CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2] Android 4.1.2 100,1% Google Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotenks Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi fare un ripristino di fabbrica ma con il tempo tornerai allo stesso stato..in alternativa in questa sezione trovi molte guide sul modding..in breve devi sbloccare il bootloader, installare la recovery e mettere la rom che vuoi: puoi restare a 4.1.2 o andare a 4.2.1...personalmente io sono con la strawberry (4.1.2) e kernel marmite 7.2 stable...va perfettamente, non ho riscontrato difetti per il momento..
    Molti si trovano bene con la rom 100.1% però io l'ho provata per un pòò e non mi sono trovato..con tutti i kernel possibili avevo sempre il sistema operativo android che saliva di percentuale e mi consumava batteria..con la combinazione attuale nessun problema!!
    tieni presente che una rom modificata hai + personalizzazioni e con kernel modificati puoi attivare i bln, e cambiare scheduler, governor e altre cosette!!
    Grazie mille, cercherò di operare come da te indicato, personalmente non sono uno smanettone uso il cell per utilizzare le classiche app di social network , e qualche programmino utility.
    Se istallo strawberry e kernel marmite manterro la compatibilità di tutti i programmi? sicuramente la maggiore durata della batteria mi interessa

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Bè rispetto alla stock guadagni in durata della batteria, ma come sempre dipende dall'uso che ne fai...io il cell l'ho uso poco perchè a lavoro non posso e poi non prende 3g..cmq lo carico ogni sera, o dopo un giorno e mezzo al max..se poi lo usi come se fosse un vecchio nokia, tipo senza rete dati, bloccato in 2g e ci smanetti poco, bè allora la batteria ti dura anche tre giorni..come compatibilità hai sempre android 4.1.2, tutti i programmi che vanno sulla stock al 99% vanno lo stesso...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gotenks per il post:

    Sigmundflower (13-02-13)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotenks Visualizza il messaggio
    Bè rispetto alla stock guadagni in durata della batteria, ma come sempre dipende dall'uso che ne fai...io il cell l'ho uso poco perchè a lavoro non posso e poi non prende 3g..cmq lo carico ogni sera, o dopo un giorno e mezzo al max..se poi lo usi come se fosse un vecchio nokia, tipo senza rete dati, bloccato in 2g e ci smanetti poco, bè allora la batteria ti dura anche tre giorni..come compatibilità hai sempre android 4.1.2, tutti i programmi che vanno sulla stock al 99% vanno lo stesso...
    Beh, spero di ottenere migliorie...e mi è venuto in mente che sia l'antivirus a dare problemi!!
    Comunque, grazie pe ril supporto

  6. #74
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Figurati, cmq se posso dirti..l'antivirus non serve a niente...

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    installata ieri, partendo da Nexus S completamente stock... eccellente, il Nexus è rinato!
    ho usato carbon per fare i back-up senza root, Nexus Root toolkit per unlock e installazione recovery (TWRP), poi da recovery ho installato la ROM e di nuovo con Carbon ho ripristinato tutte le mie app con i relativi dati.
    grazie a tutti per le guide e i suggerimenti

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho installato questa rom partendo dalla rom stock. Devo dire che ha migliorato il terminale risolvendo alcuni bug e implementando i tasti accesi a mo di notifica. Stupenda!

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come durata della batteria? Come va?

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente identica alla durata con la rom stock.. però se ti piace rimanere sempre il più originale possibile prova anche la jellyshot con android 4.2.2

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi l'ho installata ieri ad un mio amico che voleva provarla.
    Volevo chiedere una cosa:
    Usando nofrills cpu ho visto che ci sono due governor e due scheduler soltanto . Le frequenze sono fisse oltre il giga non si può andare si può solo downclockare. Io a questo punto lo disinstallerei. Voi che consigliate?

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi l'ho installata ieri ad un mio amico che voleva provarla.
    Volevo chiedere una cosa:
    Usando nofrills cpu ho visto che ci sono due governor e due scheduler soltanto . Le frequenze sono fisse oltre il giga non si può andare si può solo downclockare. Io a questo punto lo disinstallerei. Voi che consigliate?

    Gg
    Dipende da che cerca il tuo amico dalla ROM, se vuol stare su stock con poco / niente addon (questa o Jellyshot) oppure provare le ultime novità NERD dalla community (CM10.1/Paranoid etc)
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy