CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 148 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    chiarissimo!
    Dicevo che è una copia della Cyano, perchè in effetti mi è sembrata una cyano più snella, anche se non ho notato grandi miglioramenti della batteria, anzi!
    Per questo mi chiedevo perchè mettere una ROM molto simile ma con meno funzioni?! Poi può darsi che duri davvero di più...

    Metti in coppia il Marmite 7.3.1 CM dagli una settimana e vedrai la differenza..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #552
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Oggi verso pranzo ho messo la 3.0, sembra ci sia un bug dei messaggi, mi è stato detto che vengono inviati di nuovo alcuni messaggi.. Ad esempio invio il messaggio 1 e poi invio il messaggio 2, all'altra persona arriva il messaggio 1, poi il 2 e poi di nuovo il primo, ma con orario diverso. E' successo 3 volte in 40 messaggi

    EDIT: di nuovo, e succede solo da quando ho messo la v3.0
    Ultima modifica di morrigan91; 17-02-13 alle 21:04
    Xiaomi Mi11

  4. #553
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Oggi verso pranzo ho messo la 3.0, sembra ci sia un bug dei messaggi, mi è stato detto che vengono inviati di nuovo alcuni messaggi.. Ad esempio invio il messaggio 1 e poi invio il messaggio 2, all'altra persona arriva il messaggio 1, poi il 2 e poi di nuovo il primo, ma con orario diverso. E' successo 3 volte in 40 messaggi

    EDIT: di nuovo, e succede solo da quando ho messo la v3.0
    A me non è successo ( Almeno nessuno mi ha segnalato doppi sms ) però ne ho spediti di meno circa 15..... vedo nei prossimi giorni se capita anche a me... che kernel hai messo ? ( per sapere se abbiamo lo stesso cosi proviamo con la stessa configurazione )

    Provo a mandare mail a @Articudos per vedere se ha segnalazioni del genere, su XDA sembra di no..
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-02-13 alle 21:48


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    morrigan91 (17-02-13)

  6. #554
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    A me non è successo ( Almeno nessuno mi ha segnalato doppi sms ) però ne ho spediti di meno circa 15..... vedo nei prossimi giorni se capita anche a me... che kernel hai messo ? ( per sapere se abbiamo lo stesso cosi proviamo con la stessa configurazione )
    Lascia stare, ho ripristinato una vecchia jellyshot e lo fa lo stesso, sarà l'operatore (vodafone). Rimetto la 3.0 e mi metto l'anima in pace.

    comunque marmite 7.3.1, gapps minimal, quello che consigli.. Ultimamente sperimento poco
    Xiaomi Mi11

  7. #555
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Lascia stare, ho ripristinato una vecchia jellyshot e lo fa lo stesso, sarà l'operatore (vodafone). Rimetto la 3.0 e mi metto l'anima in pace.

    comunque marmite 7.3.1, gapps minimal, quello che consigli.. Ultimamente sperimento poco
    Io ho messo la gapps normali... quelle di goo.im ( 12-12-2012 ) con le minimal mi mancavano troppe app... per il resto tutto uguale... bho vediamo nei prossimi giorni come va..
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-02-13 alle 16:20


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    morrigan91 (17-02-13)

  9. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    premetto che sto usando anche io le gapps minimal, mi chiedevo se il riconoscimento offline della voce mancasse per questo motivo o non è proprio previsto all'interno della rom ... cmq uso jellyshot più marmite da diverso tempo e li consiglio a tutti i possessori di NS !!!

  10. #557
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriout Visualizza il messaggio
    premetto che sto usando anche io le gapps minimal, mi chiedevo se il riconoscimento offline della voce mancasse per questo motivo o non è proprio previsto all'interno della rom ... cmq uso jellyshot più marmite da diverso tempo e li consiglio a tutti i possessori di NS !!!
    Installa google search dal play, dovrebbe funzionare.. Io ho preso 2 apk dalle gapps non minimal e le ho messe in system/app, voice search stub e quick search box, ora va
    Ultima modifica di morrigan91; 18-02-13 alle 16:15
    Xiaomi Mi11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    kriout (18-02-13)

  12. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Installa google search dal play, dovrebbe funzionare.. Io ho preso 2 apk dalle gapps non minimal e le ho messe in system/app, voice search stub e quick search box, ora va
    io intendo proprio quello offline... google search l'ho installato e mi chiede sempre la connessione... teoricamente JB ha attivato il riconoscimento offline tramite il download di un pacchetto di un 15 mb solo che le varie rom hanno sempre avuto problemi ad integrare questa opzione, non so per quale motivo, non sono uno sviluppatore e non me ne intendo. E' un opzione di cui mi scordo facilmente, in fondo non veramente necessaria, ma di tanto in tanto me ne ricordo dopo un flash e la vado a cercare e puntualmente manca :P non vorrei cmq andare offtopic dato che è un thread sulla jellyshot !

  13. #559
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriout Visualizza il messaggio
    io intendo proprio quello offline... google search l'ho installato e mi chiede sempre la connessione... teoricamente JB ha attivato il riconoscimento offline tramite il download di un pacchetto di un 15 mb solo che le varie rom hanno sempre avuto problemi ad integrare questa opzione, non so per quale motivo, non sono uno sviluppatore e non me ne intendo. E' un opzione di cui mi scordo facilmente, in fondo non veramente necessaria, ma di tanto in tanto me ne ricordo dopo un flash e la vado a cercare e puntualmente manca :P non vorrei cmq andare offtopic dato che è un thread sulla jellyshot !

    Per il Nexus S Crespo non è mai stata implementata... sono convinto al 100% che è una mossa di mercato per vendere più dispositivi di ultima generazione, infatti è presente dal GN in poi.. lo stesso @Articudos in una Rom chiede info ma non ha mai ricevuto risposta... infatti chi ha provato la rom la voce per scaricare il pacchetto da 15Mb non è presente...
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-02-13 alle 16:51


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    kriout (18-02-13)

  15. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo risposto ma la presenza del tuo link mi ha eliminato il messaggio... riassumo brevemente, sicuramente il non integrarlo ufficialmente è una mossa di mercato di google, così come con photosphere, tuttavia a quello hanno trovato abbastanza velocemente una soluzione, dapprima modificando i valori del build.prop facendolo passare per un nexus, adesso non so in che modo ma c'è il famoso zip flashabile. mi chiedo se quindi non sia possibile un'opzione simile per implementare questa funzione ben più utile della photosphere ( che infatti io no uso anche se il sync di picasa era molto utile ). tra l'altro se non ricordo male in qualche primo porting della 4.1.1 del nexus la funzione c'era ... è in momenti come questo che vorrei capire qualcosa di programmazione !!!

Pagina 56 di 148 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy