CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 630
Discussione:

[Kernel] Marmite MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Io sono passato alla 5.0.2 con la 5.0 avevo il "sistema operativo android" ballerino passava dal 6% al 48% senza motivo ho provato a reinstallare e fare un fix permission ma nulla..

    Ora con la 5.0.2 sembra che si stia stabilizzando.

    EDIT:

    Qua non si stabilizza niente. La voce "sistema operativo android" è ancora al 18% e non vuole scendere.
    Forse con la CN 3.6 c'è qualche incompatibilità. Mi da l'idea che siano invertite le due voci "Sistema Android" ora al 3% e "sistema operativo android" ora al 18%.

    I consumi sembrano nella norma. mentre con la v5.0 battery drain con la voce "Sistema Operativo Android" al 48%

    EDIT1:

    è salito ancora senza toccare niente ora è al 24%
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-10-12 alle 09:50


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    androidwolf (14-10-12)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    allora, io dopo 2 o 3 giorni con la versione 5, non ho alcun problema di batteria come VOBI, o meglio, "SISTEMA ANDROID" è al 8%; mentre "SISTEMA OPERATIVO ANDROID" è al 5%; mentre "MEDIASERVER" è al 10%
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #123
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    allora, io dopo 2 o 3 giorni con la versione 5, non ho alcun problema di batteria come VOBI, o meglio, "SISTEMA ANDROID" è al 8%; mentre "SISTEMA OPERATIVO ANDROID" è al 5%; mentre "MEDIASERVER" è al 10%
    Ma che rom monti la 3.6 o la 3.6.6 ? io sono tornato al 4.8 e tutto è tornato normale... bho


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io a fine giornata con la v5 e miui avevo il sistema android al 56%, mi sembra un pò troppo elevato...anche se noto dei piccoli battery drain anche con questa 4.8, dopo 5 ore di utilizzo ho il sistema android al 19% e il sistema operativo android al 8%, c'è da dire che io tengo i dati sempre accessi in 2g e all'occorrenza, se non trovo una rete wifi alla quale aggangiarmi passo in 3g, ma oggi per esempio, non ho mai switchato, ho lasciato sempre in 2g e usato il wifi per circa mezz'ora o anche meno....farò ulteriori prove, vedendo anche come si comporta la miui con la 5.0.2 e la 4.7, e vediamo qual'è quella che mi fa durare il cell di più

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma che rom monti la 3.6 o la 3.6.6 ? io sono tornato al 4.8 e tutto è tornato normale... bho
    monto la 3.6.6 prima di installarla ho effettuato un full wipe, tutti i wipe esistenti ho flashato la rom, le gapps e poi il kernel 5
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #126
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    monto la 3.6.6 prima di installarla ho effettuato un full wipe, tutti i wipe esistenti ho flashato la rom, le gapps e poi il kernel 5
    A ok allora ci sta.. io non ho un fatto un full wipe e monto ancora la 3.6.0

    Adesso ho trovato questa cosa:

    Seems Android OS is definitely increased by Google Now/Location Services (and whatever other location stuff Google adds)

    Ho disabilitato adds google e reinstallato il Marmite_v5 vediamo come va anche perchè io Google Now non lo uso.

    Mi sembra strano però che tornando a kernel precedenti il problema non si presenta.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-10-12 alle 12:29


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    come sempre è un rottura di balle fare il full wipe e rimettere tutto, ma fino ad oggi, facendo questa procedura non ho mai avuto alcun problema, infatti giusto per curiosità, stavo pensando di rieffettuare il full wipe e rimettere JB stock con root e cwm, ma con questo kernel, giusto per curiosità.
    Appena avrò voglia lo farò, adesso non mi va di stare a rimettere le orde di applicazioni che ho

    EDIT : Dimentico sempre di chiedervi, come devo fare per vedere se ho il fastcharge attivo? Non riesco a capire dove sia!
    Ultima modifica di sparda83; 15-10-12 alle 22:07
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #128
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Niente da fare con la versione 5 ho il "sistema operativo android" che impazzisce.. sono tornato alla 4.8.. riproveró piú avanti facendo full wipe
    Peccato perché la versione 5 mi sembra veramente ottima.


    Nexus S
    Rom CODENAME JB 3.x
    Recovery CWM Touch


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #129
    Androidiano L'avatar di berm4r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda da nubbio: come si installa un kernel?

    Io ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik e poi ho flashto lo zip del Marmite da recovery. Dopo il reboot, però, se vado su "Informazioni del telefono" trovo sempre il bedalus, che credo sia quello stock della Codename. Ho provato in questo modo a installare il 4.7, 4.8 e 5 (ho scaricato le versioni della seconda colonna - dove c'è scritto "All other ROMs", per intenderci).

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berm4r Visualizza il messaggio
    Domanda da nubbio: come si installa un kernel?

    Io ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik e poi ho flashto lo zip del Marmite da recovery. Dopo il reboot, però, se vado su "Informazioni del telefono" trovo sempre il bedalus, che credo sia quello stock della Codename. Ho provato in questo modo a installare il 4.7, 4.8 e 5 (ho scaricato le versioni della seconda colonna - dove c'è scritto "All other ROMs", per intenderci).
    Bedalus è il "creatore" di Marmite, quindi hai installato il kernel giusto (o almeno quello che ti interessa ... )
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato androidwolf per il post:

    berm4r (16-10-12)

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy