CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 148 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa, deseleziona la app rosse. Se crasha ancora fai a manina, una ad una quelle che non fa lui
    Forse perché vuole ripristinare anche quelle di sistema.

    Gg

    Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Segnalo un problema: ho installato la 4.3, quindi il black theme 4.3.
    Siccome non mi piaceva, ho quindi installato il tema S3: a questo punto il boot restava bloccato sulla X!
    Non c'è stato nulla da fare, neppure wipe-data/factory reset ha risolto.. ho dovuto reinstallare tutto daccapo, evitando il black theme, che evidentemente é incompatibile con l'S3 theme.

    Inoltre segnalo che, reinstallando tutto a mano dal market, ho avuto diversi messaggi del tipo "la versione del tuo dispositivo é incompatibile con questa app"... bah!
    Ciao
    GigioTD

    PS: qualcuno mi sa dire cosa va impostato con NS Tools, per favore? Veramente non ci ho capito granché, a parte la storia delle frequenze cpu. Voi che cosa cambiate? Lo usate davvero? Con la 3.3 non ho cambiato nulla e andava tutto perfettamente.
    Ultima modifica di gigiotd; 11-05-13 alle 17:11

  4. #1003
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd
    Segnalo un problema: ho installato la 4.3, quindi il black theme 4.3.
    Siccome non mi piaceva, ho quindi installato il tema S3: a questo punto il boot restava bloccato sulla X!
    Non c'è stato nulla da fare, neppure wipe-data/factory reset ha risolto.. ho dovuto reinstallare tutto daccapo, evitando il black theme, che evidentemente é incompatibile con l'S3 theme.

    Inoltre segnalo che, reinstallando tutto a mano dal market, ho avuto diversi messaggi del tipo "la versione del tuo dispositivo é incompatibile con questa app"... bah!
    Ciao
    GigioTD

    PS: qualcuno mi sa dire cosa va impostato con NS Tools, per favore? Veramente non ci ho capito granché, a parte la storia delle frequenze cpu. Voi che cosa cambiate? Lo usate davvero? Con la 3.3 non ho cambiato nulla e andava tutto perfettamente.

    Bhe che i temi erano incompatibili é abbastanza scontato visto che sono zip da installare ( mio errore non averlo scritto e tuo errore non averlo chiesto prima di installare mod a caso... appena posso aggiorno il primo post)

    Per nstools oltre alla voce bln da attivare per avere i softkey come notifica non c'è altro..


    Inviato dal mio Nexus in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    gigiotd (11-05-13)

  6. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare Galaxy S3 + Touchwiz 5 ma una volta riavviato, il cel non si accende più.SI vede solo il logo che si illumina e basta, non va più avanti. Da recovery ho provato a formattare ma niente, si vede solo il logo che si illumina e basta. Come posso fare?

  7. #1005
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da system90 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare Galaxy S3 + Touchwiz 5 ma una volta riavviato, il cel non si accende più.SI vede solo il logo che si illumina e basta, non va più avanti. Da recovery ho provato a formattare ma niente, si vede solo il logo che si illumina e basta. Come posso fare?
    Se hai formattato senza rimettere la rom è normale non andare oltre il logo riflasha la rom e le gapps
    Xiaomi Mi11

  8. #1006
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da system90 Visualizza il messaggio
    ho collegato il cel al pc, ho avviato in modalità recovery, sono andando in mounts and storage, ho fatto mount /sdcard e poi mount USB storage, ma andando in risorse del computer non riesco a vedere archivio del cel. Quando ho collegato al pc, si è sentito il tipico rumore che fa windows quando colleghi i dispositivi usb.
    Se può essere utile, di solito quando collegavo al pc, su nexus compariva un messaggio che mi chiedeva l'autorizzazione per il collegamento e io dovevo premere sempre sul ok, non è che dipende da questo?
    Continuiamo in SOS modding, sposto tutto li
    Xiaomi Mi11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    N1m0Y (11-05-13)

  10. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo la Jellyshot 4.3 con Marmite 8.5 dopo un full wipe da ieri, ma ho avuto un problema con l'accelerometro. Infatti, mi è successo due volte che non funzionasse più la rotazione dello schermo e ho dovuto riavviare il telefono per farla funzionare di nuovo correttamente (dalle impostazioni la rotazione era abilitata).
    Cosa può essere?

  11. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Capitava con la versione precedente, pensavo che in questa avessero risolto


    Gg

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  12. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Mi sono trovato molto bene con la versione 3.5 e il kernel marmite v8.5 nel primo post.
    Qualche giorno fa ho aggiornato alla 4.3 e ho rimesso sempre lo stesso kernel ma ho un problema di battery drain (se ne va tutta la carica in 4 ore senza praticamente usarlo).
    Che dite secondo voi conviene reinstallare o provare altri kernel (per il momento ho cambiato per la version 7.3.1 del marmite ma il problema persiste).

  13. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skullbocks Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Mi sono trovato molto bene con la versione 3.5 e il kernel marmite v8.5 nel primo post.
    Qualche giorno fa ho aggiornato alla 4.3 e ho rimesso sempre lo stesso kernel ma ho un problema di battery drain (se ne va tutta la carica in 4 ore senza praticamente usarlo).
    Che dite secondo voi conviene reinstallare o provare altri kernel (per il momento ho cambiato per la version 7.3.1 del marmite ma il problema persiste).
    la 4.3 va bene col marmite 8.5...strano questo battery drain così esagerato! Forse c'è un conflitto con qualche vecchio file...
    In questo caso un bel full wipe ed un'installazione pulita dovrebbe risolvere il problema!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 101 di 148 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy