CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Kernel da installare con la MIUI?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Kernel da installare con la MIUI?

    Salve!
    Ho un Nexus S con Slim Bean (4.1.2). Mi trovo bene ma mi sono innamorato della MIUI (l'ho avuta per 4 mesi circa) ma l'unico problema è che consuma un botto di batteria.. sapete per caso qualche Kernel da abbinare con esso? Non chiedo un kernel che lo fa diventare immortale ma almeno durare fina la sera o un po di meno..
    Grazie(:

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mudii Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho un Nexus S con Slim Bean (4.1.2). Mi trovo bene ma mi sono innamorato della MIUI (l'ho avuta per 4 mesi circa) ma l'unico problema è che consuma un botto di batteria.. sapete per caso qualche Kernel da abbinare con esso? Non chiedo un kernel che lo fa diventare immortale ma almeno durare fina la sera o un po di meno..
    Grazie(:
    Prova con il Marmite 4.7 o 7.1 . che versione monti della MIUI ? io avevo la 2.10.26 e non mi ricordo consumi eccessivi ma avevo LAG ogni cosa che facevo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 28-11-12 alle 12:06


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ranieri55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Smartphone
    htc one x & samsung nexus s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    con il marmite non consuma tanto e non ci sono nemmeno grossi lag

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prova con il Marmite 4.7 o 7.1 . che versione monti della MIUI ? io avevo la 2.10.26 e non mi ricordo consumi eccessivi ma avevo LAG ogni cosa che facevo.
    Non lo so.. sto pensando di passare alla MIUI 2.9.14 (Stabile) o se no all'ultima 2.11.23.. voi quale mi consigliate da installare?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mudii per il post:

    Vobiscum (28-11-12)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mudii Visualizza il messaggio
    Non lo so.. sto pensando di passare alla MIUI 2.9.14 (Stabile) o se no all'ultima 2.11.23.. voi quale mi consigliate da installare?
    Per la 2.11.23 non c'è ancora l'Italian Pack.. aspetta che esca e poi prova quella.... Cosi poi ci dici come funziona nel Thread Orginale


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io monto la miui da una vita, da quel che ricordo il mio telefono poteva anche uscire di fabbrica con questa rom xD scherzi a parte, di kernel ne ho provati un botto, marmite, matrix, air kernel, ink....li ho provati tutti per un po, e alla fine ho lasciato il matrix, ha tutto ciò che può servire e non crea problemi con la miui in quanto non ha oc vari o bigmem esagerati, insomma è un kernel semplice ma efficacie, un po come l'ink, solo che adesso è diventato troppo semplice e non monta ciò che mi serve....il marmite e l'air invece sono ottimi kernel ma secondo me non sono adatti per la miui, troppo sofisticati e la miui li regge male, soprattutto l'air, il marmite meglio ma da quando ha aumentato la bigmem (che la miui non supporta e quindi non ti cambia nulla) e ha integrato l'oc della gpu il cell ha cominciato a darmi molti problemi e lag, cosa che con le vecchie versioni non dava.....il consiglio rimane sempre quello, il migliore è soggiettivo e l'unico modo per trovarlo e provarli, io mi sono fermato con il matrix, e consiglio questo, ma provare non costa nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy