Originariamente inviato da
met4ller
@ tonnetto, intendi che la soluzione è di sostituire la batteria scarica con un' altra carica , quella del link ebay??
se si, allora mi sono gia' trovato una soluzione qualche tempo fa: ho trovato un caricatore esterno da 5000 Mah, ed e' comodo se ci si sposta.
Ma qui si sta andando fuori strada. Io vorrei semplicemente sapere quale e' la rom che meglio si presta per una durata decente di batteria (rispetto alle altre).
@ lionhe, Io non imposto mai il 2g, perchè non uso quella pugnetta di twitter; quindi se nn si puo' navigare col 2g, l' unico utilizzo utile (se ho ben capito ) e' visualizzare le notifiche push, e poi da li , attivo il 3g e posso aprire i programmi dai quali si e' aperta la notifica?? Quindi con questa idea, posso lasciare il 2g acceso tutto il giorno e la batteria non si scarica del tutto, mi confermi??
Infine, con la strawberry, quante ore ti dura la batteria?? che utilizzo fai del telefono (giochi, gps, localizzazioni, molto uso di app, ecc) ?? cosi' capisco se ha senso metterla.
@ androidwolf : non ci siamo capiti. la combinazione credo proprio che ci sia, altrimenti non ci sarebbero persone che riescono ad usare il cell una giornata o quasi.
rileggi quello che ho scritto: io non voglio assolutamente arrivare a 2-3 giorni, non credo nelle utopie. E oltretutto non ho mai scritto di fare un utilizzo medio-alto del Nexus!! mi chiedo se tu abbia letto attentamente il mio primo thread.... : /
te lo ripeto qua: io il tel lo uso pochissimo. L' unico reale utilizzo e' aprire 1 o 2 app con il 3g, fine!! e nemmeno per tanto tempo!! quindi non mi sembra di chiedere molto se voglio lasciare acceso qualche ora (non troppo) il 3g ed allo stesso tempo arrivare quasi a fine giornata con la batteria !! visto soprattutto che, come ho gia' detto, non faccio altri utilizzi col telefono!!!