CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[MOD] [DEV] Insecure Boot Image for Nexus S on Android 4.1.1 Jelly Bean (JRO03E)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [MOD] [DEV] Insecure Boot Image for Nexus S on Android 4.1.1 Jelly Bean (JRO03E)

    [MOD] [DEV] Insecure Boot Image for Nexus S on Android 4.1.1 Jelly Bean (JRO03E) - xda-developers

    Qualcuno ferrato in materia saprebbe spiegare in modo semplice le caratteristiche di questa mod?
    Io non sono riuscito ad afferrare bene il concetto mi sento un pò ottuso.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Serve per inserire l'insecure boot image.

    "Insecure boot image lets you use adb remount, and adb push or adb pull etc. to /system and its contents. Basically it's using ADB as root. If you don't require it, I don't recommend going for it; it's just for those who really want the convenience of these commands."

    L'insecure boot image permette di usare adb remount, adb push, adb pull ecc sulla cartella system e il suo contenuto. Fondamentalmente permette l'uso di ADB come root. Se non ne hai bisogno lascia perdere; serve solo a chi effettivamente fa uso di questi comandi.

    In pratica ti permette di agire sulla cartella system montando, copiando da e verso la cartella stessa.

    Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kubla per il post:

    Manolohd (05-08-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Serve per inserire l'insecure boot image.

    "Insecure boot image lets you use adb remount, and adb push or adb pull etc. to /system and its contents. Basically it's using ADB as root. If you don't require it, I don't recommend going for it; it's just for those who really want the convenience of these commands."

    L'insecure boot image permette di usare adb remount, adb push, adb pull ecc sulla cartella system e il suo contenuto. Fondamentalmente permette l'uso di ADB come root. Se non ne hai bisogno lascia perdere; serve solo a chi effettivamente fa uso di questi comandi.

    In pratica ti permette di agire sulla cartella system montando, copiando da e verso la cartella stessa.

    Ciao
    Ma tutto ciò può essere utilizzato mentre comunichi tramite sdk con bootloader unlocked dal pc(adb è un tool di sdk?)? oppure tramite la recovery?
    perchè col sistema operativo avviato, coi permessi di root, io posso agire tranqillamente sui file della cartella system ad esempio nel mio caso tramite total commander.

    Poi scusa se ti rompo ancora ma una guida sull' utilizzo di sti comandi adb push pull ecc... dove la posso trovare?
    Grazie

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per la guida non ti so aiutare. Col cell rootato puoi interagire due ttamente dal terminale, ma per uno sviluppatore può essere comodo poter "tirare" (pull) un file da tel a PC, modificarlo e poi riscriverlo (push) direttamente in ./system.
    Questo, non esserendo io un dev, è solo un'ipotesi personale dedotta dalla definizione.
    Es: posso inserire nuove app in system/app senza fare tutti i passaggi coi vari file manager da terminale...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy