CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2] Android 4.1.2 100,1% Google Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento ota ce l'hai solo se NON fai il root e lasci tutto stock. se vuoi comunque moddarlo trovi nel primo topic di questa sezione l'elenco delle guide per farlo. ti basta prima sbloccare il bootloader, poi installare la clockworkmod recovery e da quella installare una rom a tua scelta. io ti consiglio questa per iniziare dato che ha poche personalizzazioni ed è molto fluida e stabile, in alternativa puoi provare la cyanogenmod 10.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    hillbione (29-11-12)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho provato a istallarla perché a me la 4.1.2 stock dà problemi e ora appena lancio qualsiasi cosa che richieda i permessi di root (o direttamente l'app superuser) mi dà errore: "l'applicazione superuser si è bloccata in modo anomalo". In pratica non ho più i permessi di root. :\ avete idea su come risolvere?

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    effettua i vari wipe e riflasha tutto
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non posso provare niente di meno definitivo? :\ Dovrei resitallare 150 app, ripristinarne molte dopo backup, salvare dati e poi ripristinarli, non mi basta una giornata per fare il wipe... e non sono nemmeno sicuro di risolvere.
    Ho provato anche a istallare SuperSU per sostituire Superuser ma dà istallazione fallita.

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    solitamente io quando flasho nuove rom o upgrade effettuo sempre tutti i dovuti 100.000 wipe e come te reinstallo tante applicazioni, ma ad oggi tutto funziona sempre perfettamente, ma ovvio che come te mi rompo di rifare tutto, ma almeno dopo non ho problemi, se poi qualcuno ha qualche altro metodo non so
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho montato anch'io questa rom e la sto trovando ottima. Volevo chiedere, magari a chi le avesse provate entrambe, se trovate migliore la AOSP 4.1.2 - Slim Bean. Grazie.

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sono finalmente riuscito a risolvere, ho terminato Super User, poi l''ho disattivata (il passaggio che non avevo fatto prima), ho cancellato i file ell'applicazione e poi l'ho riattivata e ora va, ho i permessi di root.
    Ho deciso che la tengo, non ho idea del perché, ma a me è aumentata la fluidità e diminuito il consumo di batteria con questa rom, la tengo!

    Unica cosa, non ho capito bene quale sia l'applicazione che fa accendere i tasti a mo' di led di notifica: ho sempre trovato i led di notifica inutili se non fastidiosi, quindi vorrei disabilitare questa funzione, ma gira gira noon ho capito ancora come fare, qualcuno mi sa aiutare?

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è una settimana che ho messo su questa rom, non ho mai avuto un blocco o un riavvio tutto ok, il telefono rispetto a ICS stock è più fluido, infine dopo che ho intallato bln mi funzionano anche i soft led. Consigliata

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Salve Ragazzi, dopo aver provato ad installare SuperSu con Superuser già installato e funzionante, mi sono trovato senza i permessi di root.
    Ho reinstallato da Pc la ClockWorchMode Recovery, poi da telefono Superuser come ho fatto la prima volta ma non mi da i permessi.
    Mi piacerebbe installare questa ROOM mi date una dritta precisa, scusate ma non sono molto esperto, posso installarla da telefono mettendola nella memoria esterna come ho fatto con SuperUser?
    Ho un Nexus S con J.B. 4.1.2
    Grazie.

  12. #40
    Androidiano L'avatar di rouch4


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    su questa rom è possibile avere la risposta rapida hai messaggi stile cyanogen mod?
    grazie

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy