Originariamente inviato da
met4ller
eh già, non se ne esce.. ma credo che acquistare una nuova batteria già ad un anno dall' acquisto sia almeno un 15% guadagnato (vedere thread batteria apposito).
ok eccoti gli screen che volevi.. ma lo devo fare esattamente un giorno dopo l' utilizzo?? questi come vedi sono dopo 17 ore e 2 cariche totali.
altra cosa, statistiche batteria e illuminazione schermo sono nella stessa sezione giusto(io le ho entrambe in "batteria" ) ??
Cmq x l' illuminazione schermo, io la lascio di default, ovvero per usare un metro di paragone, con il widget multi on/off (wifi,gps,sincro,ecc) l' icona illuminazione e' spenta..va bene cosi per fargli consumare meno batteria possibile giusto??
inoltre da quando ho messo la prima rom ( 1 settimana dopo l' acquisto come usato) ho notato che dopo un qualsiasi suono, il telefono fa un rumore per 1-2 secondi ...tipo "trtrtrtrttrtrtt"..lo so e' difficile da spiegare, sembra tipo il rumore di una mini radiazione

ma nn riesco nemmeno a registrarlo, perche' lo fa solo subito dopo che c'e' un suono nel telefono..anche questo "difetto" (se lo e') potrebbe andare a nuocere la batteria... ma non so cos' e' in realtà.... infatti quasi quasi, prima che scada la garanzia, rimetto rom stock e lo mando a sistemare.....anche se mi pareva che con rom stock non facesse quello strano rumore...
intanto eccovi gli screen, se potete rispondere anche alle altre mie domande...

P.S.
uso android assistant x chiudere tanti processi che si avvierebbero col telefono...
Screenshot_2012-10-23-15-42-53.jpgScreenshot_2012-10-23-15-44-04.jpgScreenshot_2012-10-23-15-44-12.jpg