CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 148 primaprima ... 4797137145146147148 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano L'avatar di TheRed


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato la ROM come da prima procedura(per chi proviene da un altra ROM), ma al momento del riavvio del sistema il cell rimane piantato sulla scritta google :/
    Inoltre nella recovery, PhilZ, non c'e' la voce format boot.

    Consigli?

  2.  
  3. #1462
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato la ROM come da prima procedura(per chi proviene da un altra ROM), ma al momento del riavvio del sistema il cell rimane piantato sulla scritta google :/
    Inoltre nella recovery, PhilZ, non c'e' la voce format boot.

    Consigli?
    Prova a mettere un philz vecchia.. la ROM è 4.2.2 e potresti avere problemi in quanto il format boot è stato tolto perchè le ROM 4.4.4 nello scripts quella partizione viene formatta di default ma su vecchie ROM no.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #1463
    Androidiano L'avatar di TheRed


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prova a mettere un philz vecchia.. la ROM è 4.2.2 e potresti avere problemi in quanto il format boot è stato tolto perchè le ROM 4.4.4 nello scripts quella partizione viene formatta di default ma su vecchie ROM no.
    Perfetto, rimetto la philz 5.15.0 e riprovo. Grazie 1000

  5. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho visto in prima pagina a versione 5 della jellyshot l'ho appena installata...che dire....ottima fluidità fantastica...ma ho alcuni punti che non sono riuscito a capire...

    1. Il pacchetto per il tema stile s3 chiamato touchwiz5 viene salvato nel pc con l'estensione 7z che non viene vista dalla recovery che vede gli zip. inoltre anche rinominandolo .zip mi dice che l'installazione è errata e viene abortita...mi aiutate?

    2. Volevo anche provare il Photospere ma al link che dice di flashare queste gapps piutttosto che altre trovo una pagina di xda con vari zip da mettere ma non capisco se li devo mettere tutti o solo quello per il photosperre che non capisco quale sia...please help me!!!

    3. Ho provato a installare un launcher per le icone ecc.. ma mi dice che il processo avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo... ma è perchè abbiamo già un launcher integrato su questa rom??? a me non pare....
    Ultima modifica di waoling; 21-08-14 alle 17:42

  6. #1465
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waoling Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho visto in prima pagina a versione 5 della jellyshot l'ho appena installata...che dire....ottima fluidità fantastica...ma ho alcuni punti che non sono riuscito a capire...

    1. Il pacchetto per il tema stile s3 chiamato touchwiz5 viene salvato nel pc con l'estensione 7z che non viene vista dalla recovery che vede gli zip. inoltre anche rinominandolo .zip mi dice che l'installazione è errata e viene abortita...mi aiutate?

    2. Volevo anche provare il Photospere ma al link che dice di flashare queste gapps piutttosto che altre trovo una pagina di xda con vari zip da mettere ma non capisco se li devo mettere tutti o solo quello per il photosperre che non capisco quale sia...please help me!!!

    3. Ho provato a installare un launcher per le icone ecc.. ma mi dice che il processo avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo... ma è perchè abbiamo già un launcher integrato su questa rom??? a me non pare....
    1. Se intendi il Tema 2 sono 5 zip installabili da recovery e a me scarica zip.. avrai qualche app/sw che li salva in quel formato.

    2. Sono un insieme di zip per aggiungere una serie di mod quella che serve a te é questa

    *flashable Gallery and camera apk with working photosphere:

    http://www.androidfilehost.com/?fid=9390135922294523605

    3. Tutte i telefoni android hanno un launcher altrimenti non avresti la home page. Per le icone devi installare un launcher compatibili con i temi tipo nova/apex ecc.. quello base della rom non supporta le icone...
    Ultima modifica di Vobiscum; 21-08-14 alle 19:13


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #1466
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora grazie per le riposte..

    1. il file del link è proprio nominato .7z e se anche io rinomino l'estensione .zip dentro c'è un video chiamato "bleach<>".avi non è che il file è corrotto? inoltre mi sono accorto che anche il file "s3widget e wallpaper" rimanda a un file con estensione .7z.003?????

    2.Grazie per il link della fotocamera

    3. ok come immaginavo per il launcher.

    posto anche foto del link touchwiz

    touchwiz.jpg

  8. #1467
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waoling Visualizza il messaggio
    Allora grazie per le riposte..

    1. il file del link è proprio nominato .7z e se anche io rinomino l'estensione .zip dentro c'è un video chiamato "bleach<>".avi non è che il file è corrotto? inoltre mi sono accorto che anche il file "s3widget e wallpaper" rimanda a un file con estensione .7z.003?????

    2.Grazie per il link della fotocamera

    3. ok come immaginavo per il launcher.

    posto anche foto del link touchwiz

    touchwiz.jpg
    Si é vero ora lo vedo anche io con quel formato.. e all'interno se lo apri dovrebbe esserci lo zip..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No purtroppo se lo apro all'interno trovo un file avi...boh non capisco...

  10. #1469
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waoling Visualizza il messaggio
    No purtroppo se lo apro all'interno trovo un file avi...boh non capisco...
    In effetti 108 MB mi sembrano tantissimi.. mi ricordo che era sui 10 MB.. Mi sa che ha riutilizzato il link per altro quindi non più disponibile.. io purtroppo non ho quei file vediamo se qualcuno ha tenuto il tema originale magari condivide solo quel file.. oppure chiedi su xda nella discussione della JS se qualcuno ha il file e può condividerlo..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK allora vediamo se qualcuno del forum lo può ripostare...venghino signori venghino...

    Tra l'altro ho problemi con la riproduzione video su facebook e YouTube che dipenda da quel pacchetto mancante?
    Ultima modifica di morrigan91; 22-08-14 alle 14:03

Pagina 147 di 148 primaprima ... 4797137145146147148 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy