, ora il telefono va, ma è vuoto.. volevo chiedervi se il problema possono essere dei file che stanno nella sd, posso fare un wipe della sd? o poi perdo la recovery twrp?

    Riscontro il l medesimo problema... Ormai è diventato inutilizzabile... Può influire il fatto che ho molta musica e circa 700 foto?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpentat Visualizza il messaggio
    Riscontro il l medesimo problema... Ormai è diventato inutilizzabile... Può influire il fatto che ho molta musica e circa 700 foto?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    dECISAMEWNTE CAMBIA ROM, IO L'HO FATTO DA MOLTO E SONO PIENAMENTE SODDISFATTO...(scusa il maiuscolo) prova la AOKP UNOFFICIAL oppure la JELLYSHOT

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ribellee85 per il post:

    cpentat (09-06-13)

  5. #1743
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldskool Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un nexus s con sopra cyanogenmod 10.0 stable + marmite karnel dopo qualche mese (dove comunque non ho riscontrato grande velocità del sistema) sta dando numerosi problemi, ho pochissime app (2 pagine), la rom l'ho istallata con un full wipe (tutto tranne la sd interna da 16 gb ), il sistema lagga tremendamente, basa aprire chrome e whatsapp per rendere il tutto praticamente inutilizzabile (circa 30 secondi cronometrati per passare da un'app all'altra)... alla fine mi sono deciso, ho fatto tutti i wipe (tranne la sd), ho flashato Rom (sempre cyano 10.0), flashato le gapps e poi marmite karnel, ora il telefono va, ma è vuoto.. volevo chiedervi se il problema possono essere dei file che stanno nella sd, posso fare un wipe della sd? o poi perdo la recovery twrp?
    No formattando la SD non perdi la recovery.


    Quote Originariamente inviato da cpentat Visualizza il messaggio
    Riscontro il l medesimo problema... Ormai è diventato inutilizzabile... Può influire il fatto che ho molta musica e circa 700 foto?



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    bhe sicuramente musica e foto influiscono abbastanza sopratutto le foto che rimangono in cache per la visualizzazione..
    Prova a fare un wipe cache/delvik cache da recovery e vedi al massimo scaricati le foto su PC o cloud per alleggerire il dispositivo.. ricordo che è un Sigle Core da 1Ghz e 512 Mb di ram ( di cui circa 200 Mb vengono occupati dal sistema ) e liberi ne rimangono un po pochi e molte app in background rischiano lo stallo del sistema.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cpentat (09-06-13)

  7. #1744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il problema è come al solito che ormai il Nexus S ha poca RAM... quindi se installi applicazioni che girano in background la memoria disponibile tende ad azzerarsi, Android cerca di liberare memoria killando applicazioni, ma se hanno servizi che girano in background questi si riavviano, tornano ad occupare memoria ecc. è un cane che si morde la coda ed il telefono rallenta paurosamente.

    Prova un kernel bigmem (es. Marmite bigmem) per guadagnare qualche megabyte di memoria e poi utilizza Greenify per ibernare il maggior numero di applicazioni possibile (non ibernare app delle quale ti servono notifiche push o con widget che si aggiornano da soli perché essendo appunto ibernate non funzionerebbero in background). Il Nexus S non è più uno smartphone sul quale puoi installare quello che vuoi, devi stare attento a cosa installi e a cosa gira in background per non saturare la RAM. Io con Greenify ho ibernato anche Facebook... avrei preferito avere le notifiche push di Facebook, ma occupa troppa memoria (a me sui 30 MB di RAM) e sul Nexus S non posso più permettermelo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ekerazha per il post:

    cpentat (09-06-13)

  9. #1745
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche a me é molto lento... Ecco perché ho un po' paura ad aggiornare alla 10.1, non vorrei che rallenti ancora di piú...

  10. #1746
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Anche a me é molto lento... Ecco perché ho un po' paura ad aggiornare alla 10.1, non vorrei che rallenti ancora di piú...
    Ma va la!

    Passate a JB 4.2.2
    Xiaomi Mi11

  11. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il conisglio Comunque ultimamente quando il telefono è un stand-by e cerco di riaccendere lo schermo ci mette molto tempo, veramente troppo, ora provo la Jellyshot e vediamo...

  12. #1748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Secondo me CM 10.1 (adesso siamo alla Release Candidate 5) + kernel Marmite 8.7 CM bigmem è un ottimo abbinamento, il tutto condito da Greenify
    My device: Nexus 5X
    My projects: Guru kernel for Nexus S [discontinued]

  13. #1749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve: ho SG2 con cyanogenmod 10,2 con Go Launcher:
    Ho problemi ad assegnare differentemente le suonerie:
    Se voglio farlo per un contatto ad esempio non mi fa scegliere la cartella di origine ma mi obbliga a scegliere tra quelle di default!!!
    A nulla é servito cercare di copiare le mie canzoni nella directory delle suonerie di default che sono nella cartella system!
    Non mi ha permesso la copia!: Molto strano tra l'altro visto i permessi di root e superuser!
    Ho provato anche con app di gestione file quali ES files explorer perché qualcuno diceva che poteva gestire le suonerie su contatti: niente!
    Unica soluzione vincente é stata dal lettore musicale Apollo, una volta avviata la canzone la possibilitá di impostarla come suoneria generale, perché in questo modo Ciano va a ricollegarla alla famosa cartella delle suonerie di default e quindi riesco a trovarla quando poi vado dalla rubrica dal contatto singolo a cercarla per assegnarla...
    Tutto molto farraginoso se siete riusciti a seguirmi...
    C'é un modo più semplice?
    È soprattutto: come si assegna a un gruppo una suoneria?
    Nella Rom originale si poteva fare!!!
    Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi!

  14. #1750
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervitell Visualizza il messaggio
    Salve: ho SG2 con cyanogenmod 10,2 con Go Launcher:
    Ho problemi ad assegnare differentemente le suonerie:
    Se voglio farlo per un contatto ad esempio non mi fa scegliere la cartella di origine ma mi obbliga a scegliere tra quelle di default!!!
    A nulla é servito cercare di copiare le mie canzoni nella directory delle suonerie di default che sono nella cartella system!
    Non mi ha permesso la copia!: Molto strano tra l'altro visto i permessi di root e superuser!
    Ho provato anche con app di gestione file quali ES files explorer perché qualcuno diceva che poteva gestire le suonerie su contatti: niente!
    Unica soluzione vincente é stata dal lettore musicale Apollo, una volta avviata la canzone la possibilitá di impostarla come suoneria generale, perché in questo modo Ciano va a ricollegarla alla famosa cartella delle suonerie di default e quindi riesco a trovarla quando poi vado dalla rubrica dal contatto singolo a cercarla per assegnarla...
    Tutto molto farraginoso se siete riusciti a seguirmi...
    C'é un modo più semplice?
    È soprattutto: come si assegna a un gruppo una suoneria?
    Nella Rom originale si poteva fare!!!
    Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi!
    Allora prima di tutto sei in sezione Nexus S, inoltre questa è la cm 10 jb 4.1, ok che è tardi però dai.. Posta in sezione giusta
    Xiaomi Mi11

Pagina 175 di 176 primaprima ... 75125165173174175176 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy